Miglior aspirazione per b16 con componenti Itr
- Mihales
- HCI member

- Contatta:
- wizard
- HCI member

Re: Miglior aspirazione per b16 con componenti Itr
Beh questo è la morte sua (e anche del tuo conto in banca
)
Cmq Andrea ha ragione, però posso dire che il vp3 è stato rullato dai pupazzi vs altre aspirazioni ed è risultato il più performante, fate vobis
Cmq Andrea ha ragione, però posso dire che il vp3 è stato rullato dai pupazzi vs altre aspirazioni ed è risultato il più performante, fate vobis
La storia continua: EK4 -> EG6 -> EE8 -> EG6 -> NEXT TO... JAZZ, JAAAZZ? WTF!?!
- Fabio Z
Re: Miglior aspirazione per b16 con componenti Itr
io ho fatto una rullata pre cambio dell'ecu e pre mappata per vedere quanti ciucci aveva con la mappa stock e ne aveva già 184.1 con tutti i parametri già buoni(cosi mi hanno detto i tecnici)con la mappa nuova nn ho ancora potuto rullare per problematiche di cavi e connettori e quindi la mappa e la rullata son slittati.
il problema è che nn avevo rullato prima del vp3 ma d'alronde nn avevo il filtro originale neanche all'acquisto quindi sarebbe difficile e costoso testare gli effettivi cv che mi ha reso il vp3 ma se basta la sensazione posso confermare quanto detto prima cioè che va meglio
-Hondata
-Vp3
nn è un giudizio assoluto ma direi che è un bell'indizio
il problema è che nn avevo rullato prima del vp3 ma d'alronde nn avevo il filtro originale neanche all'acquisto quindi sarebbe difficile e costoso testare gli effettivi cv che mi ha reso il vp3 ma se basta la sensazione posso confermare quanto detto prima cioè che va meglio
vero,tant'è che sul loro sito hanno solo due prodotti di cui sono fornitori e ci mettono la faccia:wizard ha scritto:Beh questo è la morte sua (e anche del tuo conto in banca)
![]()
-Hondata
-Vp3
nn è un giudizio assoluto ma direi che è un bell'indizio