renatooo82 ha scritto:Ciao, a silent block come stai messo? Gli originali Honda, se nuovi, non sono malaccio ma ti consiglierei di sostituirli tutti con qualcosa di piu' rigido se monti un assetto da pista (o semi-stradale spinto).
Inoltre ti conviene mettere le paratie in coppa olio: a memoria il B18 soffre di problemi di lubrificazione in pista - e con gomme, assetto e silent block l'accelerazione g laterale aumenta parecchio. Oltretutto e' una modifica che costa poco.
Per quanto riguarda i cavalli, senza offesa per nessuno ma con scarico, filtro e centralina non arrivi a 220 (o almeno non ricordo gente che ha dimostrato di aver preso 30 cv cosi', mica e' Gran Turismo!). Per fare quei cavalli ti servirebbero anche delle camme e un'aspirazione molto generosa (collettori oltre che filtro, magari i replica Jun) con scarico altrettanto ben dimensionato.
Ciao :-)
Ciao!
I silentblock li ho ordinati tutti, della Hardrace, che a loro detta sono più duri del 150%.
Idem le biellette dell'antirollio anteriori.
La tua osservazione sulle paratie è corretta e penso infatti che appena metterò la macchina sul ponte aggiungerò anche quelle.