Punta Tacco (warning: royal rumble inside) ( 1

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mauritania
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Messaggio da mauritania » lunedì 15 marzo 2004, 0:29

hei hei sequenziale bibi e bibo una mazza...



vallo a chiedere a gattuso (corre in F3,nn gioca a calcio) che non sa fare il puntatacco come si trova co sequenziale sul bagnato...



va be io devo stare zitto che ho fatto il botto.



ma ero in accelerazione,finche frenavo e spuntataccavo tutto ok.






...grezzoboy...



www.neldubbiononmollare.com<i></i>

AVOLETTA
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Messaggio da AVOLETTA » lunedì 15 marzo 2004, 0:47

IO toglierei quel video.



Ce ne sono CENTINAIA di BM che dimostrano che si può fare lo stesso, più rapidamente, senza bestemmiare e soprattutto senza rischiare di ammazzare nessuno... il tutto SOLO CON IL PUNTA-TACCO .





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nth76
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Messaggio da nth76 » lunedì 15 marzo 2004, 0:49

quel video mi sembra girato nei presso del lago di garda... può essere? nord...




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giovanniVtec
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Messaggio da giovanniVtec » lunedì 15 marzo 2004, 1:02

No Avo in prima a 50 orari non ci entri con il punta tacco senza doppietta!nemmeno se preghi la madonna!



Cmq lasciamo perdere sto solo perdendo tempo,non esiste peggior sordo di chi non vuole sentire!



Il bello è che poi in negozio mi telefonano clienti che essendo possessori di honda mi chiedono come fare per far andare la loro auto di più sotto,dato che se devono tirare sotto non gli piace molto! io a quel punto vorrei sbattere giù il telefono e mandarli a cagare!MA porca di quella Pupazzola ma se stai tirando come cavolo ti scende il motore di giri?ascoltate l'itr del video non scende mai sotto i 7000 giri!certo che però se non sanno come tenere in tiro il motore allora si che farebbero meglio a comprarsi un TDI!il brutto è che ste bestie poi se lo comprano il TDI e sai sapete cosa mi diconoa distanza di un anno dalla loro ex honda?ora si che svernicio tutti in montagna col mio TDI! l'Honda non andava un c@zzo sotto!



Mollo tutto non ne vale la pena !ciao

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nth76
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Messaggio da nth76 » lunedì 15 marzo 2004, 1:04

mi fai sapere del video???




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Vtekken
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Messaggio da Vtekken » lunedì 15 marzo 2004, 1:10

Insomma mi aiutate a trovare queste "centinaia" di filmati da cui potrei prendere spunto?





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giovanniVtec
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Messaggio da giovanniVtec » lunedì 15 marzo 2004, 1:16

nth76@-



mi fai sapere del video???





giovanni.chiechio@tin.it

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Lelet81
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Messaggio da Lelet81 » lunedì 15 marzo 2004, 12:09

Complimenti al tuo amico Gio!


Honda Integra TypeR -04957- Milano Red

MSN : lelet81@hotmail.com



"dove andremo a finire???"

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giovanniVtec
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Messaggio da giovanniVtec » lunedì 15 marzo 2004, 15:01

ola lele è tanto che non ci si sente come butta?hai sentito che a bravissimo mi arriverà la prima CTR milano red?Ok non sarà bellissima come la Tua Itr però magari questa dura più della precedente

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Lelet81
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Messaggio da Lelet81 » lunedì 15 marzo 2004, 22:58

Ah ah ah ma bellissima de che?



Si si avevo letto da qualche parte... finalmente hai fatto quel che volevi fare da tempo... ok un po' per cause di forza maggiore ma l'importante è che tra un po' ci sarà... chissà che figata!



CIAU!


Honda Integra TypeR -04957- Milano Red

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"dove andremo a finire???"

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void
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Messaggio da void » martedì 16 marzo 2004, 0:53

per i video in rete...



scaricatevi un programma tipo edonkey e iniziate a scaricare i best motoring.



tutto qui.






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Miglioriamo Noi Stessi Non La Macchina Perchè Se No Finiamo Sul Lastrico E Non siamo Felici Lo Stesso Club

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AVOLETTA
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Messaggio da AVOLETTA » giovedì 18 marzo 2004, 18:27

Ah, visto che la prima a 50 non l'avevo mai messa con la CTR oggi ho fatto l'esperimento.



