+1Nivola ha scritto:2015.......Cambio auto....
![ErBanana :bana](./images/smilies/bana.gif)
+1Nivola ha scritto:2015.......Cambio auto....
Si ma le macchine più vendute in Giappone, di tutte le case giapponesi, sono le Kei Car, e non c'e' niente di strano.Hyuga ha scritto:Non è ufficiale la storia del 2.0 turbo MA anche se lo fosse, tra le norme antiinquinamento e le strategie di marketing odierne, Honda ha perso di credibilità, sono stato di recente in giappone, le uniche Honda che si vedono in giro sono queste:
io resto del parere che il badge Type R su un chezzo di turbo con più elettronica che meccanica sia un' Eresia, gia sul K20 dell Fn2 avevano straesagerato con l' elettronica.. ma se ora ci si mettono pure a metterci il turbo.. andrà a finire che il vero feeling di guida sportiva sprofonderà nel nulla, diventerà una giulietta da 250 cv che si guida da sola e che in uscita da qualsiasi curva taglia la potenza, che tu lo voglia o no ( per non parlare di peso e meccanica che ultimamente piu infighettano esteticamente l' auto e più tolgono da sotto al telaio ma il peso aumenta.. tanto la gente la compra perchè è figa e perchè ha i cavalli)
Sì. Sicuramente sarà un VTEC turbo 'vecchia maniera' [?] ,specie se Euro 6.wolfman33 ha scritto:Se riescono ad ottenere un'erogazione come dio comanda (non quelle che si vedono ultimamente sui turbo benza che a tot giri murano quasi come un diesel![]()
) potrebbe essere un ottima mossa
cmq il VTEC gia di suo ricorda da vicino un vecchio turbo, sopratutto il b18 che da il calcio nei maroni
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC![]()
ma leggendo ho visto che sei di brescia, di dove????Jetcrew ha scritto:Ho ben presente. Anche il VVTL-i sul Celica era così.
Io non voglio quel tipo di erogazione sul turbo.
La mia ha 355nm a 3500 giri[ da originale
]
Val Camonicapavo88 ha scritto:ma leggendo ho visto che sei di brescia, di dove????Jetcrew ha scritto:Ho ben presente. Anche il VVTL-i sul Celica era così.
Io non voglio quel tipo di erogazione sul turbo.
La mia ha 355nm a 3500 giri[ da originale
]
c@zzo non ci avevo mai fatto caso...
Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.
Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.