MOTOGP 2013

News & Info dal mondo delle corse dei professionisti.
Bloccato
UnoTetano
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 4046
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 9:43

Re: MOTOGP 2013

Messaggio da UnoTetano » lunedì 30 settembre 2013, 14:54

sempre penosa la tua incapacità di seguire in maniera logica una discussione.

tu parli senza nessun rispetto di uno che ha fatto quello che te e tutti quelli come te messi insieme non farebbero in 1000 vite.

i canarini non c'entrano un c@zzo, qui tu stai parlando senza rispetto di uno degli sportivi italiani più grandi di tutti i tempi, cosa tipica di chi non capisce un c@zzo e che, da bravo invidioso e frustrato, gode nel criticare e aspettare al varco qualcuno immensamente più grande di sè.

fiducia nel mio unico dio? canarino? ma che c@zzo stai a dì, ma che ne sai, ma statte zitto che è meglio

ora dai, cerca un'altra immaginetta che dav e qualche biaggista si fa due altre belle risate :teach

M-alato
Avatar utente
Messaggi: 300
Iscritto il: giovedì 6 gennaio 2011, 21:01
Località: Muggia - Trieste

Re: MOTOGP 2013

Messaggio da M-alato » lunedì 30 settembre 2013, 15:13

secondo me bisogna essere obiettivi e non sminuire nessuno.

Valentino Rossi ottiene ancora i suoi risultati, magari meno brillanti delle passate stagioni in Yamaha, ma c'è da tener conto di tante cose (età,concorrenza di altri piloti più giovani e con moto più performanti come le Honda,moto che non è quella che aveva nel 2009 sviluppata per lo più da lui, due stagioni in ducazzi) e fa comodo (a chi lo odia ed ai biaggisti) non considerare queste condizioni.

Detto ciò secondo me non è giusto sminuire ogni suo risultato o sputtanarlo solo perchè non è a podio ogni gara.

Almeno lui non è come altri piloti (non faccio nomi) che se vinceva era per merito suo, se perdeva era per colpa del team ecc.

Uno come Valentino Rossi almeno riesce ad essere sempre autocritico.

Tutto questo è solo una mia opinione
M-alato

BubiChan
Avatar utente
Hcinnevato
Hcinnevato
Messaggi: 5701
Iscritto il: giovedì 20 ottobre 2005, 11:12
Località: -.-

Re: MOTOGP 2013

Messaggio da BubiChan » lunedì 30 settembre 2013, 15:16

lol

no vabbè, du robe sole:

- non è vero che prendeva 2 secondi a giro da lorenzo. E' arrivato a 13'' di ritardo da marc, sono tanti, ma fanno 5 decimi e non 20. Approssimazione eccessiva direi.

- non è un crimine, un dramma, una psiconanata, un processo di cogne, prendere paga dal compagno di squadra. Se così fosse in tutte le competizione motoristiche dovrebbero ritarsi la metà dei partenti. Una figata insomma. Dai su. C'ha 34 anni, corre per divertirsi e se ogni tanto gli va bene fa podio, mica è iscritto come the empereor che regna sovrano e uccisore di lorenzi e marchi.

Gli unici campioni dei motori che non hanno sofferto la decadenza sono quelli che si sono stufati di sudare o che sono morti (o rimasti feriti di brutto). I nomi li conosciamo tutti no? Non sto qui a scrivere dei due Micheli, di Alano, di Airtino, Nicola, Nigello, Nebbiolo, Cremawiskey, Sant'Agostino, Manuelo, Rindo, Ascarno e Trippone. Vabbè li ho scritti lo stesso perchè volevo farmi bello e farvi vedere che conosco bene la storia dei motori.

Per tutti l'altri è una cosa normale andare più piano. Effettivamente anche io adesso vado più piano. Vai piano Keta, ndo c@zzo corri, c'hai na certa eh.
...letale come un CalCraccilo

KeTaMiNa
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 22916
Iscritto il: giovedì 15 novembre 2007, 9:33
Località: Brazzers
Contatta:

MOTOGP 2013

Messaggio da KeTaMiNa » lunedì 30 settembre 2013, 15:26

Tetano sei il PERFETTO stereotipo del canarino che prendono per il culo sulla pagina fan di FB! Dai le stesse risposte dei vari troll :ride

Io non ho mai mancato di rispetto a Rossi, anzi non ho perso occasione per scrivere quanto sia stato bravo in passato.
Ma ricordiamoci che una cosa è il passato e tutt'altra storia sono gli ultimi 2 anni...

Se si vuole, si può leggere ogni vostro commento come una giustificazione alla mancanza di risultati di Rossi degli ultimi 2, un continuo ricordare il passato a giustificare la "persona" di Valentino rossi. Non siete oggettivi secondo me...


