Binsyoo ha scritto:L'unica cosa brutta di Marquez è che non lotta con Stoner!
MOTOGP 2013
-
Dav
- Partner :HCI
- Contatta:
Re: R: MOTOGP 2013
Love sucks. True love swallows.
- Max Payne
- HCI member
Re: MOTOGP 2013
marquez.... nn ci sono parole....guida da matto ma sopratutto con uno stile davvero bello
#escilononsbagli
- DOK85
- HCI member
- Contatta:
honda paueeeeeeeeeeerrrrrr
yamaha =
yamaha =
voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA
- UnoTetano
- (h)old
Re: R: MOTOGP 2013
devi portare rispetto a un Grande, anche se ormai non può più essere ai fasti di un tempoDav ha scritto:Ma chi c@zzo se ne frega del giullare di Tavullia quando c'è Marquez
altrimenti sei un Piccolissimo
Marquez abbina ad un talento disumano, una semplicità e un'aria umile, serena e sincera quando si toglie il casco
spettacolo
-
Binsyoo
Se oggi Doohan corresse, le prenderebbe pure dall'ultimo dei ragazzini, eppure nessuno si sognerebbe di dirgli che è un brocco.
Chi attacca Valentino perché non può più tenere il passo dei giovani campioni è un frustrato che non sa andare oltre il tifo e valutare i fatti oggettivamente. Io non ho mai sopportato Senna e tifavo per Piquet, ma non riconoscerne il valore solo per antipatia sarebbe davvero meschino.
Vale ha fatto grandissime cose, Stoner è stato un campione così come lo è Lorenzo e lo sarà Marquez. Il valore di ognuno non toglie niente al valore degli altri, ogni stagione fa storia a sé!!!
Chi attacca Valentino perché non può più tenere il passo dei giovani campioni è un frustrato che non sa andare oltre il tifo e valutare i fatti oggettivamente. Io non ho mai sopportato Senna e tifavo per Piquet, ma non riconoscerne il valore solo per antipatia sarebbe davvero meschino.
Vale ha fatto grandissime cose, Stoner è stato un campione così come lo è Lorenzo e lo sarà Marquez. Il valore di ognuno non toglie niente al valore degli altri, ogni stagione fa storia a sé!!!
- DOK85
- HCI member
- Contatta:
valentino rimane il più grande di tutti i tempi e non si discute
voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA
- bagga typeR
- HCI member
quotone per binsyoo
- Pojus
- HCI member
- Contatta:
Voglio una targa in oro massiccio di ciò per chiunque entri in questo topicBinsyoo ha scritto:Se oggi Doohan corresse, le prenderebbe pure dall'ultimo dei ragazzini, eppure nessuno si sognerebbe di dirgli che è un brocco.
"Sanità mentale? Spiacente, ma non ricordo di aver mai avuto un simile fastidio."
-
Dav
- Contatta:
Ma infatti Bysyo ha ragione e non ho mai messo in discussione il valore di Galbusera.Pojus ha scritto:Voglio una targa in oro massiccio di ciò per chiunque entri in questo topicBinsyoo ha scritto:Se oggi Doohan corresse, le prenderebbe pure dall'ultimo dei ragazzini, eppure nessuno si sognerebbe di dirgli che è un brocco.
E' che a me è sempre stato sul c@zzo Ma da sempre, mica solo ora che rende meno di un tempo.
Ovviamente non l'ho mai incontrato di persona e parlo senza sapere, ma è una cosa a pelle. E poi mi fa girare i coglioni il fatto che sappia mettere insieme tre parole di italiano e gli abbiano regalato una laurea in scienze della comunicazione giusto perché fa quello che facciamo tutti a un banalissimo trekkdei
Love sucks. True love swallows.
- simolude
- (h)old
Dav ha scritto: Ma infatti Bysyo ha ragione e non ho mai messo in discussione il valore di Galbusera.
E' che a me è sempre stato sul c@zzo Ma da sempre, mica solo ora che rende meno di un tempo.
