scarico integra ( 1
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vtecforever
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void
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giovanniVtec
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ValvolaPiegata
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ValvolaPiegata
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void
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diciamo che anche qui ci sono varie teorie.
secondo me no.
questo perche' SECONDO ME i collettori jap vengono dimensionati per avere il resto dello scarico della stessa marca.
Ragione per cui un collettore mugen rende al MAX se abbinato ad un centrale CATALIZZATO (100 celle?) ed un twin loop.
Ovviamente siente LIBERISSIMI di non credermi.
tanto per parlare di esempi conosciuti mi pare abbastanza esplicativo il caso della civic di raven... oppure guardiamo i vari centrali spoon/mugen che sono ricolmi di strozzature... siamo davvero sicuri che (spoon ad esempio) non sarebbe in grado di produrre un tubo dritto ? Ma per piacere...
poi magari parliamo dei coll mugen abbinati ad uno scarico libero che aumentano il consumo d'olio...
F&M (frustrati e mestruati)<i></i>
secondo me no.
questo perche' SECONDO ME i collettori jap vengono dimensionati per avere il resto dello scarico della stessa marca.
Ragione per cui un collettore mugen rende al MAX se abbinato ad un centrale CATALIZZATO (100 celle?) ed un twin loop.
Ovviamente siente LIBERISSIMI di non credermi.
tanto per parlare di esempi conosciuti mi pare abbastanza esplicativo il caso della civic di raven... oppure guardiamo i vari centrali spoon/mugen che sono ricolmi di strozzature... siamo davvero sicuri che (spoon ad esempio) non sarebbe in grado di produrre un tubo dritto ? Ma per piacere...
poi magari parliamo dei coll mugen abbinati ad uno scarico libero che aumentano il consumo d'olio...
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renatooo82
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diciamo che quoto void su tutta la linea...
da quanto so io gli scarichi jap (mugen spoon) vengono costruiti per essere montati con il catalizzatore...
dovrebbe essere un discorso di contropressioni...
bisognerebbe provare a rullare un completo jap con e senza cat
e chi dice che il fumo invecchia???<i></i>
da quanto so io gli scarichi jap (mugen spoon) vengono costruiti per essere montati con il catalizzatore...
dovrebbe essere un discorso di contropressioni...
bisognerebbe provare a rullare un completo jap con e senza cat
e chi dice che il fumo invecchia???<i></i>
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giovanniVtec
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void@-
un collettore mugen rende al MAX se abbinato ad un centrale CATALIZZATO (100 celle?) ed un twin loop.
Ovviamente siente LIBERISSIMI di non credermi.
tanto per parlare di esempi conosciuti mi pare abbastanza esplicativo il caso della civic di raven... oppure guardiamo i vari centrali spoon/mugen che sono ricolmi di strozzature... siamo davvero sicuri che (spoon ad esempio) non sarebbe in grado di produrre un tubo dritto ?
A dire il vero tutti gli scarichi mugen montati da me sono stati modificati nel primo pezzo del centrale a 60 (54) e scatalizati!parlo per ITR ,lasciando 54 il primo pezzo si perdono 4 cv! il banco non mente!Strozzi e cagate varie servono solo perchè sono street percui devono fare poco casino!che poi vadano bene lostesso è un altro discorso!ciao
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un collettore mugen rende al MAX se abbinato ad un centrale CATALIZZATO (100 celle?) ed un twin loop.
Ovviamente siente LIBERISSIMI di non credermi.
tanto per parlare di esempi conosciuti mi pare abbastanza esplicativo il caso della civic di raven... oppure guardiamo i vari centrali spoon/mugen che sono ricolmi di strozzature... siamo davvero sicuri che (spoon ad esempio) non sarebbe in grado di produrre un tubo dritto ?
A dire il vero tutti gli scarichi mugen montati da me sono stati modificati nel primo pezzo del centrale a 60 (54) e scatalizati!parlo per ITR ,lasciando 54 il primo pezzo si perdono 4 cv! il banco non mente!Strozzi e cagate varie servono solo perchè sono street percui devono fare poco casino!che poi vadano bene lostesso è un altro discorso!ciao
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ITR ITR ITR
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indigo2honda
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Anche io sono intenzionato a comprare uno scarico con un bel sound ma omologato, ma non riesco a trovare nessun rivenditore che faccia Spoon o Mugen dalle mie parti, ho trovato solo superspint 1600? Collettori inox+finto cat+tubo centrale inox+ csarico inox da 100 e poi remus mi pare siu 360? il terminale inox.
Che ne pensate???
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Che ne pensate???
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- Looka
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void
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giovanni ... posso concordare... se non fosse che piu' di qualcuno ha dovuto verificare un consumo anomalo di olio proprio a causa dei collettori.
io non ho una itr, riporto quanto sentito... parlo AD ESEMPIO di zon e zamuner... ma anche altre persone...
per il resto io non ho un banco a rulli e sono straconvinto che il MASSIMO della performance non esista, c'e' un "tradeoff", un compromesso... altrimenti il max sarebbe senza collettori.
F&M (frustrati e mestruati)<i></i>
io non ho una itr, riporto quanto sentito... parlo AD ESEMPIO di zon e zamuner... ma anche altre persone...
per il resto io non ho un banco a rulli e sono straconvinto che il MASSIMO della performance non esista, c'e' un "tradeoff", un compromesso... altrimenti il max sarebbe senza collettori.
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- Daniel M
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Cosa centrano i collettori con il consumo d'olio???
Ciaoooooooo!
Dan.(25, 185, Mi)
Honda Accord 2.2i praticamente Type R(aven) driver.
I cinghiali pascolano su www.cinghialoni.org/
Hybrid Accord N?00001 members.cardomain.com/danmetta
Siamo tutti un po pionieri in queste cose!<i></i>
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eTiLiKo81
A proposito di scarichi dimensionati apposta per avere certe contropressioni e a proposito di guru.....
Ricordo che :
una volta eliminare la strozzatura presente sul centrale Mukken era un segreto che permetteva di avere il 100% .......quando l'han scoperto tutti quella strozzatura era importante per le contropressioni.......MA PER FAVOREEEEEEEEEEEE
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MAIL ME : etiliko@katamail.com
..:: Salento Su Di Giri ::.. Il Sito - Presidente<i></i>
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