![Clappy :clap](./images/smilies/congrats.gif)
![Clappy :clap](./images/smilies/congrats.gif)
![Clappy :clap](./images/smilies/congrats.gif)
Non riesco mai a prendergli un giro cronometrato...
Poi passano gli aspirati che non si fermano mai...
![lecca lecca :lecca](./images/smilies/lecca.gif)
![lecca lecca :lecca](./images/smilies/lecca.gif)
![lecca lecca :lecca](./images/smilies/lecca.gif)
![lecca lecca :lecca](./images/smilies/lecca.gif)
![lecca lecca :lecca](./images/smilies/lecca.gif)
Approvo,il tuo pensieroJetcrew ha scritto: Io ho invece i cavalli li ho dimezzati ed ho preso pure la MX-5.
L'FA 20 della GT 86 sta largamente dentro alla normativa Euro 5 ed è tuttaltro che poco prestazionale.Rabitti ha scritto:Non è così semplice Matte.
Il fatto dei turbo non lo hanno di certo scelto loro, ma è stata un imposizione data dal discorso "ecologia"...infatti già con la nostra TypeR FN2 hanno dovuto metterla fuori produzione a fine 2010 per il discorso Euro5. Il turbo è una scelta imposta.
Poi per il discorso che avrebbero dovuto fare una cosa diversa...e che se devo pagare superbollo lo pago su Cayman, Lotus....bha....anche qui non sono d'accordo.
Sai quante persone ci sono (come me...) che hanno la necessità di poter avere spazio dietro, poterci portare magari come me 2 bimbi, senza però voler rinunciare del tutto alla sportività Honda. Tantissime! E' esattamente il motivo x il quale ho dovuto vendere l'S2000 e prendere questa FN2.
Pensiamo anche alle necessità degli altri, non sempre e solo alle nostre :)
Anche io ero uno di quelli, fino a 2 anni fa quando non avevo figli, che avendo un S2000 mi chiedevo "per quale motivo questo qui ha comprato una Civic bla bla bla..."...poi ora capisco benissimo. Come lo capirai te quando ti ci ritroverai :) Ed è la cosa più bella del mondo tra l'altro...![]()
Non confondiamoci: le emissioni inquinanti,ergo normative "EURO" non c'entrano una mazza sul fatto del diffuso passaggio di motori da aspirati a sovralimentati.Rabitti ha scritto:Non è così semplice Matte.
Il fatto dei turbo non lo hanno di certo scelto loro, ma è stata un imposizione data dal discorso "ecologia"per il discorso Euro5. Il turbo è una scelta imposta.
perchè,è obbligatorio fare 280 ciucci? senza tutta sta mandria non ci si diverte e non si fa il record al Nordschleife?? gli aspirati non passano i 280 cv ???Rabitti ha scritto:Per ottenere una cavalleria da 280