Type R 2015 [FK2]

Rispondi
Rabitti

Re: Nuova Type R 2015

Messaggio da Rabitti » lunedì 2 marzo 2015, 8:31

Acid ha scritto:Rabitti, era come minimo ovvio che un'ala come quella non sarebbe mai stata prodotta per qualunque macchina diversa da Ferrari, Porsche, Lambo e compagnia.

Speravo anche riducessero il numero di terminali (anche perché come si vede nell'ultima foto non sono proprio piccoli) ed anche nei cerchi da 18" visto che molto probabilmente i cerchi stock (sempre con un tipo di canale diverso da quelli after-market capienti come i TE37) se fatti da 17" non si possono montare causa freni (stesso discorso della FD2 tanto per darti un'idea).

Te invece basato su quello che hai visto fino d ora, cosa ne pensi? Che sarà un VTEC come quelli di una volta ma con tanta coppia e potenza in più? Che farà il record al Nür come hanno sbandierato a destra e a sinistra prima ancora di girarci con la macchina e GUARDA CASO da quando fanno i test sul circuito sopracitato stanno zitti e muti?

Vediamo un po' che cosa ne pensi di questa macchina dai. Che è bella? Ti piace? Gli interni risultati di un incrocio fatto male tra un'Audi ed una navicella spaziale sono una figata pazzesca?

Bene, sei il tipico cliente VW/Audi con tanta voglia di fare l'alternativo con una Type-R finta che ha un VTEC finto.

Tutto questo per farti capire che non siamo amici, non ci conosciamo neanche, quindi cerca di moderare i toni quando scrivi a qualcuno sul forum.

Sent from my iPhone using Tapapussy
Senti fenomeno, avevo un S2000 fino a 4 mesi fa con la quale sono andato al Nurb, al Mugello....ecc...quindi fai poco il fenomeno please. Che se c'è uno che ama le Honda sono io. Da sempre. Non ci conosciamo, dammi poca confidenza.

Cosa ne penso di questa? Che fino a che non la proverò personalmente non posso rispondere.
Se mi piace dalle foto? A me SI. Diversa dalle varie BMW/Audi che nomini tanto.

Tromba di più che ti rilassi.
Sei il tipico personaggio, come tantissimi che ho incontrato in questi anni negli autodromi, che siccome guidano una vecchia Honda, allora tutto quello che è nuovo è merda.
Ha l'aria condizionata? Bleaaaaaa che merda!!
Ha i vetri che si alzano alettricamente? Bleeaaaa che merda, perdo 2 decimi sul dritto.
Ha un po' di elettronica? Bleaaaa che merda!

Poi magari giri 10 secondi più alto. Sempre che tu ci vada in pista.

Ermellino

Messaggio da Ermellino » lunedì 2 marzo 2015, 8:39

Rabitti ha scritto: Tromba di più che ti rilassi.

Violazione di copyright :teach

Multato

Rabitti , perchè ti scaldi tanto quando a qualcuno non piace ciò che piace a te ? Azzo mi sembri un invasato peggio di quei maomao che si fanno esplodere
M'indigno molto meno di un tempo. Mi sono assuefatto allo sfascio e al ridicolo

wizard
HCI member
HCI member

Messaggio da wizard » lunedì 2 marzo 2015, 8:50

Beppe e vuoi mettere la.linea della eg6 con questa?
Quando è uscita la eg6 la.maggior parte delle auto era quadrata, sembravano scatole di scarpe..

Rabitti davvero, è inutile scaldarsi tanto.. Si parla, mica si ammazza qualcuno?
Cmq.solo per la cronaca, Acid ha una r32.. (e non proprio originalissima) :asd :goccia
La storia continua: EK4 -> EG6 -> EE8 -> EG6 -> NEXT TO... JAZZ, JAAAZZ? WTF!?!

beppelega
HCI member
HCI member

Messaggio da beppelega » lunedì 2 marzo 2015, 8:50

diciamo che il modo di fare di Acid , ergersi sempre a fenomeno detentore della verita' assoluta e tutti gli altri sono stupidi e sparano cazzate non aiuta molto :asd
poi quando spara palesemente cazzate non lo ammette mai e fa finta di niente :sifone

Rabitti

Messaggio da Rabitti » lunedì 2 marzo 2015, 8:53

Ermellino ha scritto:
Rabitti ha scritto: Tromba di più che ti rilassi.

Violazione di copyright :teach

Multato

Rabitti , perchè ti scaldi tanto quando a qualcuno non piace ciò che piace a te ? Azzo mi sembri un invasato peggio di quei maomao che si fanno esplodere
Mi scaldo perché Acid mi ha attaccato direttamente con delle cazzate. Leggi bene.
Ed io gli ho RISPOSTO a tono.

