VeroMick Doohan ha scritto:
![EK4 :amore](./images/smilies/love.gif)
hai detto niente,perché questa che cia pr te il mondo?Acid ha scritto:Una FN2 con scarico, aspirazione, kpro, LSD e gomme decenti gira uguale.
![]()
Sent from my iPhone using Tapapussy
McPherson a doppio braccio oscillante,tutto in alluminio,vantaggi molteplici,che messi insieme alla rigidita' del telaio anche se 4 porte,al k20 dall'ottimo rendimento grazie hai colli asprazione scarico un evoluzione della dc5 insommaInsubria ha scritto:A livello di telaio che vantaggi ha la fd2? schemi sospensivi?
Vedo che ti sei perso qualche thread interessante.Dinoswift ha scritto:hai detto niente,perché questa che cia pr te il mondo?Acid ha scritto:Una FN2 con scarico, aspirazione, kpro, LSD e gomme decenti gira uguale.
![]()
Sent from my iPhone using Tapapussy
cmq stock gira in 08 a tzucuba
e 2:35 a suzuka il secondo é davvero un bel tempo
Aggiungo anche che grazie a tutto ciò è anche più leggera del pachiderma inglese.Dinoswift ha scritto:McPherson a doppio braccio oscillante,tutto in alluminio,vantaggi molteplici,che messi insieme alla rigidita' del telaio anche se 4 porte,al k20 dall'ottimo rendimento grazie hai colli asprazione scarico un evoluzione della dc5 insommaInsubria ha scritto:A livello di telaio che vantaggi ha la fd2? schemi sospensivi?