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vutecco
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Messaggio da vutecco » sabato 2 agosto 2003, 11:46

Tony in parte di dò ragione, in parte no.



Una misura di ET corretta ha alcuni vantaggi (mantiene, ad es. il raggio di sterzo e quindi, indirettamente, la prontezza dello stesso) e degli svantaggi (con un Et più basso si allarga la carreggiata a tutto vantaggio della tenuta e dell'abbassamente prorporzionale del baricentro).



Per quanto jmi riguarda il fatto di strisciare le gomme credo che derivi più dal canale da 7 che non dall'ET. Con i 14 avevo lo stesso et 36 e non avevo problemi. Quando ho montato le 7x15 ho subito visto quanto OSCENAMENTE sporgevano di più.... con annessi e connessi! In questo quindi ti dò ragione: meglio 6.5".



E' un problema.... però che divertimento in curva!






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Tony JDM
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Messaggio da Tony JDM » sabato 2 agosto 2003, 12:16

vutecco hai ragionissima... però io preferisco non pormi limiti di abbassamento dati dal fatto che potrebbero strisciare o meno le gomme contro i passaruota e per far cio sono disposto a sacrificare quel cm all'infuori della gomma... anche per aspetto estetico !!

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vutecco
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Messaggio da vutecco » martedì 5 agosto 2003, 14:27

Anche a me piace la macchina molto bassa, però quando in autostrada sento stridere la gomma contro il passaruota... beh.. mi si gela il sangue! Per fortuna succede solo quando siamo in più di due




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Tony JDM
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Messaggio da Tony JDM » lunedì 18 agosto 2003, 20:55

beh ma infatti.. quello che volevo dire è che preferisco vedere la ruota che va all'interno e che non striscia, piuttosto che bella a bordo ma con la paura di strisciare!

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Messaggio da AssoTop » lunedì 18 agosto 2003, 22:29

Ciao.. io monto sulla mia 1.5 Ek3 del '99 i 15x7J di mamma Honda.. nn conosco l'off set.. al posteriore inoltre ho distanziali da 1 cm. Ho un assetto con molle Eibach ed ammortizzatori idraulici con stelo accorciato realizzati appositamente su mie specifiche (+10 % rigidi degli originali).

Monto gomme Brid. Re 720 195/55



La vettura tocca un pelino sui passaruota su forti sconnessioni autostradali quando si e' in 2 o piu'.. in 4 e' un po' un disastro andare in giro. A brevissimo montero' dei tamponi fondocorsa di 1 o 2 cm per evitare il fenomeno.. ovvio che poi in 4 non si deve spingere piu' di tanto visto che si perde un pelino di tenuta coi tamponi.



Sto pensando intensamente ai 16... Voi che strade avete seguito x l'omologa ?



Byez assO



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Messaggio da void » martedì 19 agosto 2003, 9:15

si perde UN PELINO coi tamponi ?



voi siete tutti pazzi!!







alza l'auto o rischi di farti VERAMENTE male

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vutecco
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Messaggio da vutecco » martedì 19 agosto 2003, 10:26

i 16 non sono omologabili su ek3




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gian
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Messaggio da gian » mercoledì 22 dicembre 2004, 15:55

rgazi dveo prendermi i cerchi 5 zigen



quale off set è meglio sulla CIVIC EG6



+35



o



+42

??????????????



please help!!

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Messaggio da kay » mercoledì 22 dicembre 2004, 15:55

Si ma quanti cerchi hai cambiato michele??



Non ci si capisce piu una ceppa


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