Stamattina ho portato l'autoradio in assistenza alla Kenwood, pure quella si è rotta
e visto che ero in giro mi sono allungato all'officina del B16A2, volevo chiedere qualche info in più...
beh parlando a quattr'occhi è venuto fuori che il motore è si nuovo perché ancora da assemblare c'è il basamento e la testata smontate,
e il prezzo per metterlo insieme aggiungere cinghia, cuscinetti e altre parti più il montaggio, fa lievitare il prezzo a 3000 euro!!!
Ok, almeno mi sono tolto un dubbio, il prezzo è decisamente esagerato anche se c'è compreso il cambio e tutto per lo swap, ma credo che con quella cifra potrei mettere su ben altro..
Quindi torno al punto i partenza uff.. meno male che non sono fermo, però volevo mettere mano almeno alla frizione ma già che il cambio è giù.. mah continuo nella mia ricerca, vediamo cosa salta fuori. Ho sentito anche Roma, e stavo pensando di andare lì, ma solo di viaggio spenderei 300 euro andata in auto e ritorno in treno e viceversa. Peccato perché loro non mi hanno fatto tante storie per aprire il cambio e i prezzi mi sono sembrati più che onesti.