Ring 2014
- Michel_ITR99
- HCI member
- Messaggi: 14408
- Iscritto il: mercoledì 20 gennaio 2010, 13:25
- Località: Nella Desolazione Padana.
- Contatta:
Re: Ring 2014
Sembrano proprio cali di pressione in curva, pensavo che il K non soffrisse di quel problema
Mick, che strumenti sono ? È precisissimo , il mio VDO é più lento nel movimento della lancetta...
Mick, che strumenti sono ? È precisissimo , il mio VDO é più lento nel movimento della lancetta...
Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.
- Mick Doohan
- HCI member
- Messaggi: 18834
- Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 8:51
- Località: Padova
- Contatta:
Re: Ring 2014
Sono degli Stack con motorino passo-passo. Sono completamente elettronici.
A sinistra la T olio ed al centro la P.
A sinistra la T olio ed al centro la P.
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
- CommissarioMugello
- Messaggi: 410
- Iscritto il: mercoledì 3 marzo 2010, 15:11
- Località: Prato
- Contatta:
Re: Ring 2014
Ah ok, ma non sono preoccupanti quegli sbalzi di pressione?
Tra l'altro se non sbaglio monti anche le paratie in coppa.
Tra l'altro se non sbaglio monti anche le paratie in coppa.
Mio canale Youtube
https://m.youtube.com/channel/UCFZRQs62KNJIolPT_HlQapA
https://m.youtube.com/channel/UCFZRQs62KNJIolPT_HlQapA
- Mick Doohan
- HCI member
- Messaggi: 18834
- Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 8:51
- Località: Padova
- Contatta:
Re: Ring 2014
confermo che avevo poco olio, era tra il max ed il min.
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
- Sgarboman
- Moderatore
- Messaggi: 14454
- Iscritto il: sabato 21 ottobre 2006, 18:05
- Località: La patria degli arrosticini
- Contatta:
- Mick Doohan
- HCI member
- Messaggi: 18834
- Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 8:51
- Località: Padova
- Contatta:
Re: Ring 2014
Per andarci a fare la spesa
Il giusto è al max al limite anche un po sopra
Il giusto è al max al limite anche un po sopra
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
- KeTaMiNa
- HCI member
- Messaggi: 22916
- Iscritto il: giovedì 15 novembre 2007, 9:33
- Località: Brazzers
- Contatta:
Re: Ring 2014
visto che se ne sta parlando approfitto per fare il DOMANDONE tecnico da 1000 danari!
Stabilito che la pressione dell'olio nel circuito olio varia per via delle forze G che subisce il liquido all'interno del circuito.
Presupponendo anche di avere il livello dell'olio tra min e max, come può il quantitavo di olio presente nel motore influire sulla pressione nel circuito?
Mi spiego meglio, se ho poco olio, avrò un mancato pescaggio e quindi la pressione in quel momento andrà a 0bar, invece sulle nostre macchine notiamo che la pressione cala senza mai arrivare a 0bar.
Quindi siamo sicuri che se mick fosse entrato con il livello dell'olio al max, i fenomeni di abbassamento della pressione sarebbero stati minori?
Stabilito che la pressione dell'olio nel circuito olio varia per via delle forze G che subisce il liquido all'interno del circuito.
Presupponendo anche di avere il livello dell'olio tra min e max, come può il quantitavo di olio presente nel motore influire sulla pressione nel circuito?
Mi spiego meglio, se ho poco olio, avrò un mancato pescaggio e quindi la pressione in quel momento andrà a 0bar, invece sulle nostre macchine notiamo che la pressione cala senza mai arrivare a 0bar.
Quindi siamo sicuri che se mick fosse entrato con il livello dell'olio al max, i fenomeni di abbassamento della pressione sarebbero stati minori?
Integra Type R ....abuser
i ♥ Spoon Sports
i ♥ Spoon Sports
- Michel_ITR99
- HCI member
- Messaggi: 14408
- Iscritto il: mercoledì 20 gennaio 2010, 13:25
- Località: Nella Desolazione Padana.
