[EP3] Topic generale catback systems
- pavo88
- HCI member
- Messaggi: 6450
- Iscritto il: martedì 18 maggio 2010, 18:55
Re: [EP3] Topic generale catback systems
Eh ho capito, non l'ho mai sentita chiamare così l'ep3...
Il furgo e' pronto, il mio conto in banca non lo e' mai!!!
no type r no party
no type r no party
-
Ottovolante
- Messaggi: 89
- Iscritto il: lunedì 14 ottobre 2013, 15:07
- Località: Padova
Re: [EP3] Topic generale catback systems
Occhio che la Si non é uguale alla TypeR, il motore K20 ha solo 160cv!pavo88 ha scritto:La civic si in usa e' in pratica la nostra civic type r quindi penso si possa dire anche eudm...
"Shifting away from the B-series engine, the seventh generation Civic Si adopted the K-series K20A3 engine used in the Acura RSX base model rated at 160 bhp (120 kW) at 6500 rpm and 132 lbf·ft (179 N·m) at 5000 rpm.[6] With a redline of 6,800 rpm, the Si distanced itself from the narrow, high-rpm powerband engine of its predecessor, and as a result saw a 20 percent increase in torque."
Fonte Wikipedia
- pavo88
- HCI member
- Messaggi: 6450
- Iscritto il: martedì 18 maggio 2010, 18:55
Re: [EP3] Topic generale catback systems
Si, ma a quanto pare gli scarichi hanno la stessa forma...
Il furgo e' pronto, il mio conto in banca non lo e' mai!!!
no type r no party
no type r no party
-
Ottovolante
- Messaggi: 89
- Iscritto il: lunedì 14 ottobre 2013, 15:07
- Località: Padova
Re: [EP3] Topic generale catback systems
Senza dubbiopavo88 ha scritto:Si, ma a quanto pare gli scarichi hanno la stessa forma...
-
capi1311
- Messaggi: 518
- Iscritto il: venerdì 13 aprile 2012, 1:52
- Località: La Spezia
Re: [EP3] Topic generale catback systems
Sono arrivato all'ultimo bivio,e sono molto indeciso tra skunk2 70 e buddyclub prospec 65 mm.
Voi cosa scegliereste?
PS :tra una linea di scarico skat,e una con kat,i diametri cambiano? Ad esempio con Cat più grandi, skat piccoli o viceversa..
Voi cosa scegliereste?
PS :tra una linea di scarico skat,e una con kat,i diametri cambiano? Ad esempio con Cat più grandi, skat piccoli o viceversa..
- bagga typeR
- HCI member
- Messaggi: 29562
- Iscritto il: venerdì 13 ottobre 2006, 1:05
- Località: Provincia di Modena
Re: [EP3] Topic generale catback systems
secondo con cat o senza non cambia niente
tra i due prenderei il buddy club,diametro non esagerato ed il sound mi attira di più,oltre ad essere forse leggermente meno bordelloso
tra i due prenderei il buddy club,diametro non esagerato ed il sound mi attira di più,oltre ad essere forse leggermente meno bordelloso
- manzo
- HCI member
- Messaggi: 28781
- Iscritto il: venerdì 9 settembre 2005, 9:56
- Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
- Contatta:
Re: [EP3] Topic generale catback systems
Io per creare scompiglio dico skunk
Sent from my GT-I9100G using Tapatalk
Sent from my GT-I9100G using Tapatalk
ไม่เป็นไร K24/20 STEALTH
if it's not a K....throw it away
if it's not a K....throw it away
-
capi1311
- Messaggi: 518
- Iscritto il: venerdì 13 aprile 2012, 1:52
- Località: La Spezia
Re: [EP3] Topic generale catback systems
Il buddy sul sito dicono che sia molto leggero, con spessore di 1mm tubazioni e 0.8 silenziatore...
C'è anche un centinaio di euro tra i due, a favore dello skunk2.
Per rendervi l'idea sono rimasto molto colpito dalla leggerezza del mio vecchio j's,e il sound abbinato ai Colli toda, era uno spettacolo...
Mi piacerebbe riavere una condizione simile, però con i diametri giusti
C'è anche un centinaio di euro tra i due, a favore dello skunk2.
Per rendervi l'idea sono rimasto molto colpito dalla leggerezza del mio vecchio j's,e il sound abbinato ai Colli toda, era uno spettacolo...
Mi piacerebbe riavere una condizione simile, però con i diametri giusti
- pavo88
- HCI member
- Messaggi: 6450
- Iscritto il: martedì 18 maggio 2010, 18:55
Re: [EP3] Topic generale catback systems
Guarda che anche il buddybclub e' abusivo ma con il db killer e' quanto meno sopportabile...e non so perché ma mi sembra un marchio più affidabile...
