
ma il bmw ce l'hai ancora?
Ovviamente se codesto utente di LLCC con la sua Exige pesanetemente modificata gira in 1:30/40 è impossibile che il vecchio con l'Integra faccia 1:41.Batta ha scritto:1.41 voglio esserci quando una itr me lo farà![]()
![]()
![]()
per la cronoca, un certo utente di llcc con la sua exige, pesantemente modificata ma ancora stradale, e guidata alla grande gira in 1.39/1.40
aggiungo anche, che vorrei vedere pure sto 1.43 con fn2 stradale
peccato che Rajmond non legga questa sezione
![]()
manzo ha scritto:sei mestruato?
quoto solo questo e ho detto tutto. chi domenica c'era sà!Japanmania85 ha scritto:Se è per questo un tedesco con una speedster ha girato in 1 e 38 non più tardi di domenica scorsa, e io ero lá presente ma non per questo mi metto a fare tutto sto cabaret e questa ridicola polemica.
TrueSidewinder ha scritto:Il dubbio viene perché tutti siam frequentatori assidui di Grobnik, conosciamo i tempi, e di auto che girano attorno l'1:41 ce ne sono, non tante, ma ce ne sono ... ma han veramente tanta cavalleria (oltre che assetto freni gomme serie).
Auto aspirate stradali FWD sotto l'1.50 son veramente poche.
Di roba seria mi ricordo solo al classica gara di fine ottobre, dove c'era una 405 che come best aveva un 1.35 mi pare ... ma era roba da campionato GT.
In ogni caso Diego non è qua per sponsorizzare ITR pronto gara guidate da ex-piloti.
E' in cerca di info sulla FN2 ... restiam in thread![]()
Foto della FN2 romana![]()
![]()
![]()
![]()