info bulloni nuovi cerchi
- scossa1994
info bulloni nuovi cerchi
salve ragazzi , ho trovato dei cerchi che sembrano andar bene sulla mia civic, i TSW Razor da 15.
volevo sapere cosa ne pensate prima di tutto sull'estetica, poi volevo porvi alcune domande:
1 i cerchi hanno diametro 15 , canale da 6, centraggio da 72, interasse 4x100, et35, secondo voi passano il collaudo in motorizzazione?
2 per il centraggio mi parlavano di anelli specifici per ogni cerchio... è vero? ne ho trovati online ma sembrano "generici"...
3 vorrei mettre le toyo proxes cf2.. qualcuno le ha mai provate?
grazie mille in anticipo ragazzi ! a presto!
volevo sapere cosa ne pensate prima di tutto sull'estetica, poi volevo porvi alcune domande:
1 i cerchi hanno diametro 15 , canale da 6, centraggio da 72, interasse 4x100, et35, secondo voi passano il collaudo in motorizzazione?
2 per il centraggio mi parlavano di anelli specifici per ogni cerchio... è vero? ne ho trovati online ma sembrano "generici"...
3 vorrei mettre le toyo proxes cf2.. qualcuno le ha mai provate?
grazie mille in anticipo ragazzi ! a presto!
- HHstyle
Re: info bulloni nuovi cerchi
1- Con queste misure stai all'interno della sagoma della vettura quindi passi il collaudo; col canale da 6 ed et35 forse rischi di avere un cerchio troppo interno addirittura e ne perdi a livello estetico.
2- Gli anelli di centraggio sono generici; ovvio che ogni cerchio ha la propria misura. io per esempio ho riutilizzato degli anelli che avevo su dei Toora sugli oz ultraleggera dato che entrambi i cerchi avevano il foro della stessa misura.
3- Mai provate..
Non capisco cosa centri il titolo.. comunque sia per i bulloni penso vadano bene dei classici bulloni a testa "tonda - svasata"
2- Gli anelli di centraggio sono generici; ovvio che ogni cerchio ha la propria misura. io per esempio ho riutilizzato degli anelli che avevo su dei Toora sugli oz ultraleggera dato che entrambi i cerchi avevano il foro della stessa misura.
3- Mai provate..
Non capisco cosa centri il titolo.. comunque sia per i bulloni penso vadano bene dei classici bulloni a testa "tonda - svasata"
Siete talmente poveri che avete solo i soldi..
- scossa1994
Grazie mille per le risposte !! Scusami per il titolo, il dubbio mio è se c è un passo particolare per l honda, in caso andrebbero quelli di serie? Più che altro per sapere cosa comprare.. grazie ancora
- HHstyle
Il passo non me lo ricordo a memoria ma con il tasto cerca lo trovi sicuro
Non ti so dire se gli stock vanno bene, io presi l'auto già con dei cerchi aftermarket con bulloni dedicati quindi non saprei.. ma quello è il meno, quando hai i cerchi in mano provi a buttarne su uno e vedi.
Non ti so dire se gli stock vanno bene, io presi l'auto già con dei cerchi aftermarket con bulloni dedicati quindi non saprei.. ma quello è il meno, quando hai i cerchi in mano provi a buttarne su uno e vedi.
Siete talmente poveri che avete solo i soldi..
- scossa1994
Capito; ) , piu che altro perché dovrei montarli mentre sto in licenza in sicilia, se poi non vanno gli originali non posso andare ad omologare... purtroppo lavoro al nord e dovrei sbrigare tutto in 15 giorni di ferie natalizie: S
Grazie comunque!
Grazie comunque!
- bagga typeR
- HCI member
i dadi stock montano tranquillamente...il "problema" potrebbe essere che i dadi stock sono sferici mentre la sede dei cerchi quasi sicuramente è conica quindi l'accoppiamento non è perfetto e si suggerisce di montarne altri...
ps: io è 5-6 anni che uso cerchi con sede conica e dadi sferici e non ho mai avuto problemi
ps: io è 5-6 anni che uso cerchi con sede conica e dadi sferici e non ho mai avuto problemi
-
MaxSbo
Io con i japan Racing ho dovuto prendere dadi aftermarket perché quelli originali non andavano. Contatta utente kakimoto, i dadi li ho presi da lui, made in jap e non le merde cinesi. Ad un ottimo prezzo aggiungerei
"se va sulle GTR va bene anche sulla mia" non è valido. Non è un arber majik al gusto top@
- Simo_ee9
- HCI member
Dadi conici..Devo prenderli..
Inviato dal mio Nexus 5
Inviato dal mio Nexus 5
Maremma Geidiemme
- bagga typeR
- HCI member
che sia meglio avere i dadi dedicati alla sede ok,anche se io è diversi anni che non li uso,ma in che senso "non andavano"...?