Alfonso ha stupito anche me la mia ee8, silenziosa al punto giusto per l'utilizzo stradale ma moooolto efficace. Adesso devo iniziare ad alleggerire infatti mi sono messo a dieta e come dice il buon andreacrx "basta cannoli"

In effetti mi sembra strano anche a me che mi vada via così con motore stock... mi piacerebbe sapere piu nel dettaglio a cosa ti riferisci con la frase "questione di messa a punto" !darkeg5 ha scritto:ciao sono Pier ...anche la ctr di richo80 ha motore stock con asp. rrc mentre mike ha su il prbTrueSidewinder ha scritto:Come fai andar via con motore stock sul rettilineo ad una STI?..sono disposto a farvi controlare tutto. solo questione di messa a punto ciaoooooooooo
ciao con stock intendo che il motore è quello di fabbrica (sottolineo no cam),si lavora su asp,scarico,ecutoso892 ha scritto:In effetti mi sembra strano anche a me che mi vada via così con motore stock... mi piacerebbe sapere piu nel dettaglio a cosa ti riferisci con la frase "questione di messa a punto" !darkeg5 ha scritto: ciao sono Pier ...anche la ctr di richo80 ha motore stock con asp. rrc mentre mike ha su il prb..sono disposto a farvi controlare tutto. solo questione di messa a punto ciaoooooooooo
faccio notare che hai pure superato in scioltezza la s2000!
Va ben che la mia STi con 110.000 km 0.9 si pressione, un peso esorbitante da portarsi dietro piu le perdite in allungo derivate dalla trazione integrale...c puo anche stare che mi dai via...questi VTEC vanno che è una bellezza in allungo !
Ah, che nostalgia la mia ex EP3 !
il giro verrebbe annullato, alla seconda delle acque minerali sei completamente uscito di pista.TrueSidewinder ha scritto:
![]()
Stasera metto uno con gli highlights dei due turni
ciaoUnoTetano ha scritto:ngula spero e richo tempi assurdi entrambi sul 2.08 alto se non erro
![]()
![]()
![]()
videi di codesti figuri ci stanno?
darkeg5 ha scritto:sono disposto a farvi controllare tutto.
Catzo l'ho sempre detto che sei il più figo di tuttiLuFo R ha scritto:il giro verrebbe annullato, alla seconda delle acque minerali sei completamente uscito di pista.TrueSidewinder ha scritto:
![]()
Stasera metto uno con gli highlights dei due turni![]()
comunque guardando le velocità, io sono mediamente più veloce di 10Km/h ad ogni ingresso di curva, e una manciata nella percorrenza... e non esco di pista.
ciao lucaLucky ha scritto:darkeg5 ha scritto:sono disposto a farvi controllare tutto.
scusami pier non ce l'ho con te e lo sai bene!!!!
ma leggendo questo, e pensando a quello che ha fatto l'attuale propretario della macchina, io mi faccio una grandissima risata!!!
cmq complimenti a richo80