Type R 2015 [FK2]
- Ermellino
Re: Nuova Type R 2015
inequivocabilmente una linea sobria 

M'indigno molto meno di un tempo. Mi sono assuefatto allo sfascio e al ridicolo
- maialedacorsa
- HCI member
- beppelega
- HCI member
auto che gia' alla seconda volta che le vedi sembrano gia' vecchie......
-
Rabitti
Straquoto...tutte le volte che esce una nuova Audi, BMW...sembra sempre uno spettacolo..."whaaaoooo questa volta è proprio bella"....poi passano 5-6 mesi...e taaacccc non ti giri più nemmeno a guardarla ed il modello precedente sembra già vecchissimo. Lo stesso modello che solo 1 anno prima avevi detto "whaaaaoooo questa volta è proprio bella" ahahahh.
Con le Honda non succede. La mia ex S2000 aveva 10 anni e mi (si) giravo (giravano) ancora.
La mia FN2 attuale ha 8 anni ma se la metto a fianco della BMW Serie1 nuova di pacca del mio collega fighetto non c'è proprio storia. Ma proprio imparagonabile. La sua sembra un cassone già visto e rivisto, per non parlare degli interni...
Con le Honda non succede. La mia ex S2000 aveva 10 anni e mi (si) giravo (giravano) ancora.
La mia FN2 attuale ha 8 anni ma se la metto a fianco della BMW Serie1 nuova di pacca del mio collega fighetto non c'è proprio storia. Ma proprio imparagonabile. La sua sembra un cassone già visto e rivisto, per non parlare degli interni...
- Michel_ITR99
- HCI member
- Contatta:
- Ermellino
Rabitti ha scritto:Straquoto...tutte le volte che esce una nuova Audi, BMW...sembra sempre uno spettacolo..."whaaaoooo questa volta è proprio bella"....poi passano 5-6 mesi...e taaacccc non ti giri più nemmeno a guardarla ed il modello precedente sembra già vecchissimo. Lo stesso modello che solo 1 anno prima avevi detto "whaaaaoooo questa volta è proprio bella" ahahahh.

