Ancora Honda??
- RobyVTEC
- HCI member
Ancora Honda??
....quello che mi sono sentito dire da tanti , quando al posto del crv "bleu" , hanno visto parcheggiata questa.....
Sinceramente un po' mi spiace.....la vecchia crv era proprio una signora macchina.....
Tirandole il collo sfiorava i 200 all'ora, era parca nei consumi ( gpl ) comoda e silenziosa....sembrava orgogliosa quando trainava la Dark Lady, con il suo muso alto
Purtoppo con i tempi che corrono, due suv sono troppi , cosi', stringendo i denti quando me l'hanno valutata 1300 euro, abbiamo preso sta' jazz....
Esteticamente impeccabile, altrettanto gli interni, 68 kkm agosto 2006...si narra in giro che faccia i 20....speriamo
Sinceramente un po' mi spiace.....la vecchia crv era proprio una signora macchina.....
Tirandole il collo sfiorava i 200 all'ora, era parca nei consumi ( gpl ) comoda e silenziosa....sembrava orgogliosa quando trainava la Dark Lady, con il suo muso alto
Purtoppo con i tempi che corrono, due suv sono troppi , cosi', stringendo i denti quando me l'hanno valutata 1300 euro, abbiamo preso sta' jazz....
Esteticamente impeccabile, altrettanto gli interni, 68 kkm agosto 2006...si narra in giro che faccia i 20....speriamo
specRR Dark Lady
- palmieriteam
Re: Ancora Honda??
Molto bella,sembra in ottime condizioni
- maialedacorsa
- HCI member
bell acquisto
la mia arriva oggi vedremo se consuma così poco come dicono
la mia arriva oggi vedremo se consuma così poco come dicono
MA8 -> CH1 -> GD1 -> ED9
- gutmann
- (h)old
Ma chi vi ha detto sta palla che consuma poco?
Wizard potrebbe confermare o smentire.
Wizard potrebbe confermare o smentire.
- Tony JDM
- Cavallo!
Non ce ne fotte un c@zzo della tua jazz nuova, vogliamo sapere cosa metterai dentro la dark lady
CRX 100% STOCK.
- peppe ctdi
- HCI member
Re: R: Ancora Honda??
ahahah viva la sincerità!!!
se mi stai dietro nn hai manico!!!
Avere cavalli nn vuol dire avere manico!!!
- RobyVTEC
- HCI member
Ok....organizzero' un group buy per comprare tale informazione....Tony JDM ha scritto:Non ce ne fotte un c@zzo della tua jazz nuova, vogliamo sapere cosa metterai dentro la dark lady
Una volta arrivati a 1000 euro, rivelero' il segreto....datevi da fare
specRR Dark Lady
- Mick Doohan
- HCI member
- Contatta:
20 km/l ?
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
- wizard
- HCI member
Eccomi , mi fischiavano le orecchie
Quella di Roby è una graphite, quindi 1.4 e le voci dicono che consuma un po meno della mia (1.2)...
La casa dice 5, 6 lt/100 km combinato, capirai il mio sgomento quando il computer di bordo mi riporta 9,1 ! Questo ovviamente dopo aver fatto il rituale tagliandone appena presa a 98000 km originali (comprese le OTTO candele) .
Devo pur dire che fin ora ha fatto esclusivamente tutta città. A dovere di cronaca in settimana si è fatta circa 80km di autostrada ed il trip è sceso a 7.1 ! Questo mi fa capire che nonostante sia una city car soffre molto la città
Cmq giusto per togliere ogni dubbio all'immaginazione ho in arrivo una sonda lambda nuova, 8 candele denso ik20 e filtro aria k&n (perché per farla camminare bisogna tenercelo il pide sull'acceleratore ) e vedremo se i consumi rientrano un poco.
Dato che consumo meno con la eg6 svuteccando sto pensando di prendere una graphite , vendere tutto il resto e buttarci dentro un kraftwerks
P.s
Per il resto nulla da dire, versatile, comoda , silenziosa (pensa che la mia nonostante i 100k km quando sono distratto tendo a rimetterla in moto!) E nessun rischio di non trovarla (non te la guarda nessuno )
Quella di Roby è una graphite, quindi 1.4 e le voci dicono che consuma un po meno della mia (1.2)...
La casa dice 5, 6 lt/100 km combinato, capirai il mio sgomento quando il computer di bordo mi riporta 9,1 ! Questo ovviamente dopo aver fatto il rituale tagliandone appena presa a 98000 km originali (comprese le OTTO candele) .
Devo pur dire che fin ora ha fatto esclusivamente tutta città. A dovere di cronaca in settimana si è fatta circa 80km di autostrada ed il trip è sceso a 7.1 ! Questo mi fa capire che nonostante sia una city car soffre molto la città
Cmq giusto per togliere ogni dubbio all'immaginazione ho in arrivo una sonda lambda nuova, 8 candele denso ik20 e filtro aria k&n (perché per farla camminare bisogna tenercelo il pide sull'acceleratore ) e vedremo se i consumi rientrano un poco.
Dato che consumo meno con la eg6 svuteccando sto pensando di prendere una graphite , vendere tutto il resto e buttarci dentro un kraftwerks
P.s
Per il resto nulla da dire, versatile, comoda , silenziosa (pensa che la mia nonostante i 100k km quando sono distratto tendo a rimetterla in moto!) E nessun rischio di non trovarla (non te la guarda nessuno )
La storia continua: EK4 -> EG6 -> EE8 -> EG6 -> NEXT TO... JAZZ, JAAAZZ? WTF!?!
- maialedacorsa
- HCI member
oggi ho fatto lugano-linate-lugano e mi è andato via un quarto di pieno andando a 130-140 e con l ac accesa...
non mi sembra male
solo che è ferma
non mi sembra male
solo che è ferma
MA8 -> CH1 -> GD1 -> ED9
- MOTORPUNX
- HCI member
7kmx100lt????c@zzo consuma meno il mio frigo con la trazione attaccata...è impossibile!O è il mio computer di bordo che è unbriaco
Just because you're breathing doesn't mean you're alive - Guy Martin
ETIAMSI OMNES EGO NON
ETIAMSI OMNES EGO NON
- wizard
- HCI member
Motor veramente è il contrario, ma è allucinante lo stesso
-
luka84
- HCI member
la 1.4 di mia sorella.. guidata sempre per tragitti di 5-10 km al momento il cdp è sui 6.5l/100km secondo me non è male. appena riesco ci cambio il filtro e giro di additivi. sull'fk3 e han fatto miracoli
- beppelega
- HCI member
la jazz 1.4 vecchia ai 20 al litro non ci arriva......quella nuova si .......stando un po' accorti con l'acceleratore......quella vecchia mediamente arriva sui 16-17
- simolude
- (h)old
Jazz 1.4 i-shift
6,0 lt/100 km di media, percorsi misti.
non mi pare proprio una merda
- RobyVTEC
- HCI member
Ottimo direisimolude ha scritto:Jazz 1.4 i-shift
specRR Dark Lady
- wizard
- HCI member
A quanto pare è proprio la 1.2 a bere come una milf disinibita
- beppelega
- HCI member
dipende molto dal piede....cmq il nuovo 1.4 è ottimo sotto il profilo dei consumi
- peppe ctdi
- HCI member
Re: R: Ancora Honda??
come lo vedreste sotto la nuova civic?
Avere cavalli nn vuol dire avere manico!!!
- Pojus
- HCI member
- Contatta:
Ma come già venduta?
"Sanità mentale? Spiacente, ma non ricordo di aver mai avuto un simile fastidio."