Allora anche tu scrivi cose straneMichel_ITR99 ha scritto:Marcé, tu che c'hai li sordi, devì montà minimo un Öhlins
Upgrade utili ITR
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Re: Upgrade utili ITR
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Re: Upgrade utili ITR
Altra cosa che non mi è chiara.Michel_ITR99 ha scritto:Ciaoh ah teh
Assetto: monto dei bilstein B6, ho notato però essere troppo morbidi tanto da sentire l'auto molto affondante in appoggio nelle curve più G-ostiche. Un amico ha da vendere 2 Veneri 3vie per l'anteriore, tenere i B6 al posteriore e i Veneri all'ant. sarebbe una ca**ata? Meglio cambiarli tutti e 4? In caso con un budget di circa 1500€ su cosa si può stare?
Boh, io monterei coilover regolabili come MeisterR e simili, spendi max 1000 euri.
Esistono kit che permettono di regolare anche il camber senza dover montare i camber kit?!
No, per regolare il camber devi intervenire solo sui triangoli superiori, quindi necessiti di camber kit.
C[/color]
Perché invece dicono ciò:
"Pillow ball upper mounts for front strut suspensions have camber adjustment feature."
E non sono i primi che vedo con questa feature.
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Re: Upgrade utili ITR
"Front strut suspension" sono le sospensioni da barboni come l'EP3 ,
http://www.multibody.net/wp-content/upl ... -image.jpg
noi invece abbiamo i triangoli anche sopra
http://hdabob.com/FrntSusp.jpg
http://www.multibody.net/wp-content/upl ... -image.jpg
noi invece abbiamo i triangoli anche sopra
http://hdabob.com/FrntSusp.jpg
Ultima modifica di Michel_ITR99 il martedì 4 novembre 2014, 18:17, modificato 1 volta in totale.
Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.
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Re: Upgrade utili ITR
Ecco lo schema fatidico.
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Re: Upgrade utili ITR
se il budget è quello e riesci a non pagare l'iva allora penso che non prenderei nessuno di quelli elencati e punterei sui buddy club RSD o i tein monosport (che dovrebbero aver preso il posto dei monoflex),oppure ci dev'essere un modello interessante degli apexi o dei cusco...
EDIT
visto ora la tabella...se è così effetivamente sono più stradali rispetto ai "vecchi" monoflex ma penso che siano comunque migliori rispetto ai BC o i meisterR...
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Re: Upgrade utili ITR
Scusa ti avevo confuso con un altro che aveva appena preso il pulsante start engine e ora mi sembrava strano chiedesse info per upgrade uso pista :sorry
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Re: Upgrade utili ITR
Anche se non paghi l'IVA paghi il VAT. E dicevo i Flex, non street.
Vendo pastiglie nuove all'80%.
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Re: Upgrade utili ITR
Mi faccio fatturare no VAT
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Re: Upgrade utili ITR
Ciao, a silent block come stai messo? Gli originali Honda, se nuovi, non sono malaccio ma ti consiglierei di sostituirli tutti con qualcosa di piu' rigido se monti un assetto da pista (o semi-stradale spinto).
Inoltre ti conviene mettere le paratie in coppa olio: a memoria il B18 soffre di problemi di lubrificazione in pista - e con gomme, assetto e silent block l'accelerazione g laterale aumenta parecchio. Oltretutto e' una modifica che costa poco.
Per quanto riguarda i cavalli, senza offesa per nessuno ma con scarico, filtro e centralina non arrivi a 220 (o almeno non ricordo gente che ha dimostrato di aver preso 30 cv cosi', mica e' Gran Turismo!). Per fare quei cavalli ti servirebbero anche delle camme e un'aspirazione molto generosa (collettori oltre che filtro, magari i replica Jun) con scarico altrettanto ben dimensionato.
Ciao :-)
Inoltre ti conviene mettere le paratie in coppa olio: a memoria il B18 soffre di problemi di lubrificazione in pista - e con gomme, assetto e silent block l'accelerazione g laterale aumenta parecchio. Oltretutto e' una modifica che costa poco.
Per quanto riguarda i cavalli, senza offesa per nessuno ma con scarico, filtro e centralina non arrivi a 220 (o almeno non ricordo gente che ha dimostrato di aver preso 30 cv cosi', mica e' Gran Turismo!). Per fare quei cavalli ti servirebbero anche delle camme e un'aspirazione molto generosa (collettori oltre che filtro, magari i replica Jun) con scarico altrettanto ben dimensionato.
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Re: Upgrade utili ITR
Ciao!renatooo82 ha scritto:Ciao, a silent block come stai messo? Gli originali Honda, se nuovi, non sono malaccio ma ti consiglierei di sostituirli tutti con qualcosa di piu' rigido se monti un assetto da pista (o semi-stradale spinto).
Inoltre ti conviene mettere le paratie in coppa olio: a memoria il B18 soffre di problemi di lubrificazione in pista - e con gomme, assetto e silent block l'accelerazione g laterale aumenta parecchio. Oltretutto e' una modifica che costa poco.
Per quanto riguarda i cavalli, senza offesa per nessuno ma con scarico, filtro e centralina non arrivi a 220 (o almeno non ricordo gente che ha dimostrato di aver preso 30 cv cosi', mica e' Gran Turismo!). Per fare quei cavalli ti servirebbero anche delle camme e un'aspirazione molto generosa (collettori oltre che filtro, magari i replica Jun) con scarico altrettanto ben dimensionato.
Ciao :-)
I silentblock li ho ordinati tutti, della Hardrace, che a loro detta sono più duri del 150%.
Idem le biellette dell'antirollio anteriori.
La tua osservazione sulle paratie è corretta e penso infatti che appena metterò la macchina sul ponte aggiungerò anche quelle.
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Re: Upgrade utili ITR
Per curiosità quanto ti É costato tutto il kit hardrace?
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Re: Upgrade utili ITR
280 spedito!manzo ha scritto:Per curiosità quanto ti É costato tutto il kit hardrace?
Alla fine comunque ho optato per i Tein mono sport.
E' un casino far montare tutto il kit secondo voi? Quante ore di manodepera occorrono a vostro parere/esperienza?
Grazie.
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Re: Upgrade utili ITR
io li ho montati in garage sui cavalletti e se non ricordo male ci ho messo un paio d'ore con calma...penso che con il ponte e senza perdere tempo con altro in un ora o poco più si cambino...
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Re: Upgrade utili ITR
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ebc e ferodo buttale al cesso
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