Ciao cari..
Sono passati DUE mesi da quando avevo chiesto la sostituzione in garanzia della cappelliera e ci sono novità
Approfittando del fatto che la mia CR-Z è tornata in officina per questo problema ( viewtopic.php?f=6&t=58932&start=0&st=0&sk=t&sd=a ) ho richiesto di nuovo la sostituzione
Al ritiro dell'auto mi sono stati cuciti (dalla Sciura Pina?) due punti sullo strappo perchè non si allargasse di più
Ma la cosa più ........ (mettete voi la parola che vi pare più corretta) è la risposta che mi hanno dato:
"Stiamo aspettando l' ok da Honda per la sostituzione in garanzia su una parte che non è il motore"
Io non avevo voglia di fare polemica, ma a me sfugge in concetto che mi pare basilare:
1) Honda Milano chiama/manda una mail a Honda Italia chiedendo la sostituzione
2) Honda Italia risponde a Honda Milano: SI/NO
Ci vogliono 2 minuti via telefonica e 2 ore via mail per scrivere/dire: "SI, lo facciamo in garanzia" o "NO, non lo facciamo in garanzia"
Tralasciando qualsiasi considerazione sul fatto che non capisco perchè possano dire di no, qualcuno mi da una spiegazione LOGICA sul fatto che in 2 mesi non abbia avuto risposta a una domanda così semplice?