Le affermazioni che ho fatto precedentemente,ovvero che il k20 consuma olio, mi è stata detta dal precedente proprietario, quando gli ho fatto presente, che il livello si trovava un millimetro buono sotto al minimo
Mi ha anche detto che lui ai vari tagliandi ci arrivava con l'olio leggermente sotto come me ora...
Credo che il minimo sia un minimo abbondante calcolato dalla casa in sicurezza,ma sotto incomincia a essere troppo poco.
L'auto l'ho provata prima di prenderla, e per me per quanto ne posso capire, è ok...minimo del motore silenziosissimo,risposta dell'acceleratore molto pronta,motore pulito (nessuna colatura intorno al copri punteria)...
Però tra le poche cose che so,c'è quella che l'olio deve essere sempre tra il max e il minimo non al minimo,non al massimo e tanto meno sotto al minimo...
Un altra affermazione che mi ha detto è quella che è meglio mettere meno olio (poco meno di metà) cosi i paraolio durano di più..
questa cosa non la sapevo.
Cmq per fortuna non ci sono ancora andato banzai, la devo ancora conoscere,speriamo come avete detto voi di non aver recato nessun danno.
Come olio cosa mi consigliate ? (ora ha un bardhal 10-60 fullerene)
uso l'auto principalmente per spostarmi lavoro casa ecc..