Il furgo e' pronto, il mio conto in banca non lo e' mai!!!
no type r no party
no type r no party
-
capi1311
- Messaggi: 518
- Iscritto il: venerdì 13 aprile 2012, 1:52
- Località: La Spezia
Re: [EP3] Topic generale catback systems
c'è abusivo e abusivo...ora dai video nn sono riuscito a sentire bene,(colpa asse marce),però credo che il bc,a livello si sound sia più come voglio io,come il j's e lo spoon...
- pavo88
- HCI member
- Messaggi: 6450
- Iscritto il: martedì 18 maggio 2010, 18:55
Re: [EP3] Topic generale catback systems
Diciamo che il buddy club si mantiene nella tipologia di scarico leggermente silenziato mentre invece lo skunk e' bordello vivo...
Il furgo e' pronto, il mio conto in banca non lo e' mai!!!
no type r no party
no type r no party
-
capi1311
- Messaggi: 518
- Iscritto il: venerdì 13 aprile 2012, 1:52
- Località: La Spezia
Re: [EP3] Topic generale catback systems
tra i due quale vi sembra avere il diametro+giusto per ep3?
- pavo88
- HCI member
- Messaggi: 6450
- Iscritto il: martedì 18 maggio 2010, 18:55
Re: [EP3] Topic generale catback systems
Torniamo sempre al discorso quanto spingere il motore...
Il furgo e' pronto, il mio conto in banca non lo e' mai!!!
no type r no party
no type r no party
-
capi1311
- Messaggi: 518
- Iscritto il: venerdì 13 aprile 2012, 1:52
- Località: La Spezia
Re: [EP3] Topic generale catback systems
Si alla fine il discorso è sempre quello,non capisco però come facciano quelli di k20.org a dire che un k di serie da il massimo con un catback da 3' che sarebbe sui 76 esterni
- Paul88
- Messaggi: 1036
- Iscritto il: domenica 4 settembre 2011, 12:21
Re: [EP3] Topic generale catback systems
Ma solo a me è sembrato che lo skunk(non so di che diametro) che aveva la civic del teamrr a Imola non fosse così esagerato come sound?pavo88 ha scritto:Diciamo che il buddy club si mantiene nella tipologia di scarico leggermente silenziato mentre invece lo skunk e' bordello vivo...
Secondo me non è così estremo, anche perchè i miei amici che erano sugli spalti hanno detto che la mia faceva più casino di quella li!
Quindi dovrebbe essere una cosa abbastanza "accettabile"!
-
capi1311
- Messaggi: 518
- Iscritto il: venerdì 13 aprile 2012, 1:52
- Località: La Spezia
Re: [EP3] Topic generale catback systems
facevi più casino dello skunk??? scusa cosa monti,un tubo dritto ?
-
capi1311
- Messaggi: 518
- Iscritto il: venerdì 13 aprile 2012, 1:52
- Località: La Spezia
Re: [EP3] Topic generale catback systems
scusate ma per ep3,c'è solo il prospec della buddy,perchè ho visto lo spec 2 e nn sembrerebbe male :)
- pavo88
- HCI member
- Messaggi: 6450
- Iscritto il: martedì 18 maggio 2010, 18:55
Re: [EP3] Topic generale catback systems
Paul, credimi, la civic di richo fa un ghetto assurdo...
Il furgo e' pronto, il mio conto in banca non lo e' mai!!!
no type r no party
no type r no party
- Max Payne
- HCI member
- Messaggi: 11934
- Iscritto il: giovedì 15 febbraio 2007, 20:50
- Località: Anxanum
Re: [EP3] Topic generale catback systems
i buddy club sono silenziosi? mamma mia è peggio dello spoon
cmq lo spec2 è un tubo e basta, ecco una diapositiva
nn ne ho mai sentito uno dal vivo, ma già sui video nn si può sentire
questo è lo spec3, sentito dal vivo e di certo nn è silezioso
cmq capi nn farti tutte ste pippe mentali...prendine uno e vivi felice...sia con le orecchie sia con la FDO
cmq lo spec2 è un tubo e basta, ecco una diapositiva
nn ne ho mai sentito uno dal vivo, ma già sui video nn si può sentire
questo è lo spec3, sentito dal vivo e di certo nn è silezioso
cmq capi nn farti tutte ste pippe mentali...prendine uno e vivi felice...sia con le orecchie sia con la FDO
#escilononsbagli
-
capi1311
- Messaggi: 518
- Iscritto il: venerdì 13 aprile 2012, 1:52
- Località: La Spezia
Re: [EP3] Topic generale catback systems
Ma lo spec2 è senza flange!?
Ma tra spec3 e prospec,cosa cambia?
Ma tra spec3 e prospec,cosa cambia?