CERCO FN2 Type R Deep Bronze Pearl
-
grosson
Re: CERCO FN2 Type R Deep Bronze Pearl
1e52 col taxi?quello tuo o l'audi r8 che hai noleggiato quella volta?
ma il bmw ce l'hai ancora?
ma il bmw ce l'hai ancora?
- manzo
- HCI member
- Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
- Contatta:
ไม่เป็นไร K24/20 STEALTH
if it's not a K....throw it away
- Batta
- HCI member
1.41 voglio esserci quando una itr me lo farà
per la cronoca, un certo utente di llcc con la sua exige, pesantemente modificata ma ancora stradale, e guidata alla grande gira in 1.39/1.40
aggiungo anche, che vorrei vedere pure sto 1.43 con fn2 stradale
peccato che Rajmond non legga questa sezione
per la cronoca, un certo utente di llcc con la sua exige, pesantemente modificata ma ancora stradale, e guidata alla grande gira in 1.39/1.40
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Contatta:
mi ero perso sto thread.. bello. Molto aperitivo style...
- manzo
- HCI member
- Contatta:
è colpa tua
ไม่เป็นไร K24/20 STEALTH
- Sgarboman
- Moderatore
- Contatta:
Ovviamente se codesto utente di LLCC con la sua Exige pesanetemente modificata gira in 1:30/40 è impossibile che il vecchio con l'Integra faccia 1:41.Batta ha scritto:1.41 voglio esserci quando una itr me lo farà
Quantomeno fa 1:35.
Vendo pastiglie nuove all'80%.
- manzo
- HCI member
- Contatta:
sgarbo sei ubriaco già alle 17.18? non è bene
ไม่เป็นไร K24/20 STEALTH
- Sgarboman
- Moderatore
- Contatta:
Tu dici che fa di meno? Dai non esageVaVe.
Vendo pastiglie nuove all'80%.
-
Japanmania85
Se è per questo un tedesco con una speedster ha girato in 1 e 38 non più tardi di domenica scorsa, e io ero lá presente ma non per questo mi metto a fare tutto sto cabaret e questa ridicola polemica. Di integra quella macchina ha solo la carrozzeria e il marchio Honda ma resta il fatto che sia un integra. Se non ha girato in 41 avrá fatto 43 e ci credo al 99% visto il passato agonistico di chi l'ha guidata. Mi spiace notare che siete molto ma molto prevenuti e miscredenti, sia nei confronti di quello che vi viene detto, sia in quello che un auto può fare/non fare, pur non sapendo cos'ha sotto, ma non avete la veritá nella tastiera e men che meno siete supereroi al volante in grado di criticare. I tempi assurdi lì dentro li fanno e non c'è da stupirsene c'è gente più brava e gente meno brava come in tutte le cose. Poi ci sono anche i professionisti. Le 997 Gt3 cup girano in media sul 38 basso, ma non per questo si può dire che il tempo sia quello, perchè ce n'è uno che la fa girare in 1:33,5. È un alieno? O aveva il trasponder taroccato? La stessa persona gira lì dentro con un bmw serie 3 vecchio di 30 anni con solo assetto e advan in 1:50, io che ho girato in 52 con un audi a6 nuovo di pacca (ho il video) dovrei incazzarmi o dubitare???? Aron che con la sua ep3 faceva 1:48 e qualcosa??? Una cosa è essere appassionati con anche abbastanza manico e feeling, un altra è farlo di mestiere e da molti anni. Io sono solo un appassionato con un minimo di manico, ho anche avuto la fortuna di correre a livello professionale, rendendomi conto che non ce n'era per continuare viste anche le spese. Ma ho il buon senso e soprattutto il buon gusto di starmene nel mio senza credermi titolare della veritá assoluta, cosa che non si può dire di qualcuno qui che è intervenuto a sproposito.
Cmq l'auto l'ho trovata, è a Roma e sembra a posto, se avrò bisogno di qualche consiglio lo chiederò a qualcun altro visti i modi e i vostri fastidi.
Cmq l'auto l'ho trovata, è a Roma e sembra a posto, se avrò bisogno di qualche consiglio lo chiederò a qualcun altro visti i modi e i vostri fastidi.
- manzo
- HCI member
- Contatta:
sei mestruato?
ไม่เป็นไร K24/20 STEALTH
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Contatta:
A grobnik ogni tanto ci vado.. io 1.41 da uina itr lo voglio proprio vedere.
Grazie per la polemica, ne andiamo sempre fieri.
Grazie per la polemica, ne andiamo sempre fieri.
