Lucky ha scritto:richo80 ha scritto:
  
 luca,proprio non riesci a digerire questa storia, mi spiace che non dormi tranquillo....!!!!ahahaha 
 
 
vivi sereno!!!! 

  che il k22 k24 o volumetrico non c'è sotto il cofano...... 

 
riky guarda io proprio dormo tranquillissimo... 
complimeni per la guida... non oso immaginare che tempi avresti fatto con i motori che ti si sono rotti a monza!
soprattutto l ultimo che mi sembrava andare molto forte quando abbiamo girato nello stesso ed unico turno fatto assieme....
in ultimo ti chiedo di stare fuori da una storia che vi e stata riportata visto che te e pier non eravate presenti quella domenica...
 
ciao Luca  storie nn storie raccontare di rotture  come se si fosse sotto esame e tu fossi l'esaminatore tralasciando che nelle preparazioni si può incappare in rotture quando si cerca il massimo. quindi nn siamo i soli se nn ricordo male !!,tra l'altro...tu eri quello che ha montato le molle vavole del b18 sul k20a2 

  girandoci a pacco per un pò..........................................e poi io invece ti diedi le molle giuste!!!!!.
Vorrei terminare questo genere di discorsi ...dicendo che sono inconcludenti e contro producenti per tutti.
Stiamo partecipando ad un campionato amatoriale belllissssimmo molto seriamente , nn solo per vincere nella nostra categoria ( 

 )ma anche per migliorare e stimolare le nostre capacita nella ricerca della messa a punto delle vetture cosa che nei trackday risulta + difficile  e nel contesto divertendoci ,concludo dicendo
che la ctr di Richo80
motore stock k20a2  
 
   
 
cambio mod team rr+ lsd
asp team rr + rrc 
colli di scarico team rr
scarico centrale e finale skunk2
assetto artigianale su specifica team rr
hondata kpro  mappa by team rr
-Mike ctr
motore stock k20a2  
 
   
 
cambio stock+ lsd honda (no conica)
asp team rr + prb 
 
 
colli di scarico team rr
scarico centrale e finale team rr
assetto bilstein pss9
hondata k100 mappa by team rr
ecc.............