@bubi il distacco di 2 secondi al giro che rifilavano mark e Lorenzo a valentino, li rifilavano fino ai 10 giri dalla fine. Poi quando Lorenzo ha fatto passare Marc hanno alzato i tempi notevolmente smettendo di tirare come prima.
Integra Type R ....abuser :asd
i Spoon Sports

BubiChan
Avatar utente
Hcinnevato
Hcinnevato
Messaggi: 5701
Iscritto il: giovedì 20 ottobre 2005, 11:12
Località: -.-

Re: MOTOGP 2013

Messaggio da BubiChan » lunedì 30 settembre 2013, 15:34

KeTaMiNa ha scritto: @bubi il distacco di 2 secondi al giro che rifilavano mark e Lorenzo a valentino, li rifilavano fino ai 10 giri dalla fine. Poi quando Lorenzo ha fatto passare Marc hanno alzato i tempi notevolmente smettendo di tirare come prima.
Scelta diversa di gomme, il distacco standard in tutti i gp è sempre stato quello lì. Dai 3 ai 6 decimi.
...letale come un CalCraccilo

Cricchetto
Avatar utente
Messaggi: 356
Iscritto il: martedì 10 luglio 2012, 13:21
Località: Afriga

Re: MOTOGP 2013

Messaggio da Cricchetto » lunedì 30 settembre 2013, 16:16

(Imho) Tutti si aspettano da Rossi quello che Rossi ha fatto negli ultimi 10 anni, suoi tifosi (per esultare) e coloro ai quali sta sulle balls (perchè se non vince come vinceva prima è finito e deve ritirarsi).

Vale non ha disimparato a guidare e (alcuni) suoi avversari oggi sono più veloci di lui: ma quindi?
Finchè a LUI piace e finchè continua a divertirsi andando in modo, non vedo perchè non possa continuare a farlo.

Foste voi al suo posto vi sareste ritirati? Solo perchè c'è qualcuno oggi più veloce di voi?
Ha la passione, ha il manico, ha gli sponsor, viene pagato profumatamente.
Sarebbe strano se si ritirasse ora per come la vedo io.

Per ora i risultati stanno arrivando comunque arrivando sempre tra i primi, gli altri dietro cosa dovrebbero fare, si suicidano?

Io sono uno che è stato contento di vedere Capirossi continuare dopo mille ossa rotte, Biaggi vincere in SBK ai 40 suonati, e cosi via.
Cacchio solo per il fatto di avere un italiano simbolo in tutto il mondo che continua a fare il suo, io son contento.

Siamo sicuri che coloro che lo spingono al ritiro non lo facciano unicamente per simpatie/antipatie personali piuttosto che in base ai risultati sportivi?

Ikkia io continuerei solo per stare perennemente insieme alle ombrelline della Monster :asd :amore
I have no dream... ma mi piace u pilu.

fataturbino
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 4496
Iscritto il: domenica 11 luglio 2010, 20:05
Località: elsewhere

Re: MOTOGP 2013

Messaggio da fataturbino » lunedì 30 settembre 2013, 22:30

I coloriti e spassosi articoli di Desmoskull 'un si trovano più?

Sul portale di motofan mancano da due gare :deserto ..ed io non leggo più di Calcraccilo e di Bautista il cui obiettivo è carambolare su Rossi .
Sgarboman ha scritto:Nessuno ha notato che sa scrivere VTEC e perfino VTEC-E? Io lo farei moderatore.

Pojus
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 2925
Iscritto il: mercoledì 13 ottobre 2004, 1:26
Località: Verona
Contatta:

Re: MOTOGP 2013

Messaggio da Pojus » lunedì 30 settembre 2013, 23:41

Al di la dei fanatismi e delle simpatie ma se uno che arriva tra il podio e il sesto posto deve ritirarsi perchè "ormai non ce la fa più" uno che arriva decimo deve darsi fuoco assieme alla moto scusandosi con il mondo per la sua inettitudine?

Ora torno al fanatismo:
Io in cuor mio SPERO E PREGO che vale vinca ancora e quando lo farà verrò a cagare personalmente sullo zerbino di ogni casa di quelli che hanno solo sparato stronzate come fecero ai tempi del suo passaggio honda-yamaha. Vale è e rimane un campione e se non vince comunque ci mette del suo, ci mette il cuore come sempre. Tanto basta.
"Sanità mentale? Spiacente, ma non ricordo di aver mai avuto un simile fastidio."

Dav
Partner :HCI
Partner :HCI
Messaggi: 7842
Iscritto il: lunedì 3 gennaio 2005, 17:56
Contatta:

Re: R: MOTOGP 2013

Messaggio da Dav » martedì 1 ottobre 2013, 9:23

........cmq io non sono Biaggista :teach
Love sucks. True love swallows.

