Rb26dett powaaaaa

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Re: Rb26dett powaaaaa

Messaggio da Acid » lunedì 23 settembre 2013, 9:20

Fatta sabato sera

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Re: Rb26dett powaaaaa

Messaggio da Cox » lunedì 23 settembre 2013, 11:05

:clap :clap :clap

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Re: Rb26dett powaaaaa

Messaggio da Acid » lunedì 23 settembre 2013, 14:48

Adesso sono in crisi mistica su cosa fare. La lista della spesa è talmente lunga che non so neanche da dove iniziare. :asd


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Re: Rb26dett powaaaaa

Messaggio da Cox » lunedì 23 settembre 2013, 17:09

un passo alla volta si fa tutto :good
cmq io deciderei cosa cerco dall'auto... poi mi soffermerei sui punti deboli del mezzo e sulla sistemazione dei piccoli difetti dovuti all'età....
:good

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Re: Rb26dett powaaaaa

Messaggio da UnoTetano » lunedì 23 settembre 2013, 17:29

:cry

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la S di cristian?

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Re: Rb26dett powaaaaa

Messaggio da Cox » martedì 24 settembre 2013, 0:54

yes!

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Re: Rb26dett powaaaaa

Messaggio da bagga typeR » martedì 24 settembre 2013, 8:49

:amore
altre foto della S...?!?! :angel

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Re: Rb26dett powaaaaa

Messaggio da Cox » martedì 24 settembre 2013, 11:34

puoi chiederle ad Etiliko... la belva è in lavorazione da lui :sifone

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Re: Rb26dett powaaaaa

Messaggio da UnoTetano » martedì 24 settembre 2013, 11:51

in perenne lavorazione :teach

ma che ET ha davanti? :maro

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Re: Rb26dett powaaaaa

Messaggio da Cox » martedì 24 settembre 2013, 21:10

se nn ricordo male ci sono i distanziali ....

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Re: Rb26dett powaaaaa

Messaggio da UnoTetano » mercoledì 25 settembre 2013, 9:28

dai cox fagli tu ddu foto, che cristian è timido, e poi siamo stanchi delle tua carriole :sesene4

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Re: Rb26dett powaaaaa

Messaggio da Cox » mercoledì 25 settembre 2013, 12:30

:daniel

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Re: Rb26dett powaaaaa

Messaggio da Acid » domenica 29 settembre 2013, 15:57




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Re: Rb26dett powaaaaa

Messaggio da Acid » giovedì 3 ottobre 2013, 13:37

Ho una domanda (forse inutile :asd ) per voi colleghe :cunili

Avete ancora l'Hicas?

Io sto valutando seriamente di levarlo, non mi dà nessun problema nella guida veloce in montagna oppure in autostrada, ma solo in città ed andando dritto. :sbonk

Mi spiego, in pratica, da quando ho cambiato gomme/cerchi la machina "segue" i difetti/ondulazioni dell'asfalto constringendomi a fare piccole correzioni sul volante anche andando su un rettilineo.

La cosa mi disturba assai, e leggendo un po' su GTRoc pare sia un "problema" noto perché il sistema è stato tarato per cerchi e gomme stock, ovvero, 16x8 +30 e 225/50. E ci credo perché ha iniziato a fare così dopo che li ho cambiati (18x9.5 +12 e 255/35).

Avevo pensato a quel affare Tomei, mi sembra non più in produzione ma comunque si trova ancora nuovo. In pratica due anelli che vanno a bloccare i movimenti del sistema ed un relais che va sulla centralina per non far accendere la spia sul cruscotto.

Oppure, soluzione più semplice, efficace e meno costosa, questo:

Immagine

Così posso togliere tutto (tubi, solenoide, pompa olio e forse anche centralina con cablaggi).

La cosa che mi turba però, è che rimangono ancora i due tiranti dello sterzo, ma per quelli sembra non ci sia una soluzione o sbaglio?


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Messaggio da Acid » giovedì 3 ottobre 2013, 13:37

Ho una domanda (forse inutile :asd ) per voi colleghe :cunili

Avete ancora l'Hicas?

Io sto valutando seriamente di levarlo, non mi dà nessun problema nella guida veloce in montagna oppure in autostrada, ma solo in città ed andando dritto. :sbonk

Mi spiego, in pratica, da quando ho cambiato gomme/cerchi la machina "segue" i difetti/ondulazioni dell'asfalto constringendomi a fare piccole correzioni sul volante anche andando su un rettilineo.

La cosa mi disturba assai, e leggendo un po' su GTRoc pare sia un "problema" noto perché il sistema è stato tarato per cerchi e gomme stock, ovvero, 16x8 +30 e 225/50. E ci credo perché ha iniziato a fare così dopo che li ho cambiati (18x9.5 +12 e 255/35).

Avevo pensato a quel affare Tomei, mi sembra non più in produzione ma comunque si trova ancora nuovo. In pratica due anelli che vanno a bloccare i movimenti del sistema ed un relais che va sulla centralina per non far accendere la spia sul cruscotto.

Oppure, soluzione più semplice, efficace e meno costosa, questo:

Immagine

Così posso togliere tutto (tubi, solenoide, pompa olio e forse anche centralina con cablaggi).

La cosa che mi turba però, è che rimangono ancora i due tiranti dello sterzo, ma per quelli sembra non ci sia una soluzione o sbaglio?


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Messaggio da Cox » giovedì 3 ottobre 2013, 15:34

io ho eliminato tutto..... x alleggerire un pò e per non avere roba che può disturbare la guida e/o rompersi....
Ho optato per un kit completo di eliminazione... ovvero quello anche con i bracci nuovi.... ma la barra che indichi tu è ok.... verifica solo che i ball joints (spero si dica cosi) dei tiranti posteriori siano ancora buoni.... :good
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Re: Rb26dett powaaaaa

Messaggio da manzo » giovedì 3 ottobre 2013, 15:45

:stica le sapete tutte :clap
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Re: Rb26dett powaaaaa

Messaggio da arphynx » giovedì 3 ottobre 2013, 18:13

io ho lo stesso problema.... esistono vari kit.. dalla sbarra grossolana al kit completo che sostituisce tutto.
Non penso cambi qualcosa........
un kit vale l'altro.
truzzo JDM6

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Re: Rb26dett powaaaaa

Messaggio da Acid » giovedì 3 ottobre 2013, 22:56

Farò controllare i tiranti posteriori.

Ma Cox, puoi dirmi come hai fatto poi per la pompa servosterzo? Alcuni dicono che basta levare tutti i c@zzi del Hicas e come viene viene, altri che devi fare una modifica ben precisa... Boh?


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Re: Rb26dett powaaaaa

Messaggio da Daniel M » venerdì 4 ottobre 2013, 0:43

arphynx ha scritto:io ho lo stesso problema.... esistono vari kit.. dalla sbarra grossolana al kit completo che sostituisce tutto.
Ma la tua non ha già il Hicas deleate?

Cmq, il fatto che segua la strada è dovuto al fatto che sei passato dai 16 ai 18.
Fa la stessa cosa la Z quando metto i 19.

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