- Contatta:
Re: Ring 2014
È proprio quello che mi chiedevo anche io...
Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.
- Mick Doohan
- HCI member
- Messaggi: 18834
- Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 8:51
- Località: Padova
- Contatta:
Re: Ring 2014
seminiamo terrore qua e là
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
- pavo88
- HCI member
- Messaggi: 6450
- Iscritto il: martedì 18 maggio 2010, 18:55
Re: Ring 2014
che brutto cliente matteo alle calcagna!!!
Il furgo e' pronto, il mio conto in banca non lo e' mai!!!
no type r no party
no type r no party
- Michel_ITR99
- HCI member
- Messaggi: 14408
- Iscritto il: mercoledì 20 gennaio 2010, 13:25
- Località: Nella Desolazione Padana.
- Contatta:
- peppe ctdi
- HCI member
- Messaggi: 2724
- Iscritto il: lunedì 28 febbraio 2005, 17:13
- Località: cerignola
Re: Ring 2014
esatto è toro
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Avere cavalli nn vuol dire avere manico!!!
- Tony JDM
- Cavallo!
- Messaggi: 16695
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:38
- Località: JDMilano
- Mick Doohan
- HCI member
- Messaggi: 18834
- Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 8:51
- Località: Padova
- Contatta:
Re: Ring 2014
quando sono arrivato alla cordolo-cordolo ed ho visto la processione, ho immaginato le imprecazioni di Toro
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
- pavo88
- HCI member
- Messaggi: 6450
- Iscritto il: martedì 18 maggio 2010, 18:55
Re: Ring 2014
Ah, sorry...beh non cambia poi tanto eh ahahah!
Ora però capisco perché l'ep allunga poco... Avevo visto a fc che facevo fatica a staccarlo sul dritto, considerando l'ep stock di motore ci sta dai... Crx demmmerda ahaha!
Ora però capisco perché l'ep allunga poco... Avevo visto a fc che facevo fatica a staccarlo sul dritto, considerando l'ep stock di motore ci sta dai... Crx demmmerda ahaha!
Il furgo e' pronto, il mio conto in banca non lo e' mai!!!
no type r no party
no type r no party
- Mick Doohan
- HCI member
- Messaggi: 18834
- Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 8:51
- Località: Padova
- Contatta:
Re: Ring 2014
l'EP allunga il giusto il problema è che il CR-X è una vetturetta col cx giusto
mi ha fatto ridere il Clio che dopo Aremberg ha provato a sfruttare la mia scia
mi ha fatto ridere il Clio che dopo Aremberg ha provato a sfruttare la mia scia
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
- Aspha
- HCI member
- Messaggi: 6776
- Iscritto il: domenica 31 marzo 2013, 18:20
- Località: Brianza
- Contatta:
- YOSHI EG9
- Messaggi: 5850
- Iscritto il: venerdì 22 aprile 2011, 0:10
- Località: dove Totò ha fatto il militare....
Re: Ring 2014
e che la furgopizza con la scocca così alta,crea dietro a sè un bel cono nell'aria in cui il piccolo CRX ci entra perfettamenteMick Doohan ha scritto:il CR-X è una vetturetta col cx giusto
Comunque nel passaggio da un on-board all'altro, mi piace un casino sentire la differenza di rombo tra B16 e K20:
il CRX sembra che debba esplodere da un momento all'altro talmente frulla alto
Poi dal video si nota anche bene come sia più nervosa ed impegnativa da gestire la CRX.
questa è la ferio di yoshi... welcome to jackass (maialedacorsa)
- Mick Doohan
- HCI member
- Messaggi: 18834
- Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 8:51
- Località: Padova
- Contatta:
Re: Ring 2014
a 18:10 il passaggio dei terroristi
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
- Mick Doohan
- HCI member
- Messaggi: 18834
- Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 8:51
- Località: Padova
- Contatta:
Re: Ring 2014
utilitarie ...
https://www.flickr.com/photos/mickdooha ... 207007961/
https://www.flickr.com/photos/mickdooha ... 207007961/
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html