Anche la GT-R sta praticamente uguale a motore freddo, a motore caldo invece scende a 2 circa.Michel_ITR99 ha scritto:Ma la pressione dell'olio non è un po' bassina per essere a motore freddo ?
Sent from my iPhone using Tapapussy
Anche la GT-R sta praticamente uguale a motore freddo, a motore caldo invece scende a 2 circa.Michel_ITR99 ha scritto:Ma la pressione dell'olio non è un po' bassina per essere a motore freddo ?
Dopo che avrai postato il famoso video dove dai via a tutti a Monza.Cooperman ha scritto:Dai torna a illuminarci sulla NSX Acid ... o sei preso a cercare 3 differenziali autobloccanti sulle evo ?
Trolleggio tramite Tapatalk
Da una parte può essere un ragionamento corretto, ma è anche vero che stai confrontando un aspirato con un turbo progettato per tirar fuori minimo 400 cv senza problemi, un altra tipologia di motore insomma. Ti piace vincere facile, bonciboncibonbonbonAcid ha scritto:Per quanto riguarda il motore della NSX, si, ai tempi era in linea con la concorrenza (vedi RB26DETT) ma nessuno lo sa che cosa ha fatto Nissan per rendere questo motore il meno potente possibile per rientrare nel famoso accordo dei 280cv, e non ci sono neanche riusciti.
Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.
Michel_ITR99 ha scritto:[
@ Cooperman: per favore non mandare in vacca anche questa discussione come da tua abitudine, grazie.
Macché, vuoi mettermi paura che sai il mio nome dopo aver cliccato sul link della mia firma? Se vuoi ci metto anche il mio indirizzo completo.Cooperman ha scritto:non sai più cosa dire dai bruno fantoni fai il bravo
buon proseguimento con la tua splendida R32
Perchè non ce n'era il bisogno , come il B16A, quasi uguale dal '91 al 2000La cosa che mi infastidisce è questo non volerlo modernizzare nell'arco di 10 anni, ed infatti la concorrenza (europea) li ha superati di brutto. Se hanno sentito la necessità di maggiorare assetto, freni, cerchi e gomme, perché non dare una piccola rinfrescata anche al motore?
Nel 2003, il pilota e test-driver Motoharu Kurosawa ottenne un tempo di 7 minuti e 56 secondi sul circuito del Nurburgring (anello nord), pari a quello di una Ferrari 360 Challenge Stradale, pur essendo meno potente di circa 100 Cv e più pesante di 100 kg.
ti riferisci per caso a me ?Acid ha scritto:(non come quelli che non ci sono mai saliti e dicono che la ripartizione dei pesi è indubbiamente un punto positivo, quando in realtà lo sanno anche i muri che il muso è molto più pesante)
sei tu che hai detto il muso è più pesante, e ti ho detto che non puoi valutare un'auto da queste cose altrimenti, sulla carta, il GT3 RS dovrebbe comportarsi come una Renault 8 Gordini ...Acid ha scritto:Domani chiamo Mine's e dico che non ci capiscono niente. Poi sabato vado da AutoSelect e Garage Ito a dire la stessa cosa.
Dammi il tuo numero di telefono che dirò a tutti di chiamarti al più presto per imparare a mettere a punto le loro macchine.
N.b.: chi ha mai citato Porsche in questa discussione?
Va che sto solo spiegando ad Acid che la dinamica di un veicolo non si valuta leggendo i dati... Non vedo cosa non dovrebbe convenirmi...LuFo R ha scritto:a me cominciano a prudere le mani... cooperman sei già recidivo, non ti conviene sto giro.
Acid, ce ne frega un c@zzo della nissan in un thread in cui si parla della nsx, in tutta onestà. Grazie, i tuoi pareri possono chiudersi qui.
Acid ha scritto:Chiedo venia Lufo, ma l'ingegnè mi fa scassare.
io mi baso su quello che scrivi.. e non ti conviene scrivere in un certo modo...Cooperman ha scritto:Va che sto solo spiegando ad Acid che la dinamica di un veicolo non si valuta leggendo i dati... Non vedo cosa non dovrebbe convenirmi...LuFo R ha scritto:a me cominciano a prudere le mani... cooperman sei già recidivo, non ti conviene sto giro.
Acid, ce ne frega un c@zzo della nissan in un thread in cui si parla della nsx, in tutta onestà. Grazie, i tuoi pareri possono chiudersi qui.
Trolleggio tramite Tapatalk