Ma una sezione cr-z?
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ntajmjarj
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Ma una sezione cr-z?
Ciao a tutti, da aspirante neo possessore di cr-z ( giovedì arriva a casa finalmente )
mi chiedevo perchè non ci sia ancora una sezione dei modelli honda dedicata alla cr-z...
Così da poter avere sempre informazioni specifiche
Grazie, ciao!
mi chiedevo perchè non ci sia ancora una sezione dei modelli honda dedicata alla cr-z...
Così da poter avere sempre informazioni specifiche
Grazie, ciao!
- TrueSidewinder
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Re: Ma una sezione cr-z?
Foto
Cmq credo che vada sotto Civic-Crx '88-'10 (ED,EE,EG,EJ,EK,MB,EP,FK,FN)
Cmq credo che vada sotto Civic-Crx '88-'10 (ED,EE,EG,EJ,EK,MB,EP,FK,FN)
Be a DAD. █ █ █ █
- maialedacorsa
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ntajmjarj
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Re: Ma una sezione cr-z?
avete ragione, ecco una sneak pic della cr-z in arrivo, è ancora impacchettata
Uploaded with ImageShack.us
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- TrueSidewinder
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Re: Ma una sezione cr-z?
I agreeTrueSidewinder ha scritto:Bianco è il suo colore
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Re: Ma una sezione cr-z?
bianca è davvero bella...
l'altro colore che preferisco insieme al blu...
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- Looka
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Re: Ma una sezione cr-z?
nel frattempo, come ti hanno già suggerito, puoi scrivere nella sezione civic
GIMME A HELL, GIMME A YEAH!
- ale.ventu
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Re: Ma una sezione cr-z?
rispolvero questo topic!
Non si riesce a creare uno spazio dedicato alla Cr-z?
Per raggruppare sia i pochissimi possessori, me compreso, sia per qualche topic utile.
Ho notato che cè un gran fervore nei riguardi della Cr-z nei tuner Jdm e US.
Non si riesce a creare uno spazio dedicato alla Cr-z?
Per raggruppare sia i pochissimi possessori, me compreso, sia per qualche topic utile.
Ho notato che cè un gran fervore nei riguardi della Cr-z nei tuner Jdm e US.
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kentaro miura2
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Re: Ma una sezione cr-z?
La crz bianca, mi fa' impazzire (forse perché amavo anche il crx), davvero bella!!!
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kentaro miura2
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Re: Ma una sezione cr-z?
Mi sa' che domani vado a comprare una, ho la scimmia da un po' di tempo per questa macchina
- XKennyEYE
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Re: Ma una sezione cr-z?
Secondo me nuova costa veramente troppo per quello che offre. Un buon usato a 13/16k pleuri già è degno di essere preso in considerazione. Anticipo la domanda: la mia Sport l'ho pagata 13500 con 6000 km
Poi con qualche piccola modifica diventa proprio cattiva: già col K&N a pannello e il collettore della Fit si guadagna qualcosina in muli e coppia. Adesso sto valutando il CAI della AEM e un catback artigianale; devo capire cosa eventualmente perdo e cosa guadagno. Altra scimmia, dischi e paste Project mu
Poi con qualche piccola modifica diventa proprio cattiva: già col K&N a pannello e il collettore della Fit si guadagna qualcosina in muli e coppia. Adesso sto valutando il CAI della AEM e un catback artigianale; devo capire cosa eventualmente perdo e cosa guadagno. Altra scimmia, dischi e paste Project mu
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kentaro miura2
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Re: Ma una sezione cr-z?
Grigia (la preferisco bianca), ancora il "vecchio" modello, in quanto quello più cavalloso, arriverà l'anno prossimo, contando lo sconto, salta fuori sui 19k.kentaro miura2 ha scritto:Mi sa' che domani vado a comprare una, ho la scimmia da un po' di tempo per questa macchina
È non parliamo nemmeno del top di gamma.....
Mi sa' che aspetto di trovarne una bianca sui 10.000, tra un paio d'anni....
- ale.ventu
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Re: Ma una sezione cr-z?
Ce ne sono usate a buon prezzo.. io ho trovato un affarone a luglio.kentaro miura2 ha scritto:Grigia (la preferisco bianca), ancora il "vecchio" modello, in quanto quello più cavalloso, arriverà l'anno prossimo, contando lo sconto, salta fuori sui 19k.kentaro miura2 ha scritto:Mi sa' che domani vado a comprare una, ho la scimmia da un po' di tempo per questa macchina
È non parliamo nemmeno del top di gamma.....
