C'è un secondo di differenza tra le due macchine come ti ha fatto vedere Beppe. Altroché uguali!
![Scree :scree](./images/smilies/climbmirror.gif)
Hanno fatto un motore cessoso poche balle, una bellissima (perché è bellissima) auto come la GT86, sportivissima...che si fa dare la paga da un 4 posti Ikea FN2 più + vecchio di anni...naaaaaaaa non ci siamo proprio. Con la GT86 le prendi di brutto da una qualsiasi Golf Diesel. Parlo solo di motore eh...sul dritto. Già con la mia ex S2000 a volte ero in difficoltà a passare sti cavolo di Dieseloni. Con la GT86 non ci voglio nemmeno pensare ahah...
![DanielM :daniel](./images/smilies/laughhat.gif)
![DanielM :daniel](./images/smilies/laughhat.gif)
E per il discorso che quando arrivano le curve bla bla bla...troviamoci e vediamo...ne conosco tantiiiiissimi che anche con l'S2000 sul forum erano fenomeni, poi in pista io, che non sono nemmeno fenomeno o cmq un assiduo frequentatore delle piste (crisiiiiii), li pettinavo spesso (a parità di gomme ovvio...stradali...).
Io questa nuova TypeR la aspetto con ansia...tra qualche annetto se inizieranno ad esserci quelle usate in giro...ci faccio un bel pensierino...