Ring 2014

Rispondi
Michel_ITR99
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 14408
Iscritto il: mercoledì 20 gennaio 2010, 13:25
Località: Nella Desolazione Padana.
Contatta:

Re: Ring 2014

Messaggio da Michel_ITR99 » giovedì 25 settembre 2014, 14:05

Sembrano proprio cali di pressione in curva, pensavo che il K non soffrisse di quel problema :sosp

Mick, che strumenti sono ? È precisissimo :amore , il mio VDO é più lento nel movimento della lancetta...
Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.

Mick Doohan
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 18834
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 8:51
Località: Padova
Contatta:

Re: Ring 2014

Messaggio da Mick Doohan » giovedì 25 settembre 2014, 22:42

Sono degli Stack con motorino passo-passo. Sono completamente elettronici.
A sinistra la T olio ed al centro la P.
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html

CommissarioMugello
Avatar utente
Messaggi: 410
Iscritto il: mercoledì 3 marzo 2010, 15:11
Località: Prato
Contatta:

Re: Ring 2014

Messaggio da CommissarioMugello » giovedì 25 settembre 2014, 23:02

Ah ok, ma non sono preoccupanti quegli sbalzi di pressione?
Tra l'altro se non sbaglio monti anche le paratie in coppa.

Mick Doohan
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 18834
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 8:51
Località: Padova
Contatta:

Re: Ring 2014

Messaggio da Mick Doohan » venerdì 26 settembre 2014, 14:11

confermo che avevo poco olio, era tra il max ed il min. :(
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html

Sgarboman
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 14454
Iscritto il: sabato 21 ottobre 2006, 18:05
Località: La patria degli arrosticini
Contatta:

Re: Ring 2014

Messaggio da Sgarboman » venerdì 26 settembre 2014, 14:21

Se era tra il max ed il min era giusto.
Vendo pastiglie nuove all'80%.

Mick Doohan
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 18834
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 8:51
Località: Padova
Contatta:

Re: Ring 2014

Messaggio da Mick Doohan » venerdì 26 settembre 2014, 14:35

Per andarci a fare la spesa :asd
Il giusto è al max :teach al limite anche un po sopra :asd
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html

KeTaMiNa
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 22916
Iscritto il: giovedì 15 novembre 2007, 9:33
Località: Brazzers
Contatta:

Re: Ring 2014

Messaggio da KeTaMiNa » venerdì 26 settembre 2014, 15:31

visto che se ne sta parlando approfitto per fare il DOMANDONE tecnico da 1000 danari!

Stabilito che la pressione dell'olio nel circuito olio varia per via delle forze G che subisce il liquido all'interno del circuito.
Presupponendo anche di avere il livello dell'olio tra min e max, come può il quantitavo di olio presente nel motore influire sulla pressione nel circuito?
Mi spiego meglio, se ho poco olio, avrò un mancato pescaggio e quindi la pressione in quel momento andrà a 0bar, invece sulle nostre macchine notiamo che la pressione cala senza mai arrivare a 0bar.

Quindi siamo sicuri che se mick fosse entrato con il livello dell'olio al max, i fenomeni di abbassamento della pressione sarebbero stati minori?
Integra Type R ....abuser :asd
i Spoon Sports

Michel_ITR99
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 14408
Iscritto il: mercoledì 20 gennaio 2010, 13:25
Località: Nella Desolazione Padana.
Contatta:

Re: Ring 2014

Messaggio da Michel_ITR99 » venerdì 26 settembre 2014, 15:33

È proprio quello che mi chiedevo anche io...
Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.

