


Sgarboman ha scritto:Cioè tu avevi un'Integra ed adesso vuoi una FN2?
Cosa avresti intenzione di fargli per renderla l'auto definitiva da trackday, apparte prendere un'altra macchina?
TrueSidewinder ha scritto:Ma chi è sto fenomeno che spara sti numeri
Sei diego?
TrueSidewinder ha scritto:Se devi far tempi e spender in meccanica, sbattitene del colore.
Mal che vada wrappi o pitturi
Apparte il fatto che non sono in grado di illuminare nessuno sulle differenzie telaistiche tra FD2 ed FN2, come nn può farlo il 99 % della popolazione mondiale, che minghia c'entra?Japanmania85 ha scritto:Illuminami sulle differenze telaistiche di una FD2 e una FN2
![]()
Forse un EP la vede col binocolo una FD2. Qui da noi c'è un pazzo scatenato di 72 anni (che non in molti conoscono) che ha una collezione non disprezzabile di type r uso rally e pista, (giusto 5 o 6) e il suo best lap a Rijeka con un integra (assolutamente non originale e ritarata completamente) è di 1:41. Ripeto 1:41 Per "puro caso" possiede anche una fn2 stradale con configurazione assetto/telaio molto simile, e seppur con 25 cavalli in meno rispetto all'integra gira in 1.43,5......... Tralasciando il fatto che sia un manico da far spavento..... Comiciamo a farci qualche domanda? Lo sanno anche i sassi che lo schema sospensioni della EP3 sia ovviamente meglio della FN2, e che sulla bilancia ci sono 100 kg in eccesso, ma questo non vuol dire che la FN2 sia una merda senza speranze. Parte svantaggiata, ma finisce lì secondo me. Chiaro che bisogna stravolgere, ma non sará certo questo a fermare un pazzo no!?!?!?!?!
grosson ha scritto:Diego che aveva integra nera con i 17 oro?
grosson ha scritto:la ep3 è superiore in tutto e fare modifiche ad es allo scarico costa mooolto meno!secondo me inoltre è sufficientemente comoda da usare tutti i giorni!la fn2 di contro è piu' comoda...piu' macchina insomma...piena di aggeggini utili ma se cerchi roba da tempo la escluderei...!per 1,41 a grobnik con integra mi sembra mooolto gianni
Sgarboman ha scritto:Cosa avresti intenzione di fargli per renderla l'auto definitiva da trackday, apparte prendere un'altra macchina?
Sgarboman ha scritto:come nuovo arrivato non è messo male...non leggevo tante cose esatte da quando mi sono iscritto io
Sgarboman ha scritto:come nuovo arrivato non è messo male...non leggevo tante cose esatte da quando mi sono iscritto io