![ErBanana :bana](./images/smilies/bana.gif)
mi chiedevo perchè non ci sia ancora una sezione dei modelli honda dedicata alla cr-z...
Così da poter avere sempre informazioni specifiche
![good :good](./images/smilies/thumb.gif)
Grazie, ciao!
I agreeTrueSidewinder ha scritto:Bianco è il suo colore
Grigia (la preferisco bianca), ancora il "vecchio" modello, in quanto quello più cavalloso, arriverà l'anno prossimo, contando lo sconto, salta fuori sui 19k.kentaro miura2 ha scritto:Mi sa' che domani vado a comprare una, ho la scimmia da un po' di tempo per questa macchina![]()
![]()
Ce ne sono usate a buon prezzo.. io ho trovato un affarone a luglio.kentaro miura2 ha scritto:Grigia (la preferisco bianca), ancora il "vecchio" modello, in quanto quello più cavalloso, arriverà l'anno prossimo, contando lo sconto, salta fuori sui 19k.kentaro miura2 ha scritto:Mi sa' che domani vado a comprare una, ho la scimmia da un po' di tempo per questa macchina![]()
![]()
È non parliamo nemmeno del top di gamma.....
Mi sa' che aspetto di trovarne una bianca sui 10.000, tra un paio d'anni....
Assolutamente non ci sono da far paragoni con il 160cv!!banixj ha scritto:insomma come va questa CR-Z?
e' proprio ferma come dicono?
qualche confronto con la vecchia VTI 160cv??
io avevo la VTi 160cv (ferma in basso e anche in alto con caldo e/o peso), poi la Type R (penalizzata sempre da caldo e peso a bordo), adesso ho la TT 225cv che pigia sempre ma fa 9km/lt andando piano...
devo scegliere fra Scirocco TDI 140cv e CR-Z, ho bisogno di un'auto da 20km/lt ma che non si sieda sul serravalle con 1 passeggero e 2 trolley...