Mick Doohan
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 18834
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 8:51
Località: Padova
Contatta:

Re: Ring 2014

Messaggio da Mick Doohan » sabato 27 settembre 2014, 8:28

seminiamo terrore qua e là :daniel
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html

pavo88
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 6450
Iscritto il: martedì 18 maggio 2010, 18:55

Re: Ring 2014

Messaggio da pavo88 » sabato 27 settembre 2014, 12:03

che brutto cliente matteo alle calcagna!!! :shock
Il furgo e' pronto, il mio conto in banca non lo e' mai!!!

no type r no party

Michel_ITR99
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 14408
Iscritto il: mercoledì 20 gennaio 2010, 13:25
Località: Nella Desolazione Padana.
Contatta:

Re: Ring 2014

Messaggio da Michel_ITR99 » sabato 27 settembre 2014, 12:13

Ma non è Toro, col CRX ? :sosp
Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.

peppe ctdi
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 2724
Iscritto il: lunedì 28 febbraio 2005, 17:13
Località: cerignola

Re: Ring 2014

Messaggio da peppe ctdi » sabato 27 settembre 2014, 13:48

esatto è toro

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Avere cavalli nn vuol dire avere manico!!!

Tony JDM
Avatar utente
Cavallo!
Cavallo!
Messaggi: 16695
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:38
Località: JDMilano

Re: Ring 2014

Messaggio da Tony JDM » sabato 27 settembre 2014, 14:38

Che palle l'ultimo pezzo
CRX 100% STOCK.

Mick Doohan
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 18834
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 8:51
Località: Padova
Contatta:

Re: Ring 2014

Messaggio da Mick Doohan » sabato 27 settembre 2014, 16:39

quando sono arrivato alla cordolo-cordolo ed ho visto la processione, ho immaginato le imprecazioni di Toro :asd
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html

pavo88
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 6450
Iscritto il: martedì 18 maggio 2010, 18:55

Re: Ring 2014

Messaggio da pavo88 » sabato 27 settembre 2014, 17:46

Ah, sorry...beh non cambia poi tanto eh ahahah!

Ora però capisco perché l'ep allunga poco... Avevo visto a fc che facevo fatica a staccarlo sul dritto, considerando l'ep stock di motore ci sta dai... Crx demmmerda ahaha!
Il furgo e' pronto, il mio conto in banca non lo e' mai!!!

no type r no party

Mick Doohan
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 18834
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 8:51
Località: Padova
Contatta:

Re: Ring 2014

Messaggio da Mick Doohan » sabato 27 settembre 2014, 18:33

l'EP allunga il giusto :asd il problema è che il CR-X è una vetturetta col cx giusto :asd
mi ha fatto ridere il Clio che dopo Aremberg ha provato a sfruttare la mia scia :sese
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html

Aspha
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 6776
Iscritto il: domenica 31 marzo 2013, 18:20
Località: Brianza
Contatta:

Re: Ring 2014

Messaggio da Aspha » domenica 28 settembre 2014, 19:40

:amore

Life is Racing
Campione Italiano Time Attack
2017 Street2
2019 Super2000

YOSHI EG9
Avatar utente
Messaggi: 5850
Iscritto il: venerdì 22 aprile 2011, 0:10
Località: dove Totò ha fatto il militare....

Re: Ring 2014

Messaggio da YOSHI EG9 » lunedì 29 settembre 2014, 16:24

Mick Doohan ha scritto:il CR-X è una vetturetta col cx giusto :asd
e che la furgopizza con la scocca così alta,crea dietro a sè un bel cono nell'aria in cui il piccolo CRX ci entra perfettamente :teach

Comunque nel passaggio da un on-board all'altro, mi piace un casino sentire la differenza di rombo tra B16 e K20:
il CRX sembra che debba esplodere da un momento all'altro talmente frulla alto :amore :sdraaa
Poi dal video si nota anche bene come sia più nervosa ed impegnativa da gestire la CRX.
questa è la ferio di yoshi... welcome to jackass (maialedacorsa)

Mick Doohan
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 18834
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 8:51
Località: Padova
Contatta:

Re: Ring 2014

Messaggio da Mick Doohan » lunedì 29 settembre 2014, 19:14



a 18:10 il passaggio dei terroristi :asd
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html

Mick Doohan
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 18834
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 8:51
Località: Padova
Contatta:

Re: Ring 2014

Messaggio da Mick Doohan » martedì 30 settembre 2014, 21:09

Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html

Rispondi