[EP3] Topic generale catback systems

Rispondi
pavo88
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 6450
Iscritto il: martedì 18 maggio 2010, 18:55

Re: [EP3] Topic generale catback systems

Messaggio da pavo88 » martedì 25 marzo 2014, 19:25

Eh ho capito, non l'ho mai sentita chiamare così l'ep3...
Il furgo e' pronto, il mio conto in banca non lo e' mai!!!

no type r no party

Ottovolante
Messaggi: 89
Iscritto il: lunedì 14 ottobre 2013, 15:07
Località: Padova

Re: [EP3] Topic generale catback systems

Messaggio da Ottovolante » venerdì 28 marzo 2014, 8:51

pavo88 ha scritto:La civic si in usa e' in pratica la nostra civic type r quindi penso si possa dire anche eudm...
Occhio che la Si non é uguale alla TypeR, il motore K20 ha solo 160cv!
"Shifting away from the B-series engine, the seventh generation Civic Si adopted the K-series K20A3 engine used in the Acura RSX base model rated at 160 bhp (120 kW) at 6500 rpm and 132 lbf·ft (179 N·m) at 5000 rpm.[6] With a redline of 6,800 rpm, the Si distanced itself from the narrow, high-rpm powerband engine of its predecessor, and as a result saw a 20 percent increase in torque."
Fonte Wikipedia

pavo88
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 6450
Iscritto il: martedì 18 maggio 2010, 18:55

Re: [EP3] Topic generale catback systems

Messaggio da pavo88 » venerdì 28 marzo 2014, 10:50

Si, ma a quanto pare gli scarichi hanno la stessa forma...
Il furgo e' pronto, il mio conto in banca non lo e' mai!!!

no type r no party

Ottovolante
Messaggi: 89
Iscritto il: lunedì 14 ottobre 2013, 15:07
Località: Padova

Re: [EP3] Topic generale catback systems

Messaggio da Ottovolante » domenica 30 marzo 2014, 22:36

pavo88 ha scritto:Si, ma a quanto pare gli scarichi hanno la stessa forma...
Senza dubbio :bow

capi1311
Messaggi: 518
Iscritto il: venerdì 13 aprile 2012, 1:52
Località: La Spezia

Re: [EP3] Topic generale catback systems

Messaggio da capi1311 » domenica 30 marzo 2014, 22:47

Sono arrivato all'ultimo bivio,e sono molto indeciso tra skunk2 70 e buddyclub prospec 65 mm.
Voi cosa scegliereste?
PS :tra una linea di scarico skat,e una con kat,i diametri cambiano? Ad esempio con Cat più grandi, skat piccoli o viceversa..

bagga typeR
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 29562
Iscritto il: venerdì 13 ottobre 2006, 1:05
Località: Provincia di Modena

Re: [EP3] Topic generale catback systems

Messaggio da bagga typeR » lunedì 31 marzo 2014, 12:08

secondo con cat o senza non cambia niente :alcool

tra i due prenderei il buddy club,diametro non esagerato ed il sound mi attira di più,oltre ad essere forse leggermente meno bordelloso :angel

manzo
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 28781
Iscritto il: venerdì 9 settembre 2005, 9:56
Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
Contatta:

Re: [EP3] Topic generale catback systems

Messaggio da manzo » lunedì 31 marzo 2014, 15:00

Io per creare scompiglio dico skunk :asd

Sent from my GT-I9100G using Tapatalk
ไม่เป็นไร K24/20 STEALTH :teach
if it's not a K....throw it away

capi1311
Messaggi: 518
Iscritto il: venerdì 13 aprile 2012, 1:52
Località: La Spezia

Re: [EP3] Topic generale catback systems

Messaggio da capi1311 » lunedì 31 marzo 2014, 17:22

Il buddy sul sito dicono che sia molto leggero, con spessore di 1mm tubazioni e 0.8 silenziatore...
C'è anche un centinaio di euro tra i due, a favore dello skunk2.
Per rendervi l'idea sono rimasto molto colpito dalla leggerezza del mio vecchio j's,e il sound abbinato ai Colli toda, era uno spettacolo...
Mi piacerebbe riavere una condizione simile, però con i diametri giusti

pavo88
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 6450
Iscritto il: martedì 18 maggio 2010, 18:55

Re: [EP3] Topic generale catback systems

Messaggio da pavo88 » lunedì 31 marzo 2014, 18:06

Guarda che anche il buddybclub e' abusivo ma con il db killer e' quanto meno sopportabile...e non so perché ma mi sembra un marchio più affidabile...
Il furgo e' pronto, il mio conto in banca non lo e' mai!!!

no type r no party

capi1311
Messaggi: 518
Iscritto il: venerdì 13 aprile 2012, 1:52
Località: La Spezia

