MOTOGP 2013

News & Info dal mondo delle corse dei professionisti.
Bloccato
Dav
Partner :HCI
Contatta:

Re: R: MOTOGP 2013

Messaggio da Dav » lunedì 22 aprile 2013, 7:58

Binsyoo ha scritto:L'unica cosa brutta di Marquez è che non lotta con Stoner! :teach
:teach
Love sucks. True love swallows.

Max Payne
HCI member
HCI member

Re: MOTOGP 2013

Messaggio da Max Payne » lunedì 22 aprile 2013, 8:52

marquez.... nn ci sono parole....guida da matto ma sopratutto con uno stile davvero bello :amore
#escilononsbagli

DOK85
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da DOK85 » lunedì 22 aprile 2013, 10:09

honda paueeeeeeeeeeerrrrrr :amore :amore :amore
yamaha = Immagine
voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA

UnoTetano
(h)old
(h)old

Messaggio da UnoTetano » lunedì 22 aprile 2013, 14:17

Dav ha scritto:Ma chi c@zzo se ne frega del giullare di Tavullia quando c'è Marquez :amore
devi portare rispetto a un Grande, anche se ormai non può più essere ai fasti di un tempo
altrimenti sei un Piccolissimo :sisi

Marquez abbina ad un talento disumano, una semplicità e un'aria umile, serena e sincera quando si toglie il casco
spettacolo
:clap

Binsyoo

Messaggio da Binsyoo » lunedì 22 aprile 2013, 15:16

Se oggi Doohan corresse, le prenderebbe pure dall'ultimo dei ragazzini, eppure nessuno si sognerebbe di dirgli che è un brocco.
Chi attacca Valentino perché non può più tenere il passo dei giovani campioni è un frustrato che non sa andare oltre il tifo e valutare i fatti oggettivamente. Io non ho mai sopportato Senna e tifavo per Piquet, ma non riconoscerne il valore solo per antipatia sarebbe davvero meschino.
Vale ha fatto grandissime cose, Stoner è stato un campione così come lo è Lorenzo e lo sarà Marquez. Il valore di ognuno non toglie niente al valore degli altri, ogni stagione fa storia a sé!!!

DOK85
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da DOK85 » lunedì 22 aprile 2013, 15:34

:amore valentino rimane il più grande di tutti i tempi e non si discute :amore
voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA

bagga typeR
HCI member
HCI member

Messaggio da bagga typeR » lunedì 22 aprile 2013, 17:17

quotone per binsyoo :teach

Pojus
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da Pojus » lunedì 22 aprile 2013, 21:03

Binsyoo ha scritto:Se oggi Doohan corresse, le prenderebbe pure dall'ultimo dei ragazzini, eppure nessuno si sognerebbe di dirgli che è un brocco.
Chi attacca Valentino perché non può più tenere il passo dei giovani campioni è un frustrato che non sa andare oltre il tifo e valutare i fatti oggettivamente. Io non ho mai sopportato Senna e tifavo per Piquet, ma non riconoscerne il valore solo per antipatia sarebbe davvero meschino.
Vale ha fatto grandissime cose, Stoner è stato un campione così come lo è Lorenzo e lo sarà Marquez. Il valore di ognuno non toglie niente al valore degli altri, ogni stagione fa storia a sé!!!
Voglio una targa in oro massiccio di ciò per chiunque entri in questo topic :teach
"Sanità mentale? Spiacente, ma non ricordo di aver mai avuto un simile fastidio."

Dav
Contatta:

Messaggio da Dav » lunedì 22 aprile 2013, 22:00

Pojus ha scritto:
Binsyoo ha scritto:Se oggi Doohan corresse, le prenderebbe pure dall'ultimo dei ragazzini, eppure nessuno si sognerebbe di dirgli che è un brocco.
Voglio una targa in oro massiccio di ciò per chiunque entri in questo topic :teach
Ma infatti Bysyo ha ragione e non ho mai messo in discussione il valore di Galbusera.
E' che a me è sempre stato sul c@zzo :amore Ma da sempre, mica solo ora che rende meno di un tempo.
Ovviamente non l'ho mai incontrato di persona e parlo senza sapere, ma è una cosa a pelle. E poi mi fa girare i coglioni il fatto che sappia mettere insieme tre parole di italiano e gli abbiano regalato una laurea in scienze della comunicazione giusto perché fa quello che facciamo tutti a un banalissimo trekkdei :roll