UnoTetano
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 4046
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 9:43

Re: MOTOGP 2013

Messaggio da UnoTetano » martedì 1 ottobre 2013, 10:42

Io non ho mai mancato di rispetto a Rossi
il tuo problema è che manco sai quello che scrivi.
non solo hai la mente staccata dalla realtà, ma pure staccata dalla tastiera.

e sei pure vigliacco: non speri che cada vero? :sese
lo sappiamo tutti che grassa risata ti saresti fatto e come saresti corso a spalare la tua bella palata di merda qua se si fosse steso nella lotta per il 3° posto.

Dav, mi dispiace per te, odiare rossi perchè si è tifosi di biaggi è l'unico motivo dignitoso... ci sta che l'odio venga da una rivalità sportiva di tifoseria. peccato, sinceramente credevo e speravao per te che fossi biaggista.

non vi rendete conto di come c'avete valentino sempre in testa? solo di quello parlate.
voi parlate di canarini come lo psiconano parla dei comunisti... una invenzione della vostra mente malata per sostenere penosamente il vostro dramma.

ci stanno tanti piloti cazzuti da seguire, nel motogp, seguite il vostro, tifatelo e non rompete i coglioni :teach

Dav
Partner :HCI
Partner :HCI
Messaggi: 7842
Iscritto il: lunedì 3 gennaio 2005, 17:56
Contatta:

Re: R: MOTOGP 2013

Messaggio da Dav » mercoledì 2 ottobre 2013, 9:39

Porcoiddio Tetano, se vuoi avercela con Keta fai pure, ma lo sai che io sono un povero pirla che trolla di continuo. Lasciami stare.
Love sucks. True love swallows.

stead
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 2222
Iscritto il: martedì 9 dicembre 2008, 8:40
Località: Sesto Calende [VA]

Re: MOTOGP 2013

Messaggio da stead » mercoledì 2 ottobre 2013, 13:30

: smacchiremo il canarino :goccia #italietta
Pepposole ha scritto:ti autorizzo a fare QUEL c@zzo CHE TI PARE :sisi

KeTaMiNa
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 22916
Iscritto il: giovedì 15 novembre 2007, 9:33
Località: Brazzers
Contatta:

Re: MOTOGP 2013

Messaggio da KeTaMiNa » mercoledì 2 ottobre 2013, 14:09

Pojus ha scritto:Al di la dei fanatismi e delle simpatie ma se uno che arriva tra il podio e il sesto posto deve ritirarsi perchè "ormai non ce la fa più" uno che arriva decimo deve darsi fuoco assieme alla moto scusandosi con il mondo per la sua inettitudine?
La questione non è quella... La questione è invece un campione plurititolato che ora non riesce più ad avere le stesse performance e risultati di un tempo. (non vede più il podio da una vita e se lo vede è solo perchè davanti si schiantano!).
Se Dovizioso / Cal / Edwards / Hayden arrivano al quinto posto, non importa, loro non sono pluri-campioni del mondo.
Pojus ha scritto:Ora torno al fanatismo:
Io in cuor mio SPERO E PREGO che vale vinca ancora e quando lo farà verrò a cagare personalmente sullo zerbino di ogni casa di quelli che hanno solo sparato stronzate come fecero ai tempi del suo passaggio honda-yamaha. Vale è e rimane un campione e se non vince comunque ci mette del suo, ci mette il cuore come sempre. Tanto basta.
Forse non vi è chiara una cosa, io spero ad ogni gara che giullare ritiri fuori le palle e stia davanti tral ep rime posizioni (almeno come il compagno di squadra in lotta sempre per il podio) io tifo per lo spettacolo! Vedere un GP con Rossi combattivo lo desidero ad ogni GP. Mi fa incazzare invece quando vedo che quando arriva l'occasione di fare bene e riprendersi, non conclude alla fine nulla. (rispetto a quando era in forma).
Poi va beh mi fanno incazzare i fan SFEGATATI, quelli che dello sport e dello spettacolo non gliene frega un c@zzo, gli basta solo riempirsi la bocca dei titoli di Rossi.. Sono gli stessi che poi ti rispondono "non puoi parlare così di rossi, non è vero che ora non ce la fa più, prova a batterlo TU" LOOOL
UnoTetano ha scritto:e sei pure vigliacco: non speri che cada vero? :sese
lo sappiamo tutti che grassa risata ti saresti fatto e come saresti corso a spalare la tua bella palata di merda qua se si fosse steso nella lotta per il 3° posto.
ma ce la fai? :sbonk :azz
Ora insulti pure :maro
Ma come mai sto infoiamento? Sei sovvenzionato e ti porta in giro come fa con Uccio? :roll
Integra Type R ....abuser :asd
i Spoon Sports

LuFo R
Avatar utente
la sacra vedenza
la sacra vedenza
Messaggi: 22234
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:52
Località: Alma Mater Tergeste MSN:lufo53@hotmail.com
Contatta:

Re: MOTOGP 2013

Messaggio da LuFo R » mercoledì 2 ottobre 2013, 14:37

i veri campioni lo dicono sempre, quanto è difficile far capire alla gente che non sempre si riesce a vincere.