Re: [EP3] Topic generale catback systems

Messaggio da capi1311 » lunedì 31 marzo 2014, 18:56

c'è abusivo e abusivo...ora dai video nn sono riuscito a sentire bene,(colpa asse marce),però credo che il bc,a livello si sound sia più come voglio io,come il j's e lo spoon...

pavo88
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 6450
Iscritto il: martedì 18 maggio 2010, 18:55

Re: [EP3] Topic generale catback systems

Messaggio da pavo88 » lunedì 31 marzo 2014, 18:59

Diciamo che il buddy club si mantiene nella tipologia di scarico leggermente silenziato mentre invece lo skunk e' bordello vivo...
Il furgo e' pronto, il mio conto in banca non lo e' mai!!!

no type r no party

capi1311
Messaggi: 518
Iscritto il: venerdì 13 aprile 2012, 1:52
Località: La Spezia

Re: [EP3] Topic generale catback systems

Messaggio da capi1311 » lunedì 31 marzo 2014, 19:47

tra i due quale vi sembra avere il diametro+giusto per ep3?

pavo88
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 6450
Iscritto il: martedì 18 maggio 2010, 18:55

Re: [EP3] Topic generale catback systems

Messaggio da pavo88 » lunedì 31 marzo 2014, 20:07

Torniamo sempre al discorso quanto spingere il motore...
Il furgo e' pronto, il mio conto in banca non lo e' mai!!!

no type r no party

capi1311
Messaggi: 518
Iscritto il: venerdì 13 aprile 2012, 1:52
Località: La Spezia

Re: [EP3] Topic generale catback systems

Messaggio da capi1311 » lunedì 31 marzo 2014, 20:39

Si alla fine il discorso è sempre quello,non capisco però come facciano quelli di k20.org a dire che un k di serie da il massimo con un catback da 3' che sarebbe sui 76 esterni

Paul88
Avatar utente
Messaggi: 1036
Iscritto il: domenica 4 settembre 2011, 12:21

Re: [EP3] Topic generale catback systems

Messaggio da Paul88 » lunedì 31 marzo 2014, 21:46

pavo88 ha scritto:Diciamo che il buddy club si mantiene nella tipologia di scarico leggermente silenziato mentre invece lo skunk e' bordello vivo...
Ma solo a me è sembrato che lo skunk(non so di che diametro) che aveva la civic del teamrr a Imola non fosse così esagerato come sound?
Secondo me non è così estremo, anche perchè i miei amici che erano sugli spalti hanno detto che la mia faceva più casino di quella li!
Quindi dovrebbe essere una cosa abbastanza "accettabile"!

capi1311
Messaggi: 518
Iscritto il: venerdì 13 aprile 2012, 1:52
Località: La Spezia

Re: [EP3] Topic generale catback systems

Messaggio da capi1311 » lunedì 31 marzo 2014, 22:02

facevi più casino dello skunk??? scusa cosa monti,un tubo dritto ? :asd

capi1311
Messaggi: 518
Iscritto il: venerdì 13 aprile 2012, 1:52
Località: La Spezia

Re: [EP3] Topic generale catback systems

Messaggio da capi1311 » lunedì 31 marzo 2014, 22:05

scusate ma per ep3,c'è solo il prospec della buddy,perchè ho visto lo spec 2 e nn sembrerebbe male :)

pavo88
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 6450
Iscritto il: martedì 18 maggio 2010, 18:55

Re: [EP3] Topic generale catback systems

Messaggio da pavo88 » lunedì 31 marzo 2014, 22:43

Paul, credimi, la civic di richo fa un ghetto assurdo...
Il furgo e' pronto, il mio conto in banca non lo e' mai!!!

no type r no party

Max Payne
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 11934
Iscritto il: giovedì 15 febbraio 2007, 20:50
Località: Anxanum

Re: [EP3] Topic generale catback systems

Messaggio da Max Payne » martedì 1 aprile 2014, 10:28

i buddy club sono silenziosi? mamma mia è peggio dello spoon :maro

cmq lo spec2 è un tubo e basta, ecco una diapositiva :sisi
nn ne ho mai sentito uno dal vivo, ma già sui video nn si può sentire
Immagine

questo è lo spec3, sentito dal vivo e di certo nn è silezioso

Immagine

cmq capi nn farti tutte ste pippe mentali...prendine uno e vivi felice...sia con le orecchie sia con la FDO :amore
#escilononsbagli

capi1311
Messaggi: 518
Iscritto il: venerdì 13 aprile 2012, 1:52
Località: La Spezia

Re: [EP3] Topic generale catback systems

Messaggio da capi1311 » martedì 1 aprile 2014, 10:52

Ma lo spec2 è senza flange!?
Ma tra spec3 e prospec,cosa cambia?

Rispondi