raduno HCI 2013 - Imola
-
enzocrx
- HCI member
Re: raduno HCI 2013 - Imola
Mick scusa se ti ho dato fastidio ma la mia piccolina soffriva di temperatura e non potevo stirargli il collo per tutto il turno, poi quando sentivo il fiato sul collo la scarica di adrenalina aveva la meglio sulla ragione
Alfonso ha stupito anche me la mia ee8, silenziosa al punto giusto per l'utilizzo stradale ma moooolto efficace. Adesso devo iniziare ad alleggerire infatti mi sono messo a dieta e come dice il buon andreacrx "basta cannoli"
Alfonso ha stupito anche me la mia ee8, silenziosa al punto giusto per l'utilizzo stradale ma moooolto efficace. Adesso devo iniziare ad alleggerire infatti mi sono messo a dieta e come dice il buon andreacrx "basta cannoli"
- Finnico
Bex, cigo li ha pubblicati sul Passion in ordine di tempo cerca il tuo nick
- toso892
In effetti mi sembra strano anche a me che mi vada via così con motore stock... mi piacerebbe sapere piu nel dettaglio a cosa ti riferisci con la frase "questione di messa a punto" !darkeg5 ha scritto:ciao sono Pier ...anche la ctr di richo80 ha motore stock con asp. rrc mentre mike ha su il prb ..sono disposto a farvi controlare tutto. solo questione di messa a punto ciaooooooooooTrueSidewinder ha scritto:Come fai andar via con motore stock sul rettilineo ad una STI?
faccio notare che hai pure superato in scioltezza la s2000!
Va ben che la mia STi con 110.000 km 0.9 si pressione, un peso esorbitante da portarsi dietro piu le perdite in allungo derivate dalla trazione integrale...c puo anche stare che mi dai via...questi VTEC vanno che è una bellezza in allungo !
Ah, che nostalgia la mia ex EP3 !
EP3
-
Ms13 Brasil
Stock hai superato una s2000 tranquillamente? alla faccia della messa appunto!
Ex Mazda RX8, KTM 125 exc 2009,Husqvarna 125 WR 2007
Civic EK4.
Ora Crx Ee8
Civic EK4.
Ora Crx Ee8
- RafJDM
Ciao a tutti gente... stò guardando le foto e mi stò flagellando i coglioni per non esser potuto venire...
Dalle foto si capisce che deve esser stato un week stupendo. Purtroppo causa il lavoro e altre cose mi hanno impedito di esserci.. farò di tutto per partecipare l'anno prossimo, promesso.
Nel mentre spero di beccarci a qualche pizzata/pistata nelle zone nord alla prima occasione... e intanto mi accontento di quei brutti ceffi del JDMilanosquad...
A presto, siete grandi!
Dalle foto si capisce che deve esser stato un week stupendo. Purtroppo causa il lavoro e altre cose mi hanno impedito di esserci.. farò di tutto per partecipare l'anno prossimo, promesso.
Nel mentre spero di beccarci a qualche pizzata/pistata nelle zone nord alla prima occasione... e intanto mi accontento di quei brutti ceffi del JDMilanosquad...
A presto, siete grandi!
- TrueSidewinder
- HCI member
- Contatta:
-
darkeg5
ciao con stock intendo che il motore è quello di fabbrica (sottolineo no cam),si lavora su asp,scarico,ecutoso892 ha scritto:In effetti mi sembra strano anche a me che mi vada via così con motore stock... mi piacerebbe sapere piu nel dettaglio a cosa ti riferisci con la frase "questione di messa a punto" !darkeg5 ha scritto: ciao sono Pier ...anche la ctr di richo80 ha motore stock con asp. rrc mentre mike ha su il prb ..sono disposto a farvi controlare tutto. solo questione di messa a punto ciaoooooooooo
faccio notare che hai pure superato in scioltezza la s2000!
Va ben che la mia STi con 110.000 km 0.9 si pressione, un peso esorbitante da portarsi dietro piu le perdite in allungo derivate dalla trazione integrale...c puo anche stare che mi dai via...questi VTEC vanno che è una bellezza in allungo !
