
questo kit ha 4 tubi, 2 ma mettere nel blocco al posto dei tappi e 2 da mettere sul coperchio valvole, per essere sicuro di non fare cagate faccio qualche domanda magari stupida, ma meglio farla x niente che non farle
sul valve cover e indifferente dove buco e metto i 2 raccordi per i tubi giusto?il buco che c è ora lo saldo e chiudo che non serve piu a nulla
-nel kit mi hanno dato un tappo per chiudere il buco del canister originale, ma è da mettere solo cosi ad incastro, non rischio che me lo spara fuori? o che da li mi piscia olio?
e il buco el blocco dove ora esce il tubo che va al canister lo chiudo giusto?
ultima domanda questo kit ha 2 tubi che fanno lo sfiato dei fumi piu l`olio, e gli altri 2 per far tornare l olio nel motore, devo mettere i due ritorni nel blocco e i due sfiati nel coperchio valvole, oppure uno sfiato e un ritorno nel blocco, e gli altri 2 nel coperchio valvole?
grazie a tutti







