Miglior aspirazione per b16 con componenti Itr

Rispondi
Mihales
HCI member
HCI member
Contatta:

Re: R: Miglior aspirazione per b16 con componenti Itr

Messaggio da Mihales » lunedì 22 aprile 2013, 22:49

Immagine

:teach
CRX ED9 Track-Day Edition
EK4 JDMonster Edition
Accord 2.2 i-ctdi Comfort Edition

wizard
HCI member
HCI member

Re: Miglior aspirazione per b16 con componenti Itr

Messaggio da wizard » giovedì 25 aprile 2013, 20:47

Beh questo è la morte sua (e anche del tuo conto in banca :asd )
Cmq Andrea ha ragione, però posso dire che il vp3 è stato rullato dai pupazzi vs altre aspirazioni ed è risultato il più performante, fate vobis :teach
La storia continua: EK4 -> EG6 -> EE8 -> EG6 -> NEXT TO... JAZZ, JAAAZZ? WTF!?!

Fabio Z

Re: Miglior aspirazione per b16 con componenti Itr

Messaggio da Fabio Z » venerdì 26 aprile 2013, 6:06

io ho fatto una rullata pre cambio dell'ecu e pre mappata per vedere quanti ciucci aveva con la mappa stock e ne aveva già 184.1 con tutti i parametri già buoni(cosi mi hanno detto i tecnici)con la mappa nuova nn ho ancora potuto rullare per problematiche di cavi e connettori e quindi la mappa e la rullata son slittati.
il problema è che nn avevo rullato prima del vp3 ma d'alronde nn avevo il filtro originale neanche all'acquisto quindi sarebbe difficile e costoso testare gli effettivi cv che mi ha reso il vp3 ma se basta la sensazione posso confermare quanto detto prima cioè che va meglio :teach
wizard ha scritto:Beh questo è la morte sua (e anche del tuo conto in banca :asd ) :amore

Cmq Andrea ha ragione, però posso dire che il vp3 è stato rullato dai pupazzi vs altre aspirazioni ed è risultato il più performante, fate vobis :teach
vero,tant'è che sul loro sito hanno solo due prodotti di cui sono fornitori e ci mettono la faccia:
-Hondata
-Vp3
nn è un giudizio assoluto ma direi che è un bell'indizio :teach

Rispondi