Senti fenomeno, avevo un S2000 fino a 4 mesi fa con la quale sono andato al Nurb, al Mugello....ecc...quindi fai poco il fenomeno please. Che se c'è uno che ama le Honda sono io. Da sempre. Non ci conosciamo, dammi poca confidenza.Acid ha scritto:Rabitti, era come minimo ovvio che un'ala come quella non sarebbe mai stata prodotta per qualunque macchina diversa da Ferrari, Porsche, Lambo e compagnia.
Speravo anche riducessero il numero di terminali (anche perché come si vede nell'ultima foto non sono proprio piccoli) ed anche nei cerchi da 18" visto che molto probabilmente i cerchi stock (sempre con un tipo di canale diverso da quelli after-market capienti come i TE37) se fatti da 17" non si possono montare causa freni (stesso discorso della FD2 tanto per darti un'idea).
Te invece basato su quello che hai visto fino d ora, cosa ne pensi? Che sarà un VTEC come quelli di una volta ma con tanta coppia e potenza in più? Che farà il record al Nür come hanno sbandierato a destra e a sinistra prima ancora di girarci con la macchina e GUARDA CASO da quando fanno i test sul circuito sopracitato stanno zitti e muti?
Vediamo un po' che cosa ne pensi di questa macchina dai. Che è bella? Ti piace? Gli interni risultati di un incrocio fatto male tra un'Audi ed una navicella spaziale sono una figata pazzesca?
Bene, sei il tipico cliente VW/Audi con tanta voglia di fare l'alternativo con una Type-R finta che ha un VTEC finto.
Tutto questo per farti capire che non siamo amici, non ci conosciamo neanche, quindi cerca di moderare i toni quando scrivi a qualcuno sul forum.
Sent from my iPhone using Tapapussy
Cosa ne penso di questa? Che fino a che non la proverò personalmente non posso rispondere.
Se mi piace dalle foto? A me SI. Diversa dalle varie BMW/Audi che nomini tanto.
Tromba di più che ti rilassi.
Sei il tipico personaggio, come tantissimi che ho incontrato in questi anni negli autodromi, che siccome guidano una vecchia Honda, allora tutto quello che è nuovo è merda.
Ha l'aria condizionata? Bleaaaaaa che merda!!
Ha i vetri che si alzano alettricamente? Bleeaaaa che merda, perdo 2 decimi sul dritto.
Ha un po' di elettronica? Bleaaaa che merda!
Poi magari giri 10 secondi più alto. Sempre che tu ci vada in pista.