Ovviamente non l'ho mai incontrato di persona e parlo senza sapere, ma è una cosa a pelle. E poi mi fa girare i coglioni il fatto che sappia mettere insieme tre parole di italiano e gli abbiano regalato una laurea in scienze della comunicazione giusto perché fa quello che facciamo tutti a un banalissimo trekkdei
- stead
- HCI member
al di fuori di giovanepromessa che andava come un alieno....
i tempi in gara del rossi non erano male....4 anni fa probabilmente non avrebbe accettato la posizione....e si sarebbe farcito le mutande di ghiaia.....
in questa pista le yamaha non andavano, visto anche i risultati di atipatialorenzo e dello stratosferico calcraccilo....
imho il rossi è maturato, gli è rimasta impressa la botta al mugello con la yama e si accontenta di più, ma da qui a bollito...ancora un paio di anni regge....spero.....
i tempi in gara del rossi non erano male....4 anni fa probabilmente non avrebbe accettato la posizione....e si sarebbe farcito le mutande di ghiaia.....
in questa pista le yamaha non andavano, visto anche i risultati di atipatialorenzo e dello stratosferico calcraccilo....
imho il rossi è maturato, gli è rimasta impressa la botta al mugello con la yama e si accontenta di più, ma da qui a bollito...ancora un paio di anni regge....spero.....
Pepposole ha scritto:ti autorizzo a fare QUEL c@zzo CHE TI PARE
- palmieriteam
ha fatto tutta la gara con un disco anteriore dannegiato,
non poteva staccare bene , in una pista con 2 rettlinei quindi 2 staccate a giro,
con la yamaha che gia di suo andava peggio delle honda,
uno dei punti forti di rossi sono le staccate , se gli togli quello...
6º viste le condizioni è un buon risultato , forzare avrebe voluto dire cadere --> 0 punti.
non poteva staccare bene , in una pista con 2 rettlinei quindi 2 staccate a giro,
con la yamaha che gia di suo andava peggio delle honda,
uno dei punti forti di rossi sono le staccate , se gli togli quello...
6º viste le condizioni è un buon risultato , forzare avrebe voluto dire cadere --> 0 punti.
-
Binsyoo
Be vabbe' adesso non ci attacchiamo a queste cose che altrimenti si passa veramente dalla parte dei tifosi ciechi, ha preso paga dalle prime libere e non è mai riuscito a trovare un assetto decente. Non era una pista pro Yamaha ma di legna ne ha presa un bel po' anche dai compagni di marca.
-
Dav
- Contatta:
- Pojus
- HCI member
- Contatta:
Non avete visto com'erano consumati gli stivaletti a fine gara?
:flinstones
:flinstones
"Sanità mentale? Spiacente, ma non ricordo di aver mai avuto un simile fastidio."
- bagga typeR
- HCI member
si,infatti,non esageriamo e cerchiamo "scuse" inutili e assurde,anche se avesse avuto quel disco a posto non sarebbe arrivato molto più avanti,lo aveva detto che sarebbe stata dura,e così è stato,forse più di quanto si pensasse...
- skyturnedred
- HCI member
ragazzi non date per bollito Rossi...perchè secondo me quest'anno farà vedere grandi cose...
- bagga typeR
- HCI member
io non lo do per bollito,anzi,penso proprio che "romperà" le scatole là davanti più di quanto la gente potesse pensare,volevo solo dire che non serve cercare scuse "assurde" per giustificarlo,soprattutto in una gara dove non avrebbe potuto fare molto di più anche se la moto fosse stata in "ordine"...
- Mick Doohan
- HCI member
- Contatta:
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
- bagga typeR
- HCI member
gara un pochino noiosa
gran sorpasso di pedrosa su lorenzo all'inizio che poi è scappato e gestito la gara
per il resto niente
sul sorpasso di marquez a lorenzo che dite...?
per me non è niente in tutto,penso che abbiano sbagliato un pò tutti e due
gran sorpasso di pedrosa su lorenzo all'inizio che poi è scappato e gestito la gara
per il resto niente
sul sorpasso di marquez a lorenzo che dite...?
per me non è niente in tutto,penso che abbiano sbagliato un pò tutti e due