Dakun
Avatar utente
Admin
Admin
Messaggi: 13575
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2004, 0:27
Località: Milano <-> Saitama (JP) PSN Account: Davtec

Re: MOTOGP 2013

Messaggio da Dakun » mercoledì 2 ottobre 2013, 15:56

ma il motivo di tanto accanimento per Vale è per il comportamento da "giullare"?

quindi si valuta un pilota per il suo comportamento.

stando a questo modo di valutare un pilota, Vettel dovrebbe esser un idolo?

boh

KeTaMiNa
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 22916
Iscritto il: giovedì 15 novembre 2007, 9:33
Località: Brazzers
Contatta:

Re: MOTOGP 2013

Messaggio da KeTaMiNa » mercoledì 2 ottobre 2013, 16:17

LuFo R ha scritto:i veri campioni lo dicono sempre, quanto è difficile far capire alla gente che non sempre si riesce a vincere.
dai su Lufo, non giriamoci intorno, valentino ha vinto NOVE titoli mondiali, e ora sono anni che è a digiuno di vittorie.
La tua frase va bene per un pilota che ha il 50% di probabilità di finire a podio. Negli ultimi 2 anni, le volte sul podio si contano sulle dita di 1 mano.
Qui non si parla di un pilota discontinuo.. Sono 2 anni pieni che non ottiene nulla.


Dakun ha scritto:ma il motivo di tanto accanimento per Vale è per il comportamento da "giullare"?

quindi si valuta un pilota per il suo comportamento.

stando a questo modo di valutare un pilota, Vettel dovrebbe esser un idolo?

boh
non so se ti riferisci a me, ma io non ho detto questo :good
Integra Type R ....abuser :asd
i Spoon Sports

Pojus
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 2925
Iscritto il: mercoledì 13 ottobre 2004, 1:26
Località: Verona
Contatta:

Re: MOTOGP 2013

Messaggio da Pojus » mercoledì 2 ottobre 2013, 18:11

Keta resta pure della tua idea ma continuare ad insistere sul fatto che un campione che ha vinto nove titoli non lo sia più perchè da 2 non ne vince è come affermare che cicciolina ce l'abbia stretta come una verginella perchè ormai non se la bomba più nessuno :sese

Anche a me piange il cuore vedere vale "arrancare" in battaglia per posizioni sotto al podio ma non per questo lo voglio veder ritirarsi, ANZI, a maggior ragione spero resti e che tiri fuori ancora il vecchio vale e se proprio non ci riesce beh che si diverta facendo lo sport per cui lo pagano e che ha sempre amato! Ai tifosi piace tifare chi se lo merita non chi vince e basta.
"Sanità mentale? Spiacente, ma non ricordo di aver mai avuto un simile fastidio."

stead
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 2222
Iscritto il: martedì 9 dicembre 2008, 8:40
Località: Sesto Calende [VA]

Re: MOTOGP 2013

Messaggio da stead » mercoledì 2 ottobre 2013, 18:51

Elettronica, traction Control.....



Quest'uomo a 49 anni, 18 dopo il suo ritiro ha fatto 3 posto alla 8ore di suzuka....mai dire mai!
Pepposole ha scritto:ti autorizzo a fare QUEL c@zzo CHE TI PARE :sisi

UnoTetano
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 4046
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 9:43

Re: MOTOGP 2013

Messaggio da UnoTetano » giovedì 3 ottobre 2013, 11:11

Sei sovvenzionato e ti porta in giro come fa con Uccio?
ovviamente no, di solito porto rispetto a chi se lo stramerita GRATIS :teach

tu invece? sta voglia di sparlare ti viene dal profondo del culo, o è sovvenzionata?

cmq forse ho sbagliato dai, se rossi si stendesse non verresti mai e poi mai qua a farti la risatella e pijallo pe culo, chiedo tenia :strama
speriamo entrambi che non ci sarà occasione di verificarlo :good



dav il fatto che ti lasci o meno stare dipende solo da te, prometto di metterci buona volontà comunque :sisi

Dav
Partner :HCI
Partner :HCI
Messaggi: 7842
Iscritto il: lunedì 3 gennaio 2005, 17:56
Contatta:

Re: MOTOGP 2013

Messaggio da Dav » giovedì 3 ottobre 2013, 11:54

UnoTetano ha scritto:

dav il fatto che ti lasci o meno stare dipende solo da te, prometto di metterci buona volontà comunque :sisi
:teach
Love sucks. True love swallows.

Bloccato