simolude
(h)old
(h)old

Messaggio da simolude » martedì 23 aprile 2013, 12:46

Dav ha scritto: Ma infatti Bysyo ha ragione e non ho mai messo in discussione il valore di Galbusera.
E' che a me è sempre stato sul c@zzo :amore Ma da sempre, mica solo ora che rende meno di un tempo.
Ovviamente non l'ho mai incontrato di persona e parlo senza sapere, ma è una cosa a pelle. E poi mi fa girare i coglioni il fatto che sappia mettere insieme tre parole di italiano e gli abbiano regalato una laurea in scienze della comunicazione giusto perché fa quello che facciamo tutti a un banalissimo trekkdei :roll
Immagine

stead
HCI member
HCI member

Messaggio da stead » martedì 23 aprile 2013, 12:48

al di fuori di giovanepromessa che andava come un alieno....

i tempi in gara del rossi non erano male....4 anni fa probabilmente non avrebbe accettato la posizione....e si sarebbe farcito le mutande di ghiaia.....

in questa pista le yamaha non andavano, visto anche i risultati di atipatialorenzo e dello stratosferico calcraccilo....

imho il rossi è maturato, gli è rimasta impressa la botta al mugello con la yama e si accontenta di più, ma da qui a bollito...ancora un paio di anni regge....spero.....
Pepposole ha scritto:ti autorizzo a fare QUEL c@zzo CHE TI PARE :sisi

palmieriteam

Messaggio da palmieriteam » martedì 23 aprile 2013, 18:19

ha fatto tutta la gara con un disco anteriore dannegiato,
non poteva staccare bene , in una pista con 2 rettlinei quindi 2 staccate a giro,
con la yamaha che gia di suo andava peggio delle honda,
uno dei punti forti di rossi sono le staccate , se gli togli quello...
6º viste le condizioni è un buon risultato , forzare avrebe voluto dire cadere --> 0 punti.

Binsyoo

Messaggio da Binsyoo » martedì 23 aprile 2013, 19:58

Be vabbe' adesso non ci attacchiamo a queste cose che altrimenti si passa veramente dalla parte dei tifosi ciechi, ha preso paga dalle prime libere e non è mai riuscito a trovare un assetto decente. Non era una pista pro Yamaha ma di legna ne ha presa un bel po' anche dai compagni di marca.

Dav
Contatta:

Messaggio da Dav » martedì 23 aprile 2013, 20:42

Aveva i freni rotti!
ROTTI! CAPITO?!!! :rant

Pojus
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da Pojus » martedì 23 aprile 2013, 21:07

Non avete visto com'erano consumati gli stivaletti a fine gara? :teach

:flinstones
"Sanità mentale? Spiacente, ma non ricordo di aver mai avuto un simile fastidio."

bagga typeR
HCI member
HCI member

Messaggio da bagga typeR » mercoledì 24 aprile 2013, 7:22

si,infatti,non esageriamo e cerchiamo "scuse" inutili e assurde,anche se avesse avuto quel disco a posto non sarebbe arrivato molto più avanti,lo aveva detto che sarebbe stata dura,e così è stato,forse più di quanto si pensasse...

skyturnedred
HCI member
HCI member

Messaggio da skyturnedred » mercoledì 24 aprile 2013, 9:29

ragazzi non date per bollito Rossi...perchè secondo me quest'anno farà vedere grandi cose...
26.11.2013 - JAGUAR XF
http://caritosway.blogspot.com/

Twitter: @MarcoCarito

bagga typeR
HCI member
HCI member

Messaggio da bagga typeR » mercoledì 24 aprile 2013, 13:17

io non lo do per bollito,anzi,penso proprio che "romperà" le scatole là davanti più di quanto la gente potesse pensare,volevo solo dire che non serve cercare scuse "assurde" per giustificarlo,soprattutto in una gara dove non avrebbe potuto fare molto di più anche se la moto fosse stata in "ordine"...

Mick Doohan
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da Mick Doohan » lunedì 29 aprile 2013, 19:37

Immagine
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html

bagga typeR
HCI member
HCI member

Messaggio da bagga typeR » lunedì 6 maggio 2013, 7:18

gara un pochino noiosa :alcool
gran sorpasso di pedrosa su lorenzo all'inizio :amore che poi è scappato e gestito la gara :clap
per il resto niente

sul sorpasso di marquez a lorenzo che dite...?
per me non è niente in tutto,penso che abbiano sbagliato un pò tutti e due :angel

Bloccato