Punta Tacco (warning: royal rumble inside) ( 1
-
mauritania
hei hei sequenziale bibi e bibo una mazza...
vallo a chiedere a gattuso (corre in F3,nn gioca a calcio) che non sa fare il puntatacco come si trova co sequenziale sul bagnato...
va be io devo stare zitto che ho fatto il botto.
ma ero in accelerazione,finche frenavo e spuntataccavo tutto ok.
...grezzoboy...
www.neldubbiononmollare.com<i></i>
vallo a chiedere a gattuso (corre in F3,nn gioca a calcio) che non sa fare il puntatacco come si trova co sequenziale sul bagnato...
va be io devo stare zitto che ho fatto il botto.
ma ero in accelerazione,finche frenavo e spuntataccavo tutto ok.
...grezzoboy...
www.neldubbiononmollare.com<i></i>
-
giovanniVtec
No Avo in prima a 50 orari non ci entri con il punta tacco senza doppietta!nemmeno se preghi la madonna!
Cmq lasciamo perdere sto solo perdendo tempo,non esiste peggior sordo di chi non vuole sentire!
Il bello è che poi in negozio mi telefonano clienti che essendo possessori di honda mi chiedono come fare per far andare la loro auto di più sotto,dato che se devono tirare sotto non gli piace molto! io a quel punto vorrei sbattere giù il telefono e mandarli a cagare!MA porca di quella Pupazzola ma se stai tirando come cavolo ti scende il motore di giri?ascoltate l'itr del video non scende mai sotto i 7000 giri!certo che però se non sanno come tenere in tiro il motore allora si che farebbero meglio a comprarsi un TDI!il brutto è che ste bestie poi se lo comprano il TDI e sai sapete cosa mi diconoa distanza di un anno dalla loro ex honda?ora si che svernicio tutti in montagna col mio TDI! l'Honda non andava un c@zzo sotto!
Mollo tutto non ne vale la pena !ciao
<i></i>
Cmq lasciamo perdere sto solo perdendo tempo,non esiste peggior sordo di chi non vuole sentire!
Il bello è che poi in negozio mi telefonano clienti che essendo possessori di honda mi chiedono come fare per far andare la loro auto di più sotto,dato che se devono tirare sotto non gli piace molto! io a quel punto vorrei sbattere giù il telefono e mandarli a cagare!MA porca di quella Pupazzola ma se stai tirando come cavolo ti scende il motore di giri?ascoltate l'itr del video non scende mai sotto i 7000 giri!certo che però se non sanno come tenere in tiro il motore allora si che farebbero meglio a comprarsi un TDI!il brutto è che ste bestie poi se lo comprano il TDI e sai sapete cosa mi diconoa distanza di un anno dalla loro ex honda?ora si che svernicio tutti in montagna col mio TDI! l'Honda non andava un c@zzo sotto!
Mollo tutto non ne vale la pena !ciao
<i></i>
-
giovanniVtec
-
Lelet81
Complimenti al tuo amico Gio!
Honda Integra TypeR -04957- Milano Red
MSN : lelet81@hotmail.com
"dove andremo a finire???"
<i></i>
<i></i>
-
giovanniVtec
-
Lelet81
Ah ah ah ma bellissima de che?
Si si avevo letto da qualche parte... finalmente hai fatto quel che volevi fare da tempo... ok un po' per cause di forza maggiore ma l'importante è che tra un po' ci sarà... chissà che figata!
CIAU!
<i></i>
Si si avevo letto da qualche parte... finalmente hai fatto quel che volevi fare da tempo... ok un po' per cause di forza maggiore ma l'importante è che tra un po' ci sarà... chissà che figata!
CIAU!
<i></i>
-
void
- (h)old
- Contatta:
-
AVOLETTA
Ah, visto che la prima a 50 non l'avevo mai messa con la CTR oggi ho fatto l'esperimento.
Mezzo piede, niente doppietta, prima dentro e motore a 6600 giri.
Nessun problema. Provato più volte ed il pubblico ai semafori ha gradito.
Passo e chiudo.
(ad essere sincero pensavo mi sputasse qualche dente in faccia... invece 'sto cambio ? nu' babbà)
Sicuramentre non farà bene ai sincro, ma per quella decina di volte all'anno che la metto...
Ci si può sempre complicare la vita, mica ? un problema... solo che magari prima di imparare la doppia ce n'? di strada da fare!
.<i>Edited by: AVOLETTA at: 18/3/04 18:29
</i>
Mezzo piede, niente doppietta, prima dentro e motore a 6600 giri.
Nessun problema. Provato più volte ed il pubblico ai semafori ha gradito.
Passo e chiudo.
(ad essere sincero pensavo mi sputasse qualche dente in faccia... invece 'sto cambio ? nu' babbà)
Sicuramentre non farà bene ai sincro, ma per quella decina di volte all'anno che la metto...
Ci si può sempre complicare la vita, mica ? un problema... solo che magari prima di imparare la doppia ce n'? di strada da fare!
.<i>Edited by: AVOLETTA at: 18/3/04 18:29
</i>
-
giovanniVtec
- Deg53®
- (h)old
- Contatta:
haahha... vero... i sincro si accorgono se il semaforo è rosso!!!
informazione:
deg53@tiscali.it
-
AVOLETTA
-
giovanniVtec
scusate se ve lo dico ma qua dentro il livello delle discussioni sta degenerendo al livello del forum di elaborare,non so nemmeno cosa perdo tempo a spiegare certe cose!anche mio nonno prima che gli togliessero la patente per eccessivo rincoglionimento metteva la prima ,prima del femaforo e prima di fermarsi!a tutti entra la prima andando come mio nonno!Avo fai 2 km di salita come ai visto nel mio video e poi dimmi cosa è successo!Il punta tacco con doppietta nel passare da seconda a prima è indispensabile per non distruggere i sincro e rendere la manovra più veloce possibile e soprattutto ,ma questo non lo capirete MAI!per evitare il freno motore che diverrebbe deleterio!se si fa solo il punta tacco come lo intendete voi si aiuterà la marcia ad entrare ma il motore si imballerà da paura e l'ingresso sarà bruttissimo!aggiungendo la doppietta si potrà inserire la prima senza nessuna controindicazionee soprattutto facendo in modo che il motore nel momento dello stacco della frizione passi da un regime superiore ad uno inferiore e non il contrario!evitando di imballare tutto!Avo cmq non ci provare e soprattutto non lo fare ai semafori eviterai che la gente ti prenda per pazzo !evita la prossima volta ti porto a fare un giro così valuti di persona se serve o no!ciao vecchia balda vacca!
<i>Edited by: giovanniVtec at: 18/3/04 23:28
</i>
<i>Edited by: giovanniVtec at: 18/3/04 23:28
</i>
- Deg53®
- (h)old
- Contatta:
Quote:se si fa solo il punta tacco come lo intendete voi si aiuterà la marcia ad entrare ma il motore si imballerà da paura e l'ingresso sarà bruttissimo!aggiungendo la doppietta si potrà inserire la prima senza nessuna controindicazione
scusa Giò ma se proprio dovevi fare una puntualizzazione dovevi dire l'esatto CONTRARIO!....
...come direbbe stramazza: VICEVERSA!!!
informazione:
deg53@tiscali.it
informazione:
deg53@tiscali.it