Rabitti

Messaggio da Rabitti » lunedì 2 marzo 2015, 8:54

beppelega ha scritto:diciamo che il modo di fare di Acid , ergersi sempre a fenomeno detentore della verita' assoluta e tutti gli altri sono stupidi e sparano cazzate non aiuta molto :asd
poi quando spara palesemente cazzate non lo ammette mai e fa finta di niente :sifone
Ecco appunto.
Ed io gli ho risposto (sottolineo RISPOSTO) a tono...i fenomeni davvero non li sopporto.

beppelega
HCI member
HCI member

Messaggio da beppelega » lunedì 2 marzo 2015, 8:55

wizard ha scritto:Beppe e vuoi mettere la.linea della eg6 con questa?
Quando è uscita la eg6 la.maggior parte delle auto era quadrata, sembravano scatole di scarpe..

Rabitti davvero, è inutile scaldarsi tanto.. Si parla, mica si ammazza qualcuno?
Cmq.solo per la cronaca, Acid ha una r32.. (e non proprio originalissima) :asd :goccia
lo so com'è una eg.....l'ho avuta e ho avuto anche una coupè nera prima della fn2
il mio discorso non era legato all'estetica ma alle categorie di prezzo
bisogna metterselo in testa , quell'epoca è finita e non tornera' piu'......punto
bisogna farsene una ragione.....

beppelega
HCI member
HCI member

Messaggio da beppelega » lunedì 2 marzo 2015, 8:56

l'alternativa sono golf e audi tutte uguali :daniel

gutmann
(h)old
(h)old

Messaggio da gutmann » lunedì 2 marzo 2015, 9:16

I 4 terminali sembrano quelli della GTR per quanto sono grandi, semplicemente ridicoli.
Io rispetto le opinioni di tutti, anche dei fenomeni che appena si sentono 'toccati' snocciolano la lista delle auto possedute e dei tempi ottenuti.
Ho la stessa auto dal 98, non la guido da quasi 2 anni, non ho mai registrato un tempo nelle poche occasioni in cui sono andato in pista.
Ciò non toglie che possa avere una rispettabile cultura automobilistica. A volte succede che più vai avanti con l'età, più inizi a guardare indietro.
Non mi convinceranno mai che una 5 porte possa essere considerata una hot hatch (vedi anche Focus RS).
Francamente non ho capito quello che la Honda voglia fare con quest'auto. Esteticamente, alcune scelte sembrano da Opel.

Fuji banzai

Messaggio da Fuji banzai » lunedì 2 marzo 2015, 14:08

Rabitti ha scritto:Senti fenomeno, avevo un S2000 fino a 4 mesi fa con la quale sono andato al Nurb, al Mugello....ecc...quindi fai poco il fenomeno please.
Ahh bhè allora :bow
Figa e cavai no i basta mai!
La meccanica non è la moglie del meccanico...
EK>eg

Rabitti

Messaggio da Rabitti » lunedì 2 marzo 2015, 14:32

Fuji banzai ha scritto:
Rabitti ha scritto:Senti fenomeno, avevo un S2000 fino a 4 mesi fa con la quale sono andato al Nurb, al Mugello....ecc...quindi fai poco il fenomeno please.
Ahh bhè allora :bow
No Fuji non è per tirarsela...è solo x rispondere al tono aggressivo di Acid dove sosteneva che io fossi un fighetto da Bmw e simili e che quindi non fossi da prendere seriamente.
Tutto qui.
E' lui che attacca briga. vai a leggere bene.

TrueSidewinder
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da TrueSidewinder » lunedì 2 marzo 2015, 14:32

Non fate chiudere anche sto thread zio billy :teach

Anzi, esorto i nazi-admin a bannare la gente che sminkia sto thread ...

... della mia prossima auto :amore

:epoimisvegliotuttosudatoecolmembrobarzotto :asd
Be a DAD.

Rabitti

Messaggio da Rabitti » lunedì 2 marzo 2015, 14:46

TrueSidewinder ha scritto:Non fate chiudere anche sto thread zio billy :teach

Anzi, esorto i nazi-admin a bannare la gente che sminkia sto thread ...

