INFO urgente OFFSET CIVIC!! ( 1
-
vutecco
- Località: Shanzhaismaturhabanda Probahiandhamaya Sakhashayananda (VERGATE SUL MEMBRO)
Tony in parte di dò ragione, in parte no.
Una misura di ET corretta ha alcuni vantaggi (mantiene, ad es. il raggio di sterzo e quindi, indirettamente, la prontezza dello stesso) e degli svantaggi (con un Et più basso si allarga la carreggiata a tutto vantaggio della tenuta e dell'abbassamente prorporzionale del baricentro).
Per quanto jmi riguarda il fatto di strisciare le gomme credo che derivi più dal canale da 7 che non dall'ET. Con i 14 avevo lo stesso et 36 e non avevo problemi. Quando ho montato le 7x15 ho subito visto quanto OSCENAMENTE sporgevano di più.... con annessi e connessi! In questo quindi ti dò ragione: meglio 6.5".
E' un problema.... però che divertimento in curva!
TASTE THE UNEXPECTED<i></i>
Una misura di ET corretta ha alcuni vantaggi (mantiene, ad es. il raggio di sterzo e quindi, indirettamente, la prontezza dello stesso) e degli svantaggi (con un Et più basso si allarga la carreggiata a tutto vantaggio della tenuta e dell'abbassamente prorporzionale del baricentro).
Per quanto jmi riguarda il fatto di strisciare le gomme credo che derivi più dal canale da 7 che non dall'ET. Con i 14 avevo lo stesso et 36 e non avevo problemi. Quando ho montato le 7x15 ho subito visto quanto OSCENAMENTE sporgevano di più.... con annessi e connessi! In questo quindi ti dò ragione: meglio 6.5".
E' un problema.... però che divertimento in curva!
TASTE THE UNEXPECTED<i></i>
- Tony JDM
- Cavallo!
vutecco hai ragionissima... però io preferisco non pormi limiti di abbassamento dati dal fatto che potrebbero strisciare o meno le gomme contro i passaruota e per far cio sono disposto a sacrificare quel cm all'infuori della gomma... anche per aspetto estetico !!
MSN: comeseibuonopizzamargherita@hotmail.com
<i></i>
<i></i>
CRX 100% STOCK.
-
vutecco
- Località: Shanzhaismaturhabanda Probahiandhamaya Sakhashayananda (VERGATE SUL MEMBRO)
- Tony JDM
- Cavallo!
beh ma infatti.. quello che volevo dire è che preferisco vedere la ruota che va all'interno e che non striscia, piuttosto che bella a bordo ma con la paura di strisciare!
<i></i>
<i></i>
CRX 100% STOCK.
-
AssoTop
- HCI member
Ciao.. io monto sulla mia 1.5 Ek3 del '99 i 15x7J di mamma Honda.. nn conosco l'off set.. al posteriore inoltre ho distanziali da 1 cm. Ho un assetto con molle Eibach ed ammortizzatori idraulici con stelo accorciato realizzati appositamente su mie specifiche (+10 % rigidi degli originali).
Monto gomme Brid. Re 720 195/55
La vettura tocca un pelino sui passaruota su forti sconnessioni autostradali quando si e' in 2 o piu'.. in 4 e' un po' un disastro andare in giro. A brevissimo montero' dei tamponi fondocorsa di 1 o 2 cm per evitare il fenomeno.. ovvio che poi in 4 non si deve spingere piu' di tanto visto che si perde un pelino di tenuta coi tamponi.
Sto pensando intensamente ai 16... Voi che strade avete seguito x l'omologa ?
Byez assO
<i></i>
Monto gomme Brid. Re 720 195/55
La vettura tocca un pelino sui passaruota su forti sconnessioni autostradali quando si e' in 2 o piu'.. in 4 e' un po' un disastro andare in giro. A brevissimo montero' dei tamponi fondocorsa di 1 o 2 cm per evitare il fenomeno.. ovvio che poi in 4 non si deve spingere piu' di tanto visto che si perde un pelino di tenuta coi tamponi.
Sto pensando intensamente ai 16... Voi che strade avete seguito x l'omologa ?
Byez assO
<i></i>
-
void
- (h)old
- Contatta:
-
kay
- (h)old
- Contatta:
Si ma quanti cerchi hai cambiato michele??
Non ci si capisce piu una ceppa
Kay@prophecy.it
Vieni a trovarmi su VTEC-Island<i>Edited by: kay at: 7/31/03 1:42 pm
</i>
Non ci si capisce piu una ceppa
Kay@prophecy.it
Vieni a trovarmi su VTEC-Island<i>Edited by: kay at: 7/31/03 1:42 pm
</i>