-
Japanmania85
manzo ha scritto:sei mestruato?
Sempre!
- Sgarboman
- Moderatore
- Contatta:
- Batta
- HCI member
quoto solo questo e ho detto tutto. chi domenica c'era sà!Japanmania85 ha scritto:Se è per questo un tedesco con una speedster ha girato in 1 e 38 non più tardi di domenica scorsa, e io ero lá presente ma non per questo mi metto a fare tutto sto cabaret e questa ridicola polemica.
detto ciò sei tu che sei arrivato qui per ultimo e spari tempi su tempi. Quando Aron ha fatto il tempo c'eravamo tutti e siamo pure andati a festeggiare, Rajmond c'ha offerto la torta al ristorante
giusto per la cronaca noi giriamo con auto stradali partendo da casa e volendo pure tornarci, visto che fai il paragone con questa famosa integra da 1.41 ti potrei dire che ho amici che a grobnik girano in 1.25 in moto...... tanto stiamo mettendo nello stesso calderone patate, cipolle, carote, sedano, etc ecc.
potremmo sempre ricrederci quando con la tua fn2 ci strapperai le portiere, cosa che nel mio caso non sarebbe nemmeno troppo difficile
- TrueSidewinder
- HCI member
- Contatta:
Il dubbio viene perché tutti siam frequentatori assidui di Grobnik, conosciamo i tempi, e di auto che girano attorno l'1:41 ce ne sono, non tante, ma ce ne sono ... ma han veramente tanta cavalleria (oltre che assetto freni gomme serie).
Auto aspirate stradali FWD sotto l'1.50 son veramente poche.
Di roba seria mi ricordo solo al classica gara di fine ottobre, dove c'era una 405 che come best aveva un 1.35 mi pare ... ma era roba da campionato GT.
In ogni caso Diego non è qua per sponsorizzare ITR pronto gara guidate da ex-piloti.
E' in cerca di info sulla FN2 ... restiam in thread
Foto della FN2 romana
Di roba seria mi ricordo solo al classica gara di fine ottobre, dove c'era una 405 che come best aveva un 1.35 mi pare ... ma era roba da campionato GT.
In ogni caso Diego non è qua per sponsorizzare ITR pronto gara guidate da ex-piloti.
Foto della FN2 romana
Be a DAD. █ █ █ █
-
Japanmania85
TrueSidewinder ha scritto:Il dubbio viene perché tutti siam frequentatori assidui di Grobnik, conosciamo i tempi, e di auto che girano attorno l'1:41 ce ne sono, non tante, ma ce ne sono ... ma han veramente tanta cavalleria (oltre che assetto freni gomme serie).
Foto della FN2 romana
Quoto tutto.
Allora questa fn2 dicono sia un deep bronze pearl, anche se le foto fanno talmente schifo fa non vedersi proprio e sembrare un nero. Dicono uniproprietario, libretto tagliandi a posto, auto venduta da conce honda, sempre seguita da conce honda. I km sono molto appetibili, ma da verificare direi. I cerchi fanno cagare (fortunatamente ha gli originali) e quell'impianto audio gli ho detto di bruciarlo perchè l'auto giá pesa troppo
Questo conce è un rivenditore Honda, e mi offre 12 mesi di garanzia seria (dice lui) la cifra è corretta anche se io ho sparato un pò al ribasso, ora mi ha detto che lunedì mi dá qualche lume perchè deve sentire il proprietario (l'auto è in conto vendita)
Consigli?
http://bcoolauto.com/2014/01/17/honda-civic-type-r/
- Batta
- HCI member
i cerchi fanno cagare, l'impianto audio anche, le pinze dipinte di rosso pure. ma è tutto facilmente modificabile.
detto ciò costa troppo per un 2007. Martino saprà darti una quotazione più precisa sul suo prezzo. Che versione è del type-R che sull'annuncio non l'ho trovato scritto?
giusto per farci due risate guardate manzo
detto ciò costa troppo per un 2007. Martino saprà darti una quotazione più precisa sul suo prezzo. Che versione è del type-R che sull'annuncio non l'ho trovato scritto?
giusto per farci due risate guardate manzo
- TrueSidewinder
- HCI member
- Contatta:
-
grosson
una cosa non capisco...quella nell'annuncio mi pare una fn2 nera normale....come se ne trovano tante in giro....la deep bronze che colore dovrebbe essere??
- Tony JDM
- Cavallo!
Io pensavo che tutte le nere fossero deep bronze, che poi è nero con riflessi buronzacei..
CRX 100% STOCK.