la professionalità ha un costo, è come quando si va da un medico che ti fa spendere 200 euro per una visita di 20 minuti. non ti da nessun prodotto fisico, ma una prestazione. quello che conta è che questa prestazione derivi da un effettiva professionalità, che abbia quindi una valenza pari a quel che costa. diversamente è una spesa continua senza risultati apprezzabili come molti hanno avuto esperienza. meglio 600 euro spesi per un risultato che 300 buttati senzaq alcun risultato.. anzi delle volte dei peggioramenti.Nrg17 ha scritto:Figa 600 €... ti ha fatto anche scopare la moglie spero
Crx EE8 vibrazioni in accelerazione
- Dejavu
Re: Crx EE8 vibrazioni in accelerazione
-
Nrg17
- HCI member

Si, ma ragazzi, 600€ sono due giornate e passa di lavoro... per revisionare due semiassi e dare un'occhiata alle punterie...
Non era per polemica, solo che mi pare un po troppo... un prezzo giusto sarebbe stato appe. Sotto la meta'...
Non era per polemica, solo che mi pare un po troppo... un prezzo giusto sarebbe stato appe. Sotto la meta'...
- bagga typeR
- HCI member

può anche essere un pò caro ma non così tanto come dici...
ci vogliono sui 300 euro (scritto qualche post fa e già sentito altre volte) solo per revisionare i semiassi (compresi i giunti),non so quanto tempo ci voglia per smontarli/montarli ma aggiungi la manodopera,a 40 euro l'ora circa,e non penso che si arrivi molto lontani dai 600...
ci vogliono sui 300 euro (scritto qualche post fa e già sentito altre volte) solo per revisionare i semiassi (compresi i giunti),non so quanto tempo ci voglia per smontarli/montarli ma aggiungi la manodopera,a 40 euro l'ora circa,e non penso che si arrivi molto lontani dai 600...
-
andrea_crx
- HCI member

beh oddio non è che tutti i medici ti fanno i pompini in quei 20 minuti..Dejavu ha scritto:la professionalità ha un costo, è come quando si va da un medico che ti fa spendere 200 euro per una visita di 20 minuti. non ti da nessun prodotto fisico, ma una prestazione. quello che conta è che questa prestazione derivi da un effettiva professionalità, che abbia quindi una valenza pari a quel che costa. diversamente è una spesa continua senza risultati apprezzabili come molti hanno avuto esperienza. meglio 600 euro spesi per un risultato che 300 buttati senzaq alcun risultato.. anzi delle volte dei peggioramenti.Nrg17 ha scritto:Figa 600 €... ti ha fatto anche scopare la moglie spero
SE NON HAI IL MANICO, STAI A CASA (peppectdi)
SE HAI LA BARBA, NON HAI IL MANICO (sgarboman)
SE HAI LA BARBA, NON HAI IL MANICO (sgarboman)
- Dejavu
MA SE COSTANO 400 EURO SOLO I 2 Semiassi aggiungi olio cambio e il lavoro sulle punterie direi che la cifra è molto onesta
- psico86
- HCI member

ma i semiassi non li ha presi nuovi, li ha "sistemati" da quel che ho capito.
alex, se sei stanco di spendere e vuoi liberarti del crx chiamami, il mio numero ce l'hai
alex, se sei stanco di spendere e vuoi liberarti del crx chiamami, il mio numero ce l'hai
GardaJDM
EF>EG>EK>EP>FK
#58 ciao SuperSic! insegna agli angeli ad impennare
EF>EG>EK>EP>FK
#58 ciao SuperSic! insegna agli angeli ad impennare
- bagga typeR
- HCI member

li ha sistemati,ma se è costato quanto scritto più indietro ha speso 300 euro per farlo,ci metti gli altri lavori e per me il totale non è poi così alto...
- Alexlt
sono stati rigenerati, così come i giunti, uno è stato messo nuovo se non ho capito male perchè era malmesso.psico86 ha scritto:ma i semiassi non li ha presi nuovi, li ha "sistemati" da quel che ho capito.
per il crx potrei farci un pensierino, ma dubito che potrei prendermi qualcos'altro se lo vendessi..