-
Rabitti
perché non è vero?
le tedesche hanno quel difetto.
Le Giappo no. Compresa la GT86 che anche tra 10 anni terrebbe la linea al 100% come succede con Honda.
Le Giappo no. Compresa la GT86 che anche tra 10 anni terrebbe la linea al 100% come succede con Honda.
- YOSHI EG9
Preferisco le luci posteriori della concept,ma per puri motivi estetici,quindi è un giudizio prettamente soggettivo.
Forse se la faranno un pò meno vistosa alla fausto&furio ne venderanno anche di più.
Forse se la faranno un pò meno vistosa alla fausto&furio ne venderanno anche di più.
questa è la ferio di yoshi... welcome to jackass (maialedacorsa)
- Ermellino
Rabitti ha scritto:perché non è vero?
della bmw m3 cosa ne pensi ? visto che hai citato bmw...o anche z4, anzi già che ci sono ci aggiungo pure classe A mercedes verione liscia e AMG
-
Rabitti
Della Z4 vale il mio discorso sopra. L'ultima versione è sempre bellissima e fa invecchiare di colpo la sua predecessore che a sua volta ha cmq "pochi anni" sul groppone. Guarda la prima Z4 e confrontala con la ben più vecchia S2000.
L'M3 è sempre bella, vero.
Ma confrontiamo a parità di segmento. Confronta un Serie1 con le nostre. Dai sembra vecchissimo, lo guardi per 2 mesi dall'uscita poi basta.
E' ovvio che ogni casa ha i suoi modelli top che sono belli, ma il "diventare vecchi in fretta" è sicuramente un punto che hanno maggiormente le tedesche. Lo dicono tutti eh. E' risaputo.
L'M3 è sempre bella, vero.
Ma confrontiamo a parità di segmento. Confronta un Serie1 con le nostre. Dai sembra vecchissimo, lo guardi per 2 mesi dall'uscita poi basta.
E' ovvio che ogni casa ha i suoi modelli top che sono belli, ma il "diventare vecchi in fretta" è sicuramente un punto che hanno maggiormente le tedesche. Lo dicono tutti eh. E' risaputo.
- Ermellino
sono scelte
bmw è sempre stata del poco apparire per tanto offrire.
non bastano delle appendici areodinamiche , quattro led e un alettone a fare bella una vettura.
ma come al solito entriamo nel settore dei gusti personali , che non sono discutibili.
la vera domanda è : come andrà questa nuova type r ?
aspetto trepidante la prova su Auto.it
non bastano delle appendici areodinamiche , quattro led e un alettone a fare bella una vettura.
ma come al solito entriamo nel settore dei gusti personali , che non sono discutibili.
-
Rabitti
sicuro...i gusti sono gusti...Ermellino ha scritto:sono scelte
- Ermellino
Già esaurito l'entusiasmo ?
Stavo pensando piuttosto, come sarà l'erogazione data dal VTEC + turbo.
Qui mi pare che Contectr da anni mette mano al k20 della Ep3 , dai video sembra che vada davvero forte , anzi direi senza sembra , è un razzo ma , com'è l'entrata del VTEC , o perlomeno si sente ancora la variazione di fasatura o il turbo ha "appannato" tutto ?
Ma qui parliamo di motore non di serie , come sarà invece quello nuovo ?
Possibili varianti :
1) Turbo soft che funge quasi da compressore per i bassi per poi quasi disattivarsi in zona 4500 / 5000 per dar spazio al VTEC ?
2) Turbo quasi vecchia maniera , non a livelli Delta Integrale ma diciamo un po' rude , lavora di pari passo coll'entrata del VTEC regalando spinte da cardiopalma , naturalmente dopo un certo numero di giri.
A voi sciamani
Stavo pensando piuttosto, come sarà l'erogazione data dal VTEC + turbo.
Qui mi pare che Contectr da anni mette mano al k20 della Ep3 , dai video sembra che vada davvero forte , anzi direi senza sembra , è un razzo ma , com'è l'entrata del VTEC , o perlomeno si sente ancora la variazione di fasatura o il turbo ha "appannato" tutto ?
Ma qui parliamo di motore non di serie , come sarà invece quello nuovo ?
Possibili varianti :
1) Turbo soft che funge quasi da compressore per i bassi per poi quasi disattivarsi in zona 4500 / 5000 per dar spazio al VTEC ?
2) Turbo quasi vecchia maniera , non a livelli Delta Integrale ma diciamo un po' rude , lavora di pari passo coll'entrata del VTEC regalando spinte da cardiopalma , naturalmente dopo un certo numero di giri.
A voi sciamani
- Acid
- Contatta:
Nuova Type R 2015
Immagino che il VTEC sia solo una mossa di marketing. Avrà si la fasatura variabile ma avrà anche una erogazione piatta come tutti i motori turbo moderni.
Rimango dalla idea che se non hai un lag fino a 4000 non hai un turbo, così come se non va oltre gli 8000 non hai un motore.
Sent from my iPhone using Tapapussy
Rimango dalla idea che se non hai un lag fino a 4000 non hai un turbo, così come se non va oltre gli 8000 non hai un motore.

Ultima modifica di Acid il giovedì 26 febbraio 2015, 14:44, modificato 1 volta in totale.
- Acid
- Contatta:
Nuova Type R 2015
I 17" su EG/EK fanno cagare. I 18" su EP pure. Ma i 19" su questa sono belli?alepwc ha scritto:
[img]http://tapatalk.imageshack.com/v2/15/02/20/ca0f7ca958599bb5938c42c9f3c94f45.jpg[/img]
Sent from my iPhone using Tapatalk
Sembra una di quelle HotWheels.

- YOSHI EG9
23/11/14 scrissi sull'altro topic chiuso:

YOSHI EG9 ha scritto: La fasatura variabile come la conosciamo è morta!
Questa è ne più ne meno come hanno tutte le altre concorrenti,ormai la montano anche sulle utilitarie più scrause.
Ha il limitatore a 7000!

questa è la ferio di yoshi... welcome to jackass (maialedacorsa)
- Gianlukito
- HCI member
- Acid
- Contatta:
Sulla Golf R sono inutili ed orrendi, ma su questo aborto i cerchi da 19" insieme ai 4 terminali sono bellissimi e non fanno che risaltare il suo carattere sportivo, rendendola anche più performante.

- bagga typeR
- HCI member
in effetti 
comunque i 4 terminali ci possono anche stare ma i cerchi da 19 sono davvero troppo

comunque i 4 terminali ci possono anche stare ma i cerchi da 19 sono davvero troppo
- beppelega
- HCI member
anche la megane rs li ha da 19 e non mi sembra per niente un handicap