CommissarioMugello ha scritto:Ok,pensavo peggio.
Ma fare un viaggio autostradale con questo set-up deve essere devastante..
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
In effetti è un setup tipicamente da pista
CommissarioMugello ha scritto:Ok,pensavo peggio.
Ma fare un viaggio autostradale con questo set-up deve essere devastante..
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Devi aggiungere circa 400 g/m al regime stock , se ricordo bene.pavo88 ha scritto:Decisamente...
A quanti giri si sta a 130 con la 5.1?
ho capito, mi ero perso la parte in cui parlavi dei cerchi.JG_tiranium ha scritto:Ho una EG con K20A, final drive come te. Quindi 4.764, ma avendo i cerchi da 15 ottengo una rapportatura molto simile a quella di una EP3 con 5.062 e 4-5-6 JDM, e sinceramente non mi sembra così corto come si diceva poco sopra.
Sgarboman ha scritto:come nuovo arrivato non è messo male...non leggevo tante cose esatte da quando mi sono iscritto io
.... sono 800/900 g/m in piùbagga typeR ha scritto:Se con 4-5-6 jdm + conica 5.0 si devono aggiungere solo 4-500 giri è accettabile,pensavo di più
Paul88 ha scritto:Ma che problema c'è?! In autostrada invece di fare i 130, fai solo i 110 e risolvi il problema!
Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati
Sgarboman ha scritto:come nuovo arrivato non è messo male...non leggevo tante cose esatte da quando mi sono iscritto io