CERCO FN2 Type R Deep Bronze Pearl

Rispondi
Japanmania85

CERCO FN2 Type R Deep Bronze Pearl

Messaggio da Japanmania85 » martedì 4 marzo 2014, 16:05

Eccomi di nuovo qua, ritornato ai fasti, dopo più di 7 anni alla ricerca di un nuovo V tec che mi faccia nuovamente battere il cuore. È proprio vero che ti resta dentro, perchè dopo la vendita dell'integra mi ci sono pentito amaramente. Come da titolo cerco FN2 type R di colore DEEP BRONZE, perchè avendone vista una sotto il sole me ne sono innamorato perdutamente. Se chiunque di voi conoscesse qualcuno che ce l'ha e che avesse la mezza idea di darla via, me lo segnali qui o in pvt. Ho un progetto da cominciare e che mi frulla in testa oltre i 9000 giri e che ha lo scopo di far diventare l'FN2 in questione l'arma definitiva per i track day e le gite veloci. Possessori di EP3 sono ben accetti, in quanto una volta finito quello che ho in mente dovranno ricredersi :lol :daniel :pop
Ultima modifica di Japanmania85 il mercoledì 5 marzo 2014, 12:25, modificato 1 volta in totale.

Sgarboman
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Re: CERCO FN2 Rype R Deep Bronze Pearl

Messaggio da Sgarboman » martedì 4 marzo 2014, 16:49

Cioè tu avevi un'Integra ed adesso vuoi una FN2?

Cosa avresti intenzione di fargli per renderla l'auto definitiva da trackday, apparte prendere un'altra macchina?
Vendo pastiglie nuove all'80%.

M-alato

Messaggio da M-alato » martedì 4 marzo 2014, 16:52

Trieste?

in regione credo di non averne vista nessuna di questo colore...
M-alato

Japanmania85

Messaggio da Japanmania85 » mercoledì 5 marzo 2014, 12:09

Sgarboman ha scritto:Cioè tu avevi un'Integra ed adesso vuoi una FN2?

Cosa avresti intenzione di fargli per renderla l'auto definitiva da trackday, apparte prendere un'altra macchina?

:daniel Illuminami sulle differenze telaistiche di una FD2 e una FN2 :sese

Forse un EP la vede col binocolo una FD2. Qui da noi c'è un pazzo scatenato di 72 anni (che non in molti conoscono) che ha una collezione non disprezzabile di type r uso rally e pista, (giusto 5 o 6) e il suo best lap a Rijeka con un integra (assolutamente non originale e ritarata completamente) è di 1:41. Ripeto 1:41 Per "puro caso" possiede anche una fn2 stradale con configurazione assetto/telaio molto simile, e seppur con 25 cavalli in meno rispetto all'integra gira in 1.43,5......... Tralasciando il fatto che sia un manico da far spavento..... Comiciamo a farci qualche domanda? Lo sanno anche i sassi che lo schema sospensioni della EP3 sia ovviamente meglio della FN2, e che sulla bilancia ci sono 100 kg in eccesso, ma questo non vuol dire che la FN2 sia una merda senza speranze. Parte svantaggiata, ma finisce lì secondo me. Chiaro che bisogna stravolgere, ma non sará certo questo a fermare un pazzo no!?!?!?!?! :sparta

M-alato

Messaggio da M-alato » mercoledì 5 marzo 2014, 12:11

chi sarebbe questo pazzo settantenne?
M-alato

TrueSidewinder
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da TrueSidewinder » mercoledì 5 marzo 2014, 12:18

Ma chi è sto fenomeno che spara sti numeri :lol
Sei Siego?
Lassa star i tempi de Stolli che xe un po :gianni :good
Be a DAD.

Japanmania85

Messaggio da Japanmania85 » mercoledì 5 marzo 2014, 12:27

TrueSidewinder ha scritto:Ma chi è sto fenomeno che spara sti numeri :lol
Sei diego?

Io io io io io ioooooooooo!!!!!!! Ma Lucio Stolli te ricorda qualcosina???? :asd chiedi chiedi!!!!!!

Staarrrrdddoooooooooo te modifichi i post prima che te rivo a risponder!!!!! Bon con 10 carte de assetto ohlins e gomme slick e auto vuota e col roll te li gavessi fatti anche ti quei tempi

O forsi no perchè adesso penso anche a freni e a quanto che ga speso nel sottocofano e me vien i brividi, ma ok, quel xe risolvibile!!!!

Piuttosto invece che trollarme, aiutime a trovar sta auto bronze che no sia de andar fin in Germania ca#¥o

TrueSidewinder
HCI member
HCI member
Contatta:

Re: CERCO FN2 Type R Deep Bronze Pearl

Messaggio da TrueSidewinder » mercoledì 5 marzo 2014, 12:39

Se devi far tempi e spender in meccanica, sbattitene del colore.
Mal che vada wrappi o pitturi :good
Be a DAD.

Japanmania85

Messaggio da Japanmania85 » mercoledì 5 marzo 2014, 12:49

TrueSidewinder ha scritto:Se devi far tempi e spender in meccanica, sbattitene del colore.
Mal che vada wrappi o pitturi :good

Mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmhhhhhhhhhhhhhhhh

Da una parte piena ragione perchè magari non fissandosi sul colore....... Tiri sul prezzo e via andare........ Dall'altra volevo comprare direttamente come mi piace, così poi nel frattempo che si alleste step by step..... Me la uso e son contento di guardarmela sotto il sole..... Non pensavo ma el color fa tanto

grosson

Messaggio da grosson » mercoledì 5 marzo 2014, 13:51

Diego che aveva integra nera con i 17 oro?

