pavo88 ha scritto:se in comune intendi lo stesso circuito assolutamente no, vedrai che c'è il serbatoietto apposta affianco a quello dei freni; se invece intendi che hanno in comune l'olio allora si, per la frizione puoi usare un comune dot 4...
per la frizione sono quasi sicuro siano identiche anche perché alcuni utenti montano il cambio dc5 su ep3 e nei vari siti danno lo stesso codice per ep3 dc5 e rsx type s in usa...

Grazie mille pavo per l'informazione :)
Ho visto che le vaschette sono separate ma non sapevo se appunto avevano in comune lo stesso olio.
qualche domenica fà ho fatto il mio primo track day con la civic (30 minuti senza darle pace), e dopo un bel pò ho avuto problemi con la frizione e marce, rientro e noto che molto l'olio era fuoriuscito dalla vaschetta freni, era evidentemente andato in ebollizione, non me lo sarei aspettato dal Motul RBF660, ho attribuito il malfunzionamento della pompa frizione causato dal liquido andato in ebollizione, può essere ???
per la frizione speravo tanto che sia compatibile, anche io sulla mia monto l'intero cambio della versione jdm, però ho chiesto per sicurezza :)