(Imho) Tutti si aspettano da Rossi quello che Rossi ha fatto negli ultimi 10 anni, suoi tifosi (per esultare) e coloro ai quali sta sulle balls (perchè se non vince come vinceva prima è finito e deve ritirarsi).
Vale non ha disimparato a guidare e (alcuni) suoi avversari oggi sono più veloci di lui: ma quindi?
Finchè a LUI piace e finchè continua a divertirsi andando in modo, non vedo perchè non possa continuare a farlo.
Foste voi al suo posto vi sareste ritirati? Solo perchè c'è qualcuno oggi più veloce di voi?
Ha la passione, ha il manico, ha gli sponsor, viene pagato profumatamente.
Sarebbe strano se si ritirasse ora per come la vedo io.
Per ora i risultati stanno arrivando comunque arrivando sempre tra i primi, gli altri dietro cosa dovrebbero fare, si suicidano?
Io sono uno che è stato contento di vedere Capirossi continuare dopo mille ossa rotte, Biaggi vincere in SBK ai 40 suonati, e cosi via.
Cacchio solo per il fatto di avere un italiano simbolo in tutto il mondo che continua a fare il suo, io son contento.
Siamo sicuri che coloro che lo spingono al ritiro non lo facciano unicamente per simpatie/antipatie personali piuttosto che in base ai risultati sportivi?
Ikkia io continuerei solo per stare perennemente insieme alle ombrelline della Monster
![EK4 :amore](./images/smilies/love.gif)
I have no dream... ma mi piace u pilu.