Ah, che nostalgia la mia ex EP3 !
e questo... vale sia x richo80 che x Mikectr, lo so e dificile crederci ma è cosi , senza ironia ,mentre la S2000 con mega alettone( Luca Spero.. )che ti ha passato in + ha le cam + la gestione elettronica aem
- UnoTetano
- (h)old
ngula spero e richo tempi assurdi entrambi sul 2.08 alto se non erro
videi di codesti figuri ci stanno?
- Manuep3
@ Toso: perdonami ma vedevo nel video che hai montato vari strumenti in plancia....che cosa monti? Thanks. A vederli mi piacciono ma non riesco a capire di che marca sono. Scusate l'OT!!! Se vuoi risp in pm.
Team RR
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Contatta:
il giro verrebbe annullato, alla seconda delle acque minerali sei completamente uscito di pista.TrueSidewinder ha scritto:
Stasera metto uno con gli highlights dei due turni
comunque guardando le velocità, io sono mediamente più veloce di 10Km/h ad ogni ingresso di curva, e una manciata nella percorrenza... e non esco di pista.
- pavo88
- HCI member
Beh, ste ep3 sul dritto son cannoni... La mia e' full stock di motore se non scarico completo ed e' la prima che si vede nel video di toso...
Ma però sti crx fanno paura c@zzo!!!
quello di Andrea e' da non credere che sia un 1.6...
Ma però sti crx fanno paura c@zzo!!!
quello di Andrea e' da non credere che sia un 1.6...
Il furgo e' pronto, il mio conto in banca non lo e' mai!!!
no type r no party
no type r no party
-
darkeg5
ciaoUnoTetano ha scritto:ngula spero e richo tempi assurdi entrambi sul 2.08 alto se non erro
richo80 2.08.9....circa
spero 2.09.7....circa
chrisman 2.10.7....circa
ecc .............................................
sono grandi..............
e anche un grazie nello fm per averci fatti preocupare manaiaaaaaaaa, ma poi tutto a posto solo 4 ore in ospedale e una ITR ammacata hahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh scherzo
nota amara per Ale05 che pur troppo ha avuto noie con i freni pedale giù ,neanche un giro pulito
- naisbetter
- Moderatore
Anche i tempi di nellofm fanno impressione in tutte le prove llcc contando che ha un b e che l'itr non sembra particolarmente alleggerita e alleggeribile. Peccato per l'incidente.
:strictlyboosted
- pavo88
- HCI member
Ma chi era con l'ep3 nera con scarico supersprint e un adesivo bianco sul baule???
Il furgo e' pronto, il mio conto in banca non lo e' mai!!!
no type r no party
no type r no party
-
Lucky
darkeg5 ha scritto:sono disposto a farvi controllare tutto.
scusami pier non ce l'ho con te e lo sai bene!!!!
ma leggendo questo, e pensando a quello che ha fatto l'attuale propretario della macchina, io mi faccio una grandissima risata!!!
cmq complimenti a richo80
- TrueSidewinder
- HCI member
- Contatta:
Catzo l'ho sempre detto che sei il più figo di tuttiLuFo R ha scritto:il giro verrebbe annullato, alla seconda delle acque minerali sei completamente uscito di pista.TrueSidewinder ha scritto:
Stasera metto uno con gli highlights dei due turni
comunque guardando le velocità, io sono mediamente più veloce di 10Km/h ad ogni ingresso di curva, e una manciata nella percorrenza... e non esco di pista.
Be a DAD. █ █ █ █
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Contatta:
io sono un pirla perchè non vinco iun c@zzo al challenge.
non te la prendere aron, eri tu che volevi sapere dove stavano i due secondi di differenza. Stavo oslo ragionando.
non te la prendere aron, eri tu che volevi sapere dove stavano i due secondi di differenza. Stavo oslo ragionando.
- TrueSidewinder
- HCI member
- Contatta:
-
darkeg5
ciao lucaLucky ha scritto:darkeg5 ha scritto:sono disposto a farvi controllare tutto.
scusami pier non ce l'ho con te e lo sai bene!!!!
ma leggendo questo, e pensando a quello che ha fatto l'attuale propretario della macchina, io mi faccio una grandissima risata!!!
cmq complimenti a richo80
mi fa piacere che ancora dall'anno scorso ci stai pensando. la ctr di mike è sempre la stessa e comunque nn cambia la sostanza
-
Nrg17
- HCI member
Aspettate che faccia motorare sta catzo di ek....