Sgarboman
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Sgarboman » mercoledì 5 marzo 2014, 15:23

Japanmania85 ha scritto: :daniel Illuminami sulle differenze telaistiche di una FD2 e una FN2 :sese

Forse un EP la vede col binocolo una FD2. Qui da noi c'è un pazzo scatenato di 72 anni (che non in molti conoscono) che ha una collezione non disprezzabile di type r uso rally e pista, (giusto 5 o 6) e il suo best lap a Rijeka con un integra (assolutamente non originale e ritarata completamente) è di 1:41. Ripeto 1:41 Per "puro caso" possiede anche una fn2 stradale con configurazione assetto/telaio molto simile, e seppur con 25 cavalli in meno rispetto all'integra gira in 1.43,5......... Tralasciando il fatto che sia un manico da far spavento..... Comiciamo a farci qualche domanda? Lo sanno anche i sassi che lo schema sospensioni della EP3 sia ovviamente meglio della FN2, e che sulla bilancia ci sono 100 kg in eccesso, ma questo non vuol dire che la FN2 sia una merda senza speranze. Parte svantaggiata, ma finisce lì secondo me. Chiaro che bisogna stravolgere, ma non sará certo questo a fermare un pazzo no!?!?!?!?! :sparta
Apparte il fatto che non sono in grado di illuminare nessuno sulle differenzie telaistiche tra FD2 ed FN2, come nn può farlo il 99 % della popolazione mondiale, che minghia c'entra?

Il tuo discorso non ha un filo logico e tanto per rispondere, se devi stravlgere, tantovale costruire un telaio da zero.
Vendo pastiglie nuove all'80%.

delta08

Messaggio da delta08 » mercoledì 5 marzo 2014, 15:25

a me l'Fn piace per cui telaisticazzissimamente è superiore all'integra :sisi

Japanmania85

Messaggio da Japanmania85 » mercoledì 5 marzo 2014, 22:52

grosson ha scritto:Diego che aveva integra nera con i 17 oro?

Si!!!! :cry2 me la dovevo tenere lo so.......

Volevo partire dalla Fn2 perchè è un auto con molto carattere e particolarissima come linee e forme e ha un ottima base di partenza secondo me. E in secundis se ne trovano ancora con pochi km, cosa che non si può dire della EP3. Dinamicamente e di base lo so che è superiore con meno soldi da spenderci, però la fn è più particolare dai bisogna dirlo. L'ep è ancora old school a livello estetico per quanto la apprezzi.

grosson

Messaggio da grosson » mercoledì 5 marzo 2014, 23:41

la ep3 è superiore in tutto e fare modifiche ad es allo scarico costa mooolto meno!secondo me inoltre è sufficientemente comoda da usare tutti i giorni!la fn2 di contro è piu' comoda...piu' macchina insomma...piena di aggeggini utili ma se cerchi roba da tempo la escluderei...!per 1,41 a grobnik con integra mi sembra mooolto gianni :teach

Japanmania85

Messaggio da Japanmania85 » giovedì 6 marzo 2014, 3:01

grosson ha scritto:la ep3 è superiore in tutto e fare modifiche ad es allo scarico costa mooolto meno!secondo me inoltre è sufficientemente comoda da usare tutti i giorni!la fn2 di contro è piu' comoda...piu' macchina insomma...piena di aggeggini utili ma se cerchi roba da tempo la escluderei...!per 1,41 a grobnik con integra mi sembra mooolto gianni :teach

Si si di base quello che dici è giusto, ma io sono un anticonformista e mi piace andare controcorrente, percui avrò una più macchina che cmq girerá forte.... :sifone posto che devo prima trovarla :asd

Riguardo ai tempi molto :gianni lo pensavo anch'io, ma mi sono stati confermati da più persone, anche se mi tengo qualche riserva, dato che so quanta fatica si fa a girare forte lì dentro in particolare....... Io col taxi cmq ho fatto 1.52 :lol

manzo
HCI member
HCI member
Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
Contatta:

Messaggio da manzo » giovedì 6 marzo 2014, 3:29

è più facile non quotare l ultimo messaggio se ci devi rispondere piuttosto che fare 1.41 a grobnik con un itr :teach
ไม่เป็นไร K24/20 STEALTH :teach
if it's not a K....throw it away

Batta
HCI member
HCI member

Messaggio da Batta » giovedì 6 marzo 2014, 10:07

:roll :roll

mattia-EP3

Messaggio da mattia-EP3 » giovedì 6 marzo 2014, 10:44

per quanto la puoi stravolgere una fn2 non andrà MAI come un'ep3/intergra a parità di preparazione. :teach
Sgarboman ha scritto:Cosa avresti intenzione di fargli per renderla l'auto definitiva da trackday, apparte prendere un'altra macchina?
:roll
Sgarboman ha scritto:come nuovo arrivato non è messo male...non leggevo tante cose esatte da quando mi sono iscritto io

manzo
HCI member
HCI member
Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
Contatta:

Messaggio da manzo » giovedì 6 marzo 2014, 10:48

il c@zzo, vedi quella di raffa o di beppelega
ไม่เป็นไร K24/20 STEALTH :teach
if it's not a K....throw it away

mattia-EP3

Messaggio da mattia-EP3 » giovedì 6 marzo 2014, 10:58

non c'è dubbio che vadano molto forte, e che secondo me a parità di modifiche l' fn2 sta dietro in pista rispetto ad ep3 e integra..
Sgarboman ha scritto:come nuovo arrivato non è messo male...non leggevo tante cose esatte da quando mi sono iscritto io

Rispondi