Mezzo piede, niente doppietta, prima dentro e motore a 6600 giri.



Nessun problema. Provato più volte ed il pubblico ai semafori ha gradito.



Passo e chiudo.



(ad essere sincero pensavo mi sputasse qualche dente in faccia... invece 'sto cambio ? nu' babbà)



Sicuramentre non farà bene ai sincro, ma per quella decina di volte all'anno che la metto...



Ci si può sempre complicare la vita, mica ? un problema... solo che magari prima di imparare la doppia ce n'? di strada da fare!

.<i>Edited by: AVOLETTA at: 18/3/04 18:29
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giovanniVtec
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Messaggio da giovanniVtec » giovedì 18 marzo 2004, 19:21

Avo al semaforo è un conto fallo mentre tiri in salita frenando per entrare in un tornante!occhio che i denti ti cascano!

Dai su non confondiamo come al solito la cacca con la cioccolata!

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Deg53®
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Messaggio da Deg53® » giovedì 18 marzo 2004, 19:29

haahha... vero... i sincro si accorgono se il semaforo è rosso!!!

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giovanniVtec
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Messaggio da giovanniVtec » giovedì 18 marzo 2004, 20:02

dai deg che battute sono?

mettetemi un video preciso al mio dove entrate in ogni tornante in prima semplicemente scalando e vi do ragione!



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AVOLETTA
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Messaggio da AVOLETTA » giovedì 18 marzo 2004, 21:36

Giovà, se ti dico che entra, entra... e 'na volta che ? entrata dopo ci può stare il tornante, il burrone o lo stop... cambia una ceppa.... cio?, cambia (soprattutto se c'? il burrone), ma la trasmissione se ne sbatte.

.<i>Edited by: AVOLETTA at: 18/3/04 22:40
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Tony JDM
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Messaggio da Tony JDM » giovedì 18 marzo 2004, 22:35

ho provato col pandoro a farlo un 2-1... va! Ho provato anche col civic.. va !!



però col civic sarò stato la max a 4000 ... ho ancora paura a farlo


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SoNiK
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Messaggio da SoNiK » giovedì 18 marzo 2004, 23:16

non farlo....



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Vendo Canon 40D molto accessoriata
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giovanniVtec
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Messaggio da giovanniVtec » giovedì 18 marzo 2004, 23:26

scusate se ve lo dico ma qua dentro il livello delle discussioni sta degenerendo al livello del forum di elaborare,non so nemmeno cosa perdo tempo a spiegare certe cose!anche mio nonno prima che gli togliessero la patente per eccessivo rincoglionimento metteva la prima ,prima del femaforo e prima di fermarsi!a tutti entra la prima andando come mio nonno!Avo fai 2 km di salita come ai visto nel mio video e poi dimmi cosa è successo!Il punta tacco con doppietta nel passare da seconda a prima è indispensabile per non distruggere i sincro e rendere la manovra più veloce possibile e soprattutto ,ma questo non lo capirete MAI!per evitare il freno motore che diverrebbe deleterio!se si fa solo il punta tacco come lo intendete voi si aiuterà la marcia ad entrare ma il motore si imballerà da paura e l'ingresso sarà bruttissimo!aggiungendo la doppietta si potrà inserire la prima senza nessuna controindicazionee soprattutto facendo in modo che il motore nel momento dello stacco della frizione passi da un regime superiore ad uno inferiore e non il contrario!evitando di imballare tutto!Avo cmq non ci provare e soprattutto non lo fare ai semafori eviterai che la gente ti prenda per pazzo !evita la prossima volta ti porto a fare un giro così valuti di persona se serve o no!ciao vecchia balda vacca!

<i>Edited by: giovanniVtec at: 18/3/04 23:28
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Deg53®
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Messaggio da Deg53® » giovedì 18 marzo 2004, 23:31

Quote:se si fa solo il punta tacco come lo intendete voi si aiuterà la marcia ad entrare ma il motore si imballerà da paura e l'ingresso sarà bruttissimo!aggiungendo la doppietta si potrà inserire la prima senza nessuna controindicazione



scusa Giò ma se proprio dovevi fare una puntualizzazione dovevi dire l'esatto CONTRARIO!....



...come direbbe stramazza: VICEVERSA!!!

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