... della mia prossima auto :amore

:epoimisvegliotuttosudatoecolmembrobarzotto :asd
e pure della mia!
alla facciazza dei 4 scarichi dietro, dell'alettone e dei cerchi da 19 inguardabili!

zoe76

Messaggio da zoe76 » lunedì 2 marzo 2015, 19:07

Salve a tutti sono nuovo:d devo dire che da grande appassionato honda, e da ex possessore di una civic type r ep3 seguo con grande interesse questa nuova type r.Purtroppo quella che era la mia paura si sta concretizzando, il concept era esagerato e credo che siamo tutti d'accordo su questo, ma la sua bellezza credo che dipendesse proprio da quello. Sinceramente tutto il nuovo materiale mostrato è molto molto deludente, il posteriore a mio avviso e secondo i mie gusti fa pena, con un ala cmq esagerata ma molto sgraziata, il frontale è stato stravolto a cominciare dai fari, per finire al paraurti con quei fari fendinebbia anonimi, la fiancata è anche peggio, insomma per me una grossima delusione. Cioè non capisco il senso di tutta la pubblicità e l'interesse che honda ha creato per la nuova type r che alla fine si discosta moltissimo dal concept.Che senso ha mostrare ripetutamente per più di un anno un concept e parlare di versione stradale al 90% simile, quando di simile al concept ha poco e nulla?Personalmente più la guardo e più mi saltano i nervi per la grossa delusione, la verità è che la nuova type r esteticamente è un'evoluzione del muletto usato in pista, il concept è assolutamente diverso.Personalmente ero intenzionato a prendere la nuova type r, se fosse stato molto vicino al concept, ora però non credo proprio che la comprerò, magari sono esagerato ma esteticamente a primo sguardo non riesco a digerirla :cry

Valentino Cerveri

Messaggio da Valentino Cerveri » lunedì 2 marzo 2015, 20:38

Aspettiamo di vederla dal vivo e in versione definitiva quando sarà nei concessionari questa Benedetta Civic Type R , e inutile dare dei giudizi a priori su delle foto viste sul web, le fotografie ingannano moltissimo, per valutare forme proporzioni e o volumi di un'auto bisogna vederla dal vivo, per non parlare dell' handling del telaio e dell'erogazione potenza del propulsore, non riesco a capire come si possano dare dei giudizi su una cosa che ancora nessuno ha visto e provato.
"se scendi da una Honda e sali su un golf ti potrebbe venire un colpo apoplettico" :asd

kire_06

Messaggio da kire_06 » lunedì 2 marzo 2015, 21:04

Onestamente la mancanza del fanalettone, nonostante sperassi fino all'ultimo che ci fosse, è la cosa che mi disturba di meno. Mi disturba assai il paraurti anteriore con il "lip" che compenetra le prese d'aria e non rimane a filo inferiore del paraurti, le branchie da squalo appiccicate sul passaruota anteriore ( :azz ) e quel robetto attaccato alla membro di segugio su quello posteriore ( :sosp ).

Speravo molto in questa vettura e nel rilancio Honda, ma qui IMHO hanno fatto le cose a metà. Peccato, occasionissima davvero sprecata... :(

zoe76

Messaggio da zoe76 » lunedì 2 marzo 2015, 21:13

Valentino Cerveri ha scritto:Aspettiamo di vederla dal vivo e in versione definitiva quando sarà nei concessionari questa Benedetta Civic Type R , e inutile dare dei giudizi a priori su delle foto viste sul web, le fotografie ingannano moltissimo, per valutare forme proporzioni e o volumi di un'auto bisogna vederla dal vivo, per non parlare dell' handling del telaio e dell'erogazione potenza del propulsore, non riesco a capire come si possano dare dei giudizi su una cosa che ancora nessuno ha visto e provato.
Sono d'accordo sul discorso di vederla dal vivo, ma per ora si possono valutare le foto e quelle per ora valuto. Sinceramente però se la nuova type r è quella, l'impressione che ho non è affatto positiva, ovviamente questo non ha nulla a che vedere con il resto e cioè motore, handling ecc ecc Non capisco perchè proporre un concept di quel tipo e poi uscirsene con una roba del genere, sinceramente sono deluso, ovviamente però mi riserverò di guardarla meglio magari dal vivo, ma per ora massima delusione. :cry

beppelega
HCI member
HCI member

Messaggio da beppelega » lunedì 2 marzo 2015, 21:36

tornando in tema 310cv 5,7 s da 0 a 100
http://www.evo.co.uk/honda/civic-type-r ... 57-seconds

Jetcrew

Messaggio da Jetcrew » lunedì 2 marzo 2015, 23:12

kire_06 ha scritto: e quel robetto attaccato alla membro di segugio su quello posteriore ( :sosp ).

Quel 'robetto' lo ha anche la GTR R34 Nismo ... :teach

Immagine

310 cavalli ? Ergo quì nessuno la comprerà.
..::: MAZDA MX-5 NA :::...

ale.ventu

Messaggio da ale.ventu » lunedì 2 marzo 2015, 23:12

Quando la vedi dal vivo in conce, ti metti a piangere e stacchi l assegno! Garantito!

Rispondi