Crx EE8 vibrazioni in accelerazione

Rispondi
Dejavu

Re: Crx EE8 vibrazioni in accelerazione

Messaggio da Dejavu » sabato 12 gennaio 2013, 17:57

Nrg17 ha scritto:Figa 600 €... ti ha fatto anche scopare la moglie spero :asd
la professionalità ha un costo, è come quando si va da un medico che ti fa spendere 200 euro per una visita di 20 minuti. non ti da nessun prodotto fisico, ma una prestazione. quello che conta è che questa prestazione derivi da un effettiva professionalità, che abbia quindi una valenza pari a quel che costa. diversamente è una spesa continua senza risultati apprezzabili come molti hanno avuto esperienza. meglio 600 euro spesi per un risultato che 300 buttati senzaq alcun risultato.. anzi delle volte dei peggioramenti. :teach

Nrg17
HCI member
HCI member

Messaggio da Nrg17 » sabato 12 gennaio 2013, 18:04

Si, ma ragazzi, 600€ sono due giornate e passa di lavoro... per revisionare due semiassi e dare un'occhiata alle punterie...
Non era per polemica, solo che mi pare un po troppo... un prezzo giusto sarebbe stato appe. Sotto la meta'...

bagga typeR
HCI member
HCI member

Messaggio da bagga typeR » domenica 13 gennaio 2013, 7:39

può anche essere un pò caro ma non così tanto come dici...
ci vogliono sui 300 euro (scritto qualche post fa e già sentito altre volte) solo per revisionare i semiassi (compresi i giunti),non so quanto tempo ci voglia per smontarli/montarli ma aggiungi la manodopera,a 40 euro l'ora circa,e non penso che si arrivi molto lontani dai 600...

andrea_crx
HCI member
HCI member

Messaggio da andrea_crx » domenica 13 gennaio 2013, 10:38

Dejavu ha scritto:
Nrg17 ha scritto:Figa 600 €... ti ha fatto anche scopare la moglie spero :asd
la professionalità ha un costo, è come quando si va da un medico che ti fa spendere 200 euro per una visita di 20 minuti. non ti da nessun prodotto fisico, ma una prestazione. quello che conta è che questa prestazione derivi da un effettiva professionalità, che abbia quindi una valenza pari a quel che costa. diversamente è una spesa continua senza risultati apprezzabili come molti hanno avuto esperienza. meglio 600 euro spesi per un risultato che 300 buttati senzaq alcun risultato.. anzi delle volte dei peggioramenti. :teach
beh oddio non è che tutti i medici ti fanno i pompini in quei 20 minuti..
SE NON HAI IL MANICO, STAI A CASA (peppectdi)
SE HAI LA BARBA, NON HAI IL MANICO (sgarboman)

Dejavu

Messaggio da Dejavu » lunedì 14 gennaio 2013, 15:54

MA SE COSTANO 400 EURO SOLO I 2 Semiassi aggiungi olio cambio e il lavoro sulle punterie direi che la cifra è molto onesta

psico86
HCI member
HCI member

Messaggio da psico86 » domenica 20 gennaio 2013, 19:17

ma i semiassi non li ha presi nuovi, li ha "sistemati" da quel che ho capito.

alex, se sei stanco di spendere e vuoi liberarti del crx chiamami, il mio numero ce l'hai :asd
GardaJDM
EF>EG>EK>EP>FK
#58 ciao SuperSic! insegna agli angeli ad impennare

bagga typeR
HCI member
HCI member

Messaggio da bagga typeR » lunedì 21 gennaio 2013, 7:43

li ha sistemati,ma se è costato quanto scritto più indietro ha speso 300 euro per farlo,ci metti gli altri lavori e per me il totale non è poi così alto...

Alexlt

Messaggio da Alexlt » martedì 22 gennaio 2013, 2:43

psico86 ha scritto:ma i semiassi non li ha presi nuovi, li ha "sistemati" da quel che ho capito.

alex, se sei stanco di spendere e vuoi liberarti del crx chiamami, il mio numero ce l'hai :asd
sono stati rigenerati, così come i giunti, uno è stato messo nuovo se non ho capito male perchè era malmesso.

per il crx potrei farci un pensierino, ma dubito che potrei prendermi qualcos'altro se lo vendessi..

Rispondi