Eccomi , mi fischiavano le orecchie
Quella di Roby è una graphite, quindi 1.4 e le voci dicono che consuma un po meno della mia (1.2)...
La casa dice 5, 6 lt/100 km combinato, capirai il mio sgomento quando il computer di bordo mi riporta 9,1 ! Questo ovviamente dopo aver fatto il rituale tagliandone appena presa a 98000 km originali (comprese le OTTO candele) .
Devo pur dire che fin ora ha fatto esclusivamente tutta città. A dovere di cronaca in settimana si è fatta circa 80km di autostrada ed il trip è sceso a 7.1 ! Questo mi fa capire che nonostante sia una city car soffre molto la città
Cmq giusto per togliere ogni dubbio all'immaginazione ho in arrivo una sonda lambda nuova, 8 candele denso ik20 e filtro aria k&n (perché per farla camminare bisogna tenercelo il pide sull'acceleratore
![asd :asd](./images/smilies/asd.gif)
) e vedremo se i consumi rientrano un poco.
Dato che consumo meno con la eg6 svuteccando sto pensando di prendere una graphite , vendere tutto il resto e buttarci dentro un kraftwerks
P.s
Per il resto nulla da dire, versatile, comoda , silenziosa (pensa che la mia nonostante i 100k km quando sono distratto tendo a rimetterla in moto!) E nessun rischio di non trovarla (non te la guarda nessuno
![Dakun :roll](./images/smilies/roll.gif)
)
La storia continua: EK4 -> EG6 -> EE8 -> EG6 -> NEXT TO... JAZZ, JAAAZZ? WTF!?!