fataturbino ha scritto:e pure la regolazione fari dall'interno dell'abitacolo bisogna avere
No, devono avere il correttore automatico
fataturbino ha scritto:e pure la regolazione fari dall'interno dell'abitacolo bisogna avere
Sgarboman ha scritto:Nessuno ha notato che sa scrivere VTEC e perfino VTEC-E? Io lo farei moderatore.
giustissimo manzo, ma i fari come i cerchi -distanziali sono le cose più facili da sgamare.. chi vuoi che capisca che uno ha sotto un b18 al poste del b16? NESSUNO tra le forze di poliziamanzo ha scritto:Rischi de mestiere, Lorenzo ti credo ci mancherebbe, però allora qualsiasi modifica di cui si parla qui dentro sarebbe da sconsigliare....
Inviato dal mio Liquid con Tapatalk 2
beh a dire il vero se hanno voglia ci vogliono 2 secondi a sgamarti il motore, sul libretto c'è scritta la sigla del motore....Lorenzo88 ha scritto:giustissimo manzo, ma i fari come i cerchi -distanziali sono le cose più facili da sgamare.. chi vuoi che capisca che uno ha sotto un b18 al poste del b16? NESSUNO tra le forze di poliziamanzo ha scritto:Rischi de mestiere, Lorenzo ti credo ci mancherebbe, però allora qualsiasi modifica di cui si parla qui dentro sarebbe da sconsigliare....
quanto ci metti a cpaire che uno ha gli xeno? 1 secondo non considerando la gradazione del colore, li spegni aspetti pochi secondi, li riaccendi e vedrai la classica accenzione da xeno.
Cosa ci vuole per sgamare dei cerchi non a norma? guardi il libretto
e per i distanziali? nulla... ci sono le modifiche furbe da fare e quelle che ti fanno solo sgamare prima.
Lorenzo88 ha scritto:giustissimo manzo, ma i fari come i cerchi -distanziali sono le cose più facili da sgamare.. chi vuoi che capisca che uno ha sotto un b18 al poste del b16? NESSUNO tra le forze di poliziamanzo ha scritto:Rischi de mestiere, Lorenzo ti credo ci mancherebbe, però allora qualsiasi modifica di cui si parla qui dentro sarebbe da sconsigliare....
quanto ci metti a cpaire che uno ha gli xeno? 1 secondo non considerando la gradazione del colore, li spegni aspetti pochi secondi, li riaccendi e vedrai la classica accenzione da xeno.
Cosa ci vuole per sgamare dei cerchi non a norma? guardi il libretto
e per i distanziali? nulla... ci sono le modifiche furbe da fare e quelle che ti fanno solo sgamare prima.
Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.
Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.