
@palmieriteam: il kraftwerks è quello del link di tegiwa...







perche il JRacing ha il collettore di aspirazione che si accoppia direttamente al corpo del compressore, non ha una tubazione intermedia dove puoi collegare l'intercoolerSgarboman ha scritto:Perchè?JG_tiranium ha scritto:
che sul Jackson non può essere montato



alla fine,a prenderli nuovi,non costa molto meno del kraftwerksBonna ha scritto:E il jackson costa meno


Forse me lo sono sognato ma una volta ho visto uno scambiatore aria-acqua.Matty ha scritto:perche il JRacing ha il collettore di aspirazione che si accoppia direttamente al corpo del compressore, non ha una tubazione intermedia dove puoi collegare l'intercoolerSgarboman ha scritto: Perchè?
anche se c'è chi fa la modifica per collegarci l'intercooler
http://www.lhtperformance.net/Superchar ... rades.html


si c'è chi è che lo ha fattoSgarboman ha scritto:Forse me lo sono sognato ma una volta ho visto uno scambiatore aria-acqua.Matty ha scritto:
perche il JRacing ha il collettore di aspirazione che si accoppia direttamente al corpo del compressore, non ha una tubazione intermedia dove puoi collegare l'intercooler
anche se c'è chi fa la modifica per collegarci l'intercooler
http://www.lhtperformance.net/Superchar ... rades.html








1.5 psi è un decimo di bar, ok poco spinto, ma magari qualcosa che renda di più di levare i sedili posteriori non sarebbe maleBonna ha scritto:Beh sicuramente non faccio un motore da 11psi ma al massimo da 1/1,5psi