Proponete varie idee,perchè io di aziende che ne fanno ne ho trovate solo due...
Per gli uniball,mi interessava sapere se esiste qualcosa di "già pronto" o coi diametri da p&p per eg6 del gruppo mobile anteriore.
grazie per la disponibilità

ah quindi le antirollio sul anteriore sono praticamente innutili???Nrg17 ha scritto:Sull' anteriore per quanto possa servire, penso ti bastino dei gommini nuovi anche per l'uso che devi farne te... non sempre quel che sembra piu' faigo e costoso e' meglio... io ci ho messo tanto a capirlo

Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.

11000RPM ha scritto:ah quindi le antirollio sul anteriore sono praticamente innutili???Nrg17 ha scritto:Sull' anteriore per quanto possa servire, penso ti bastino dei gommini nuovi anche per l'uso che devi farne te... non sempre quel che sembra piu' faigo e costoso e' meglio... io ci ho messo tanto a capirlo
era rivolto alle maggiorate ovviamente,solo che il costo (dell'anteriore) non è basso,e pensavo facesse miracoli.Nrg17 ha scritto:11000RPM ha scritto:
ah quindi le antirollio sul anteriore sono praticamente innutili???
Non ti ci mettere anche te a capire c@zzi per palazzi!!!

Nrg17 ha scritto:Se vuoi piu' sottosterzo e hai un downforce di 200 kg all'anteriore, potrebbero servire... altrimenti usa quella itr fidati...
Prova a pensare di fare i tornanti con una ruota che rimane sollevata... la ruota che dovrebbe trazionare
In montagna hai molte pendenze, non potresti stare stretto o tagliare in nessuna curva se vuoi perdere tempo...
Tutto imho ovviamente

Nrg17 ha scritto:Se vuoi piu' sottosterzo e hai un downforce di 200 kg all'anteriore, potrebbero servire... altrimenti usa quella itr fidati...
Prova a pensare di fare i tornanti con una ruota che rimane sollevata... la ruota che dovrebbe trazionare
In montagna hai molte pendenze, non potresti stare stretto o tagliare in nessuna curva se vuoi perdere tempo...
Tutto imho ovviamente

Nrg17 ha scritto:Non capisco bene la prima frase spazio... te hai provato 2 antirollio stock mettendole in confronto a...? Senza?
Mi ricordo che la ruota interna ti restava un po scarica in ingresso

miracoli non li fa, ma il feeling cambiare molto, ma è diverso sempre da modello a modello ed a seconda anche della lunghezza dell'antirollio...11000RPM ha scritto:
era rivolto alle maggiorate ovviamente,solo che il costo (dell'anteriore) non è basso,e pensavo facesse miracoli.

Nrg17 ha scritto:Che nella situazione attuale a una barra, l'auto tende a rollare e inclinarsi verso l'esterno, la ruota interna rimane a terra finche' hai escursione e il posteriore risulta piu' scarico e con un baricentro piu' alto..
Nel caso della doppia barra, mi viene da pensare che con l' arretrare della ruota interna e l'affondamento della esterna dovuto all'assetto morbido, il culo dell'auto si sieda del tutto facendoti perdere direzionalita'...
Suppongo eh, non sono un sospensionista!