
Rb26dett powaaaaa
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Re: Rb26dett powaaaaa
Adesso sono in crisi mistica su cosa fare. La lista della spesa è talmente lunga che non so neanche da dove iniziare. 
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Cox
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Re: Rb26dett powaaaaa
un passo alla volta si fa tutto
cmq io deciderei cosa cerco dall'auto... poi mi soffermerei sui punti deboli del mezzo e sulla sistemazione dei piccoli difetti dovuti all'età....


cmq io deciderei cosa cerco dall'auto... poi mi soffermerei sui punti deboli del mezzo e sulla sistemazione dei piccoli difetti dovuti all'età....

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Re: Rb26dett powaaaaa


la S di cristian?
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Re: Rb26dett powaaaaa

altre foto della S...?!?!

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Cox
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Re: Rb26dett powaaaaa
puoi chiederle ad Etiliko... la belva è in lavorazione da lui 

- UnoTetano
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Re: Rb26dett powaaaaa
in perenne lavorazione
ma che ET ha davanti?

ma che ET ha davanti?

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Cox
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Re: Rb26dett powaaaaa
se nn ricordo male ci sono i distanziali ....
- UnoTetano
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Re: Rb26dett powaaaaa
dai cox fagli tu ddu foto, che cristian è timido, e poi siamo stanchi delle tua carriole 

- Acid
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Re: Rb26dett powaaaaa
Ho una domanda (forse inutile
) per voi colleghe 
Avete ancora l'Hicas?
Io sto valutando seriamente di levarlo, non mi dà nessun problema nella guida veloce in montagna oppure in autostrada, ma solo in città ed andando dritto.
Mi spiego, in pratica, da quando ho cambiato gomme/cerchi la machina "segue" i difetti/ondulazioni dell'asfalto constringendomi a fare piccole correzioni sul volante anche andando su un rettilineo.
La cosa mi disturba assai, e leggendo un po' su GTRoc pare sia un "problema" noto perché il sistema è stato tarato per cerchi e gomme stock, ovvero, 16x8 +30 e 225/50. E ci credo perché ha iniziato a fare così dopo che li ho cambiati (18x9.5 +12 e 255/35).
Avevo pensato a quel affare Tomei, mi sembra non più in produzione ma comunque si trova ancora nuovo. In pratica due anelli che vanno a bloccare i movimenti del sistema ed un relais che va sulla centralina per non far accendere la spia sul cruscotto.
Oppure, soluzione più semplice, efficace e meno costosa, questo:

Così posso togliere tutto (tubi, solenoide, pompa olio e forse anche centralina con cablaggi).
La cosa che mi turba però, è che rimangono ancora i due tiranti dello sterzo, ma per quelli sembra non ci sia una soluzione o sbaglio?
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Avete ancora l'Hicas?
Io sto valutando seriamente di levarlo, non mi dà nessun problema nella guida veloce in montagna oppure in autostrada, ma solo in città ed andando dritto.

Mi spiego, in pratica, da quando ho cambiato gomme/cerchi la machina "segue" i difetti/ondulazioni dell'asfalto constringendomi a fare piccole correzioni sul volante anche andando su un rettilineo.
La cosa mi disturba assai, e leggendo un po' su GTRoc pare sia un "problema" noto perché il sistema è stato tarato per cerchi e gomme stock, ovvero, 16x8 +30 e 225/50. E ci credo perché ha iniziato a fare così dopo che li ho cambiati (18x9.5 +12 e 255/35).
Avevo pensato a quel affare Tomei, mi sembra non più in produzione ma comunque si trova ancora nuovo. In pratica due anelli che vanno a bloccare i movimenti del sistema ed un relais che va sulla centralina per non far accendere la spia sul cruscotto.
Oppure, soluzione più semplice, efficace e meno costosa, questo:

Così posso togliere tutto (tubi, solenoide, pompa olio e forse anche centralina con cablaggi).
La cosa che mi turba però, è che rimangono ancora i due tiranti dello sterzo, ma per quelli sembra non ci sia una soluzione o sbaglio?
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- Acid
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Re: Rb26dett powaaaaa
Ho una domanda (forse inutile
) per voi colleghe 
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Avevo pensato a quel affare Tomei, mi sembra non più in produzione ma comunque si trova ancora nuovo. In pratica due anelli che vanno a bloccare i movimenti del sistema ed un relais che va sulla centralina per non far accendere la spia sul cruscotto.
Oppure, soluzione più semplice, efficace e meno costosa, questo:

Così posso togliere tutto (tubi, solenoide, pompa olio e forse anche centralina con cablaggi).
La cosa che mi turba però, è che rimangono ancora i due tiranti dello sterzo, ma per quelli sembra non ci sia una soluzione o sbaglio?
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Avete ancora l'Hicas?
Io sto valutando seriamente di levarlo, non mi dà nessun problema nella guida veloce in montagna oppure in autostrada, ma solo in città ed andando dritto.

Mi spiego, in pratica, da quando ho cambiato gomme/cerchi la machina "segue" i difetti/ondulazioni dell'asfalto constringendomi a fare piccole correzioni sul volante anche andando su un rettilineo.
La cosa mi disturba assai, e leggendo un po' su GTRoc pare sia un "problema" noto perché il sistema è stato tarato per cerchi e gomme stock, ovvero, 16x8 +30 e 225/50. E ci credo perché ha iniziato a fare così dopo che li ho cambiati (18x9.5 +12 e 255/35).
Avevo pensato a quel affare Tomei, mi sembra non più in produzione ma comunque si trova ancora nuovo. In pratica due anelli che vanno a bloccare i movimenti del sistema ed un relais che va sulla centralina per non far accendere la spia sul cruscotto.
Oppure, soluzione più semplice, efficace e meno costosa, questo:

Così posso togliere tutto (tubi, solenoide, pompa olio e forse anche centralina con cablaggi).
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Cox
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Re: Rb26dett powaaaaa
io ho eliminato tutto..... x alleggerire un pò e per non avere roba che può disturbare la guida e/o rompersi....
Ho optato per un kit completo di eliminazione... ovvero quello anche con i bracci nuovi.... ma la barra che indichi tu è ok.... verifica solo che i ball joints (spero si dica cosi) dei tiranti posteriori siano ancora buoni....

Ho optato per un kit completo di eliminazione... ovvero quello anche con i bracci nuovi.... ma la barra che indichi tu è ok.... verifica solo che i ball joints (spero si dica cosi) dei tiranti posteriori siano ancora buoni....


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Re: Rb26dett powaaaaa
io ho lo stesso problema.... esistono vari kit.. dalla sbarra grossolana al kit completo che sostituisce tutto.
Non penso cambi qualcosa........
un kit vale l'altro.
Non penso cambi qualcosa........
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truzzo JDM n°6
Pedobear is POWER
Now RB26DETT equipped
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- Acid
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Re: Rb26dett powaaaaa
Farò controllare i tiranti posteriori.
Ma Cox, puoi dirmi come hai fatto poi per la pompa servosterzo? Alcuni dicono che basta levare tutti i c@zzi del Hicas e come viene viene, altri che devi fare una modifica ben precisa... Boh?
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Ma Cox, puoi dirmi come hai fatto poi per la pompa servosterzo? Alcuni dicono che basta levare tutti i c@zzi del Hicas e come viene viene, altri che devi fare una modifica ben precisa... Boh?
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Re: Rb26dett powaaaaa
Ma la tua non ha già il Hicas deleate?arphynx ha scritto:io ho lo stesso problema.... esistono vari kit.. dalla sbarra grossolana al kit completo che sostituisce tutto.
Cmq, il fatto che segua la strada è dovuto al fatto che sei passato dai 16 ai 18.
Fa la stessa cosa la Z quando metto i 19.