Mi sa' che aspetto di trovarne una bianca sui 10.000, tra un paio d'anni....
Una GT-Plus i-pilot (con i cerchi di 17 originale) di fine 2010 con 15.000km a 17.000 euro e non me la sono lasciata scappare..
- banixj
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Re: Ma una sezione cr-z?
insomma come va questa CR-Z?
e' proprio ferma come dicono?
qualche confronto con la vecchia VTI 160cv??
io avevo la VTi 160cv (ferma in basso e anche in alto con caldo e/o peso), poi la Type R (penalizzata sempre da caldo e peso a bordo), adesso ho la TT 225cv che pigia sempre ma fa 9km/lt andando piano...
devo scegliere fra Scirocco TDI 140cv e CR-Z, ho bisogno di un'auto da 20km/lt ma che non si sieda sul serravalle con 1 passeggero e 2 trolley...
e' proprio ferma come dicono?
qualche confronto con la vecchia VTI 160cv??
io avevo la VTi 160cv (ferma in basso e anche in alto con caldo e/o peso), poi la Type R (penalizzata sempre da caldo e peso a bordo), adesso ho la TT 225cv che pigia sempre ma fa 9km/lt andando piano...
devo scegliere fra Scirocco TDI 140cv e CR-Z, ho bisogno di un'auto da 20km/lt ma che non si sieda sul serravalle con 1 passeggero e 2 trolley...
- XKennyEYE
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Re: Ma una sezione cr-z?
Diciamo che un 20 o 30 ciucci in più sul motore termico mi sarebbero stati utili in più di una occasione, ma nel complesso dopo sei mesi e 5000Km sono molto soddisfatto. A velocità codice riesco a fare i 18 in città e i 20 in autostrada, ma anche pestando a fondo in Sport e cambiando a 5/6000 rpm i consumi sono discreti, intorno ai 15. Io ti consiglio di aspettare il my 2013, che oltre a un leggero restyling, ha qualche cavallo in più (140 contro i 124 attuali) e il pacco batterie al litio (contro le attuali al nichel).
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- banixj
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Re: Ma una sezione cr-z?
come si comporta nelle lunghe salite autostradali quelle che sembrano in piano ma che in realta' non lo sono?
con l'uovo sotto l'acceleratore si fanno i 25km/lt?
da quale auto provieni?
con l'uovo sotto l'acceleratore si fanno i 25km/lt?
da quale auto provieni?
- ale.ventu
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Re: Ma una sezione cr-z?
Assolutamente non ci sono da far paragoni con il 160cv!!banixj ha scritto:insomma come va questa CR-Z?
e' proprio ferma come dicono?
qualche confronto con la vecchia VTI 160cv??
io avevo la VTi 160cv (ferma in basso e anche in alto con caldo e/o peso), poi la Type R (penalizzata sempre da caldo e peso a bordo), adesso ho la TT 225cv che pigia sempre ma fa 9km/lt andando piano...
devo scegliere fra Scirocco TDI 140cv e CR-Z, ho bisogno di un'auto da 20km/lt ma che non si sieda sul serravalle con 1 passeggero e 2 trolley...
La Cr-z è assolutamente ferma o anzi, va per i cavalli che ha. quindi pochi.
é una macchina compromesso, ti fa fare i 17/18 km/l stando attenti, è molto bassa e bella esteticamente, ha un bel cambio manuale e un sacco di accessori se prendi la versione i-pilot (che ho io).
ma scordati di fare di fare i 25km/l.
Di vantaggio ha che i costi di utilizzo sono bassissimi, 215 euro di bollo e manutenzione di un 1500cc aspirato ed in + è una macchina ancora molto rara e particolare.
Se la prendi, sicuramente non devi farlo per avere una macchina sportiva o per tirarci.
- banixj
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Re: Ma una sezione cr-z?
io non voglio tirare, voglio solo una riserva di potenza per sorpassi e salite autostradali...
andra' almeno come la civic sport ep2 da 110cv??
andra' almeno come la civic sport ep2 da 110cv??
- ale.ventu
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Re: Ma una sezione cr-z?
Magari sono io che ho le sensazioni un pó falsate... Negli ultimi 4 anni ho guidato solo auto con almeno 200 cv... Tieni prensente che se davvero vuoi consumare poco degi stare attento al piede.. Io cn 32 litri